Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    11/06/2012    5 recensioni
Cinque Drabble sulla Rivalshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Rival.
[R - Remember] Ti ricordi di me, Seto? Immagino di no, perché io nel tuo passato non c’ero.
[I - Improve] «Hai notato, Yuugi? Da quando Seto ci conosce è migliorato un po’», sorrise Jounouchi.
[V - Victory] Vi era però una cosa in cui Seto riusciva sempre a riportare la vittoria contro Yuugi…
[A - Aftertaste] I baci che si scambiavano Yuugi e Seto avevano uno strano retrogusto.
[L - Love] Oggi è il giorno del loro anniversario di fidanzamento, e Yuugi ha organizzato un pic-nic fuori solo per lui e Seto.
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Rivalshipping ]
[ Raccolta classificata 7° al contest "L'Amore In Tutte Le Sue Forme" indetto da Bumacig sul forum di EFP ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Seto Kaiba, Yuugi Mouto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Rivalshipping-
Cinque Drabble sulla Rivalshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Rival.
[R - Remember] Ti ricordi di me, Seto? Immagino di no, perché io nel tuo passato non c’ero.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Rivalshipping]
Raccolta classificata 7° al contest "L'Amore In Tutte Le Sue Forme" indetto da Bumacig sul forum di EFP


-Title: Rivalshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 1/5
-Prompt: R - Remember
-Summary: Ti ricordi di me, Seto? Immagino di no, perché io nel tuo passato non c’ero.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: SxY [Seto Kaiba x Yuugi Mutou (Rivalshipping)]
-Genre: Introspettivo, Sentimentale
-Rating: Verde
-Warnings: Drabble, Shounen-ai, WI/MM
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Ed eccoci giunti alla Rivalshipping, uno dei pair che più mi piacciono (il secondo dopo la Thief/Citron), eppure così poco trattati a differenza della "speculare" Pride. o_o E qualcuno deve ancora spiegarmi il perché di questo bistrattatamento... ò.ò
Tutta questa drabble è basata sul gioco degli scacchi, sport particolarmente amato da Seto. Le parole “re” e “regina” sono scritte in minuscolo perché intendono i pezzi del gioco. Nel caso non giocaste a scacchi, vi cito wikipedia per quanto riguarda la “promozione” del pedone, di cui si parla in questa FF: “La promozione, nel gioco degli scacchi, è il raggiungimento da parte di un pedone bianco dell'ottava traversa o di un pedone nero della prima, che permette al pedone stesso di "essere promosso" al rango di pezzo dello stesso colore. Tale pezzo viene scelto dal giocatore tra donna, torre, alfiere e cavallo indipendentemente da quali e quanti pezzi siano già presenti sulla scacchiera”.
Buona lettura! ^^



- Rivalshipping -
Remember


Ti ricordi di me, Seto? Immagino di no, perché io nel tuo passato non c’ero.
Non sono altro che un insignificante pedone del tuo presente, di cui non ti curi e che potresti tranquillamente usare come sacrificio per aprirti la strada.
In tutto questo, però, c’è una cosa che mi consola: tu non ricordi nulla di quel passato di tremila anni fa.
Se non ho significato nulla per te allora, potrei cercare di diventare qualcuno nel tuo futuro, perché anche un pedone, se protetto e portato oltre lo schieramento nemico, può diventare una regina e affiancarsi dignitosamente al proprio re.

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra