Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: AcrossTheSea    11/06/2012    5 recensioni
I cattivi sono tornati, I buoni.. ci stanno provando anche loro. Questa ff è più o meno quello che mi aspetto di trovare in Avengers 2, bhè che altro dire... forse sono pazza, dal primo capitolo non si capisce, perfortuna, ma spero lo stesso che vi piaccia. Buona Lettura!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando si svegliò era stanco e confuso, non sapeva dov'era ne quanto aveva dormito. Non ricordava nemmeno cos'era successo.

Era in una stanza midgardiana con le pareti chiare, disteso su un letto candido. Cercò di sedersi e mentre si muoveva sentì delle fitte dolorose attraversargli tutto il corpo.

Decise di non tentare di alzarsi perchè non era una buona idea.

Loki continuava a non capire, era sicuro di aver perso qualcosa d'importante ai fini della storia perchè dopo Thanos, ...Thanos rinchiuso in prigione, con ..Eleonor, si era messo a piangere perchè era morta, perchè era morto Odino e quello era il primo momento in due anni passati a fingere indifferenza e odio in cui poteva lasciarsi andare, e Thor..Thor l'aveva picchiato! Quello stupido!!

Ma com'era finito di nuovo su Midgard?

Non aveva forze per alzarsi e cercare spiegazioni, nemmeno per fare magie o incantesimi. Si limitò ad aspettare.

E l'attesa fu dolorosa, cominciò a ricordare, per un pò s'illuse che fosse stato tutto un sogno, ma le ferite che gli impedivano di muoversi testimoniavano il contrario.

Passarono secoli, o almeno così gli sembrò, prima che qualcuno si facesse vedere.

Il dottore si affacciò alla porta. Si sistemò gli occhiali e sorrise dolcemente.

Parlò a bassa voce, temendo di potergli far male alzando il tono.

"Ti sei svegliato, come ti senti?"

Il dio non rispose, aveva troppe domande. Tante che sentiva il cervello un aggroviglio di gomitoli o una scatola di gatti.

Riuscì solo a pronunciare il nome dell'uomo che gli stava davanti, sperando di metterci la giusta intonazione perchè lui capisse tutto ciò che voleva sapere.

"Bruce..?"

"Già..Mi sa che ti devo qualche spiegazione. Vediamo, Thanos è stato rinchiuso, Thor ha cominciato a picchiarti e sei svenuto."

"Questo lo sapevo."

"Si, scusa, dovevo riprendere il filo. Credo che volesse fatri un pò male, siamo serviti tutti per fermarlo. Ma poi si è ripreso, voglio dire, ora non ti.."

"Non è vero. Vai avanti"

"Bhè..Sì, vediamo, si è calmato e ci ha detto di portarti via prima che decidesse..."

Dalla porta si affacciò un'altro individuo.

"Bruce? Oh il cerbiatto s'è svegliato! Finito il letargo?"

"Tony!!"

"Scherzavo! Come stai campione?"

"Non hai speranze.."

"Gli hai già detto che Thor voleva ammazzarlo di botte?"

La faccia di Loki assunse un esspressione troppo sconvolta. Si aspettava già una cosa del genere, nonostante Bruce cercasse di non farglielo capire.

"N-o, non esattamente."

"Non importa me n'ero accorto..Cos'è successo dopo?"

"Ti abbiamo portato qui. Sei alla Stark Tower, te la ricordi? Quella da dove hai aperto il portale intergalattico e dove lui, ti ha preso a botte peggio di Thor."

"Si, ricordo, grazie..poi?"

"Il tutto si è concluso con un bel lieto fine. Thor è re."

"Il cattivo è rinchiuso. L'universo è savlo.."

"Il vostro amico ha avuto la sua vendetta e io non ho un posto dove andare."

Un silenzio imbarazzante scese nella sala per qualche secondo, interrotto poi da un terzo uomo che si lanciò senza pensare tra le braccia del ferito.

"Ma allora stai bene!!"

"Ahi! Sì. Togliti!"

"Oh scusa."

Steve si alzò dal letto.

"Cosa ti dà questa confidenza?!"

"Siamo amici! no?"

Era assurdo. Come potevano essersi dimenticati che aveva ucciso tutte quelle persone.

E da cosa il Capitano aveva intuito che erano amici? Non poteva essere quella pseudo chiaccherata dove si era messo a piangere sulla sua spalla.

Sorrise. Infondo forse, molto infondo, era possibile che anche lui si fosse vagamente, per sbalgio, affezionato. Ma da dove venivano quei sentimenti?

Roba da stupidi terrestri. Anche se non gli dispiacevano tanto ora che non aveva più un posto dove andare.

Poteva anche essergli amico, almeno fin quando non riprendeva le forze e non trovava un altro modo per conquistare la Terra.

 

 

 

 

 

 

Polo Sud..

Una figura mostruosa uscì dall'acqua ghiacciata. Con una mano si reggeva una ferita sul collo e giurò vendetta.

 

 

 

 

 

Asgard..

Frigga piangeva per la morte del marito. Thor l'abbracciò.

"Sarai un bravo re. Odino ne sarebbe fiero."

"Grazie madre. Adesso che Thanos è imprigionato. Non ci saranno più problemi. Te lo prometto."

 

 

 

 

SHIELD..

"Quindi è tutto ok?"

"Sì Clint! Sto Bene. Come devo dirtelo?"

"Nat mi sono spaventato, eri ferita, non ti sei ancora ripresa."

"MI sono ripresa, è passata una settimana!"

"Ne sei sicura??"

"Sìì! Smettila!! Direttore? Non ha qualcosa da fargli fare?"

"No, agente Romanoff, mi dispiace non si sono visti altri super-cattivi per ora. Prendetela come una vacanza."

 

 

 

 

Da qualche parte nello spazio..

"Antichi! Il ladro delle due gemme è stato sconfitto! ..Da dei midgardiani."

"Non erano soli, due asgardiani erano con loro!"

"Thanos è senza dubbio uno dei migliori combattenti della galassia, non puà essere stato così facile sconfiggerlo."

"Una gemma è su Asgard l'altra è dispersa.."

"Questi umani..Stanno diventando troppo forti.."

 

 

 

 

 

 

Stark Tower..

Finalmente riposava i Vendicatori erano andati via e finalmente poteva rilassarsi. Non voleva pensare a niente, qualunque pensiero gli avrebbe spezzato il cuore.

Chiuse gli occhi, una luce lo accecò, una luce fin troppo familiare.

"Loki di Asgard!!"

"Di nuovo? Ma non abbiamo .."

"Smettila! Tu mi hai mentito!! Non puoi mentire alla Morte!!"

"Sono il dio delle menzogne posso!! E mi pare tu ti sia vendicata. Cos'altro vuoi?"

"La gemma. E Thanos."

"No. E al secondo punto dovresti pensarci tu. Mi hanno anche bandito da Asgard."

"Non sono questi i problemi.."

"Ah e qua.."

Ma la luce lo travolse di nuovo e il dio degli inganni si ritrovò alla Stark Tower nel suo letto. Stanco e confuso. Ma decise di non preoccuparsi troppo. Qualunque fosse il problema, o il nemico senza Tesseract ci avrebbe impiegati anni luce ad arrivare fin lì.

 

 

 

 Fine?

 

 

 

*Se c'ho azzeccato almeno un pò porto quelli cha hanno commentato a mangiare lo Shawarma!!

Insomma è finito.. Questo è il mio folle Avengers 2

Spero vi sia piaciuto. Grazie tantissimissime ma anche di più a chi ha commentato e letto la storia.

Non scordatevi si commentare!! :)

Bacioni!!! A tutti.

Sapete se da qualche parte vendono Shawarma in italia?

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: AcrossTheSea