Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |      
Autore: Dedde95__    11/06/2012    0 recensioni
Catene non ha, il cuore è uno zingaro e va!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11/o6/12 La nostra cara prof Baudino era sulla sdraio in terrazza insieme al suo adorato Potti e leggeva un libro.In verità non era totalmente presa nella lettura,infatti pensava intensamente ad una persona.Qualche giorno fa guardando la tv,aveva rivisto l'unico uomo in grado di farle sentire freddo anche in piena estate.Avevano trasmesso il caso di una giovane donna assassinata in un hotel a Roma e ovviamente la polizia era già li pronta per le indagini.Il commissario Berardi con il suo solito sorriso e il suo sguardo devastante stava rispondendo alle domande della giornalista. In quel momento la prof provò un mix di sensazioni:amore,odio,tristezza,gioia..insomma neanche lei sapeva come si sentiva davvero. L'unica cosa che aveva percepito con sicurezza era quel solito brividino lungo la schiena che la paralizzava totalmente,facendole spuntare in viso quella strana espressione che solo con Gaetano riusciva a fare. Appena arrivò a piè pagina sentì suonare il cellulare,'Sarà Livietta',pensò.Cliccò sul tasto verde e rispose 'Pronto' ...Una voce le fece tremare le mani 'Camilla! Sono io,sono Gateano!' 'G..Gaetano? Da quanto tempo...' 'Si,ormai sono 3 anni che non ci sentiamo più...come va con Renzo?' 'Io e lui ci siamo separati...ha un'altra donna adesso..si chiama Carmen' 'Oh..mi dispiace...ti va di vederci in questi giorni? Mi sei mancata molto da quando sei partita per Barcellona' 'Ok...Che ne dici oggi pomeriggio alle 16:00 al solito Bar?' 'Ci sarò!'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: Dedde95__