Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: UltravioletBliss    11/06/2012    3 recensioni
Dal testo;
La verità era che Veronica amava Logan, e lo avrebbe sempre amato. Per questo doveva andarsene. Aveva sofferto già abbastanza, non sarebbe riuscita a sopportare il suo cuore spezzarsi ancora una volta.
xVeronica/Logan.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Logan stava parlando con Veronica. 
Lui, inebriato di alcool fissava lei, pesce fuor d'acqua ritrovatasi nel bel mezzo di una di quelle feste che tanto odiava. C'era andata solo perché glielo aveva chiesto Logan.
-La nostra storia è epica... tu e io...
-Epica come?
-Dura per anni, conquista continenti, vite rovinate, massacri... epica... L'estate sta arrivando, e noi non ci vedremo mai più... tu lascerai la città... e sarà finita.
-Logan...
-Mi dispiace per l'estate scorsa! Se potessi cancellarla, io...
-Andiamo! Vite rovinate, massacri... Credi che una relazione debba essere così difficile?
-Nessuno sciverebbe canzoni d'amore se tutto filasse liscio.
 
Amore. Veronica era sempre stata convinta che la prima persona che aveva era stata Duncan. In realtà, una volta iniziata l'epica storia con Logan, Duncan sembrava solo una scomoda parentesi all'interno di una favola iddiliaca.
Eppure Logan era tutto ciò che lei detestava in un ragazzo. Uno 09, viziato, presuntuoso e con un ego pari a quello del presidente degli Stati Uniti.
Dopo la morte di Lily, il licenziamento di suo padre e la rottura con Duncan poi, avevano preso a detestarsi. Fino al giorno in cui Lynn Echolls scomparì.
Da quel momento, Veronica iniziò a guardare Logan sotto una luce diversa.
Non avrebbe mai dimenticato il loro primo bacio giù al Motel. 
Non avrebbe mai dimenticato come Logan la difese da Dick il giorno che tutti gli 09 scoprirono la loro relazione.
Non avrebbe mai dimenticato gli occhi del ragazzo quando la rivide con Duncan. 
 
La verità era che Veronica amava Logan, e lo avrebbe sempre amato. Per questo doveva andarsene. Aveva sofferto già abbastanza, non sarebbe riuscita a sopportare che il suo cuore si spezzasse di nuovo.
-Devo andare, Logan.

Non avrebbe mai dimenticato come il suo cuore batteva così stupidamente quando era con Logan. Come riusciva a sentirsi felice. Ma alla fine, ne valeva la pena?
Era quella la cosa brutta.
Sì, Logan valeva tutte le pene di questo mondo.


Angolo autrice.
LoVe, rivista un pochino, perché era piena di errori. 
UltravioletBliss.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: UltravioletBliss