Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    11/06/2012    1 recensioni
Una ragazza di diciasette anni, alta, bionda e solare ha una vita normalissima se non per l'amicizia di tre fratelli non del tutto 'normali'.
Questa è la storia di un'amicizia che dura da anni e che ha cresciuto quattro personalità ben distinte, e importanti.
Ashlee Evans è semplicemente la migliore amica dei Jonas Brothers, e proverà con tutte le sue forze a non far ruotare tutta la sua vita attorno a questa 'sua' caratteristica.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
just my best friends cap7

Just my best friends♥

Arrivederci

Ci addormentammo sfiniti ma contenti.Quei pochi momenti li dovevamo sempre sfruttare al massimo.Domani sarebbero partiti e usciti dalla mia vita per un altro interminabile mese,bastava il sol pensiero a lasciarmi l'amaro in bocca.
La sveglia di Kevin mi tuonò nelle orecchie,massimo ero riuscita a dormire due ore.Lo stesso per Joe,visto che ero rimasta a parlare con lui.Nick e Kevin potevano vantarsi di aver dormito massimo un'oretta in più.
Mi strofinai gli occhi assonata e feci smettere la sveglia di suonare.Scossi Kevin."Ehi...la sveglia.."dissi stanca.
Kevin sbadigliò sonoramente."Devo svegliare tutti,dobbiamo partire."che brutte parole.
Feci una smorfia di dolore e scossi Nick.Ebbe la stessa reazione del fratello maggiore."Mamma che sonno.."disse sbadigliando.
Kevin si grattò la testa,oramai era in piedi."Oh no!Adesso chi lo sveglia quel tagliaerba?"
Sorrisi,parlava di Joe."Non potrebbe dormire un altro pò?Ha dormito meno di voi."
"Quanto di meno?"chiese curioso Kevin.
Misi una mano sul mento per pensare."Massimo un'oretta o giù di lì.Non può dormire?"
Nick mise la testa nuovamente sul cuscino."Anche io dormirei ancora volentieri."
Kevin scosse la testa."No,Nick.Ash sveglia anche Joe,è ora di andare."
Annuì.Cominciai a scuotere Joe,naturalmente aveva il sonno pesantissimo e non mi sentiva neanche.Cominciai quindi anche a parlare.
"Dai Joe...sveglia!!Joe!Il vostro tour!Joe!!!"dissi strattonandolo con poca delicatezza.
Kevin sbuffò."Siamo alle solite.Devo prendere per forza la chitarra per svegliarlo?"
Nick prese un bicchiere d'acqua.Gli fermai il braccio."Nick!Sai che cosa ti farà dopo."
Nick fece spallucce."Subirò le conseguenze.Adesso non abbiamo il tempo di metterci a fare un concerto alle sette per svegliarlo."
Kevin da dietro di me annuì.Nick buttò l'acqua sulla faccia del povero Joe.Si alzò di scatto.Molto irritato.
Guradò malissimo il fratellino."Nick.."sussurrò carico di vendetta.
Sbuffai."Ecco,lo sapevo."
Kevin lo bloccò."Joe era l'unico modo,ce ne dobbiamo andare."
Joe si calmò ma dette una spinta a Nick appena Kevin si allontanò."Guarda che questa non la dimentico!"
Nick sorrise."Vuoi carta e penna così te la segni?"
Joe gli fece la caricatura."Fai poco lo spiritoso,bambinetto."
Per passare li spostai entrambi."Smettetela!"dissi spazientita.
Presero tutta la loro roba.Kevin mi diede un plettro,il suo preferito."Tienilo tu,grazie per la serata Ash."
Sorrisi maliconica,non volevo tornare a piangere."Grazie a te Kev.Ne avrò cura."
Kevin mi abbracciò."Non l'ho mai messo in dubbio."
Nick mi mise un cappellino in testa,stava ridendo."Cosa..?"chiesi toccandolo.
"Piccolo souvenir da parte mia.Questo è uno dei cappelli che mi piacciono di più,voglio che lo tenga tu."
Lo presi da testa per guardarlo,davvero carinissimo.Lo abbracciai."Grazie mille anche a te,Nick."
Joe mi diede una pacca sulla spalla."Non so cosa lasciarti di mio..."disse affranto.
Sorrisi."Io si,invece."dissi convinta.
"Ah si?Sarebbe?"chiese sorridendo.
"Uno dei tuoi bellissimi sorrisi,mi basterà.Salutami anche Taylor appena la vedi."scherzai.
Joe sorrise angelicamente e mi diede un bacio sulla guancia."Ti avanza un bel regalo,stammi bene Ash."
Salutai con la mano."Divertitevi e date sempre il meglio.Sappiate che qui c'è la vostra più grande fan,Jonas Brothers."
Mi salutarono con la mano anche loro."Ti vogliamo bene,davvero Ash."disse entrando in macchina Kevin.
Nick e Joe si limitarono ad entrare e a chiudere la portiera.Partirono.
Ecco qua,ancora da sola.Mi cominciano ad assalire sempre gli stessi dubbi:torneranno presto?Si ricorderanno di me qualche volta?Mi considereranno sempre la loro migliore amica?
Dubbi,forse,inutili però mi assalivano ogni volta che varcavano la soglia di casa per andare lontano da me.Ero preoccupata semplicemente perchè a loro tenevo troppo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia