Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sweetiepayne    11/06/2012    2 recensioni
Louis si affrettò ad andare ad aprire la porta, e io senza farmi sentire mi alzai, uscii dalla stanza e feci un paio di passi nel corridoio, vedevo Louis davanti che salutava cinque ragazzi.. Un biondo, un moro, un riccio e un mulatto.. Proprio in quel momento Louis si girò, io persi l'equilibrio e caddi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con una nuova FF!

Spero che vi piaccia, l'altra FF 'I'll be there forever, until you want it' è per intanto sospesa per mancanza di idee :c
-----------------------------------------------------------------------

 

Mi svegliai con la luce Londinese che filtrava tra le tende. Sentivo in lontananza mia madre al telefono, ma capivo benissimo tutte le parole mentre parlava con l'ennesimo dottore.
"Ma Ginny ha solo 17 anni! Non può andare avanti così a non mangiare, non uscire e non parlare con nessuno tranne che con Louis!" 
Louis. La mia salvezza. Quel ragazzo è il mio migliore amico dal primo giorno di scuola. Intanto la mamma continuava a parlare e io non le diedi più retta, così ascoltai un po' di musica e mi riaddormentai finchè qualcuno suonò alla porta.
"Buong.. Signor... ...Ville. Entri pure."
Non avevo sentito bene tutto perchè ero ancora mezza addormentata, ma avevo capito che era arrivato il dottore. Infatti neanche un minuto dopo entrò in camera mia e cominciò a farmi le solite domande tipo 'vuoi qualcosa da bere? Da mangiare? Stai meglio?...' e io me ne stavo zitta, come sempre. Quando stava cominciando a darmi sui nervi sentii entrare Louis, per fortuna. Arrivava sempre al momento giusto.
"Signor Dearville, ora può andare."
Il dottore mi guardò rassegnato, prese le sue cose e uscì dalla stanza. Louis si avvicinò lentamente e mi disse:
"Come stai piccola? Che nervi questi dottori."
"S-sto bene Louis.."
"Hai mangiato qualcosa oggi?"
Non risposi, avevo paura della reazione che avrebbe fatto sentendo un 'no'... Ma aveva già capito. Stranamente non si arrabbiò, anzi. 
"Piccola, Ti ho portato una cosetta..."
Lo guardai incuriosita, aspettando di vedere la sorpresa.
"Ti ho comprato un paio di vestiti perchè domani ti presento dei miei amici!"
"Ma Louis.. lo sai che io..."
"Lo so che non vuoi uscire. Verranno qui. Tua mamma va a trovare tua zia quindi abbiamo tutta la casa per noi."
Mi decisi a guardare nel sacchetto, c'erano dei semplici pantaloncini corti e insieme una maglietta un po' larga. Carino ma comodo.
"Grazie Lou, davvero!"
Gli dissi abbracciandolo.
"Tesoro, ti va bene che stanotte dormo da te?"
"Si, certo!"
Avevo dormito tutto il giorno, e ormai era già ora di tornare a letto. Quando Louis già russava a cinque centimetri da me, io pensavo. Chi erano questi amici? E come avrebbe spiegato loro il motivo per cui sono ridotta così? Mi avrebbero di certo preso per pazza se non avessi parlato, ma non parlavo nemmeno con mia madre, figuriamoci con dei perfetti sconosciuti... Riuscii ad addormentarmi.  Quando mi svegliai sentivo il rumore dell'acqua che scorreva in bagno e Louis che cantava sotto la doccia. Dio che voce che aveva. Un po' tremante riuscii ad alzarmi e cominciai a mettermi i vestiti che mi aveva regalato Louis, che proprio in quel momento uscì dal bagno e vedendomi in piedi da sola corse da me a sorreggermi, poco prima che cadessi.
"Grazie Lou.."
"NON LO FARE MAI PIÙ."
"Okay.."
Ci preparammo e lui portò la colazione sul letto, ma io non avevo fame. Così stetti in silenzio a guardare lui che mangiava. Suonarono al campanello, era arrivato il momento. Louis si affrettò ad andare ad aprire la porta, e io senza farmi sentire mi alzai, uscii dalla stanza e feci un paio di passi nel corridoio, vedevo Louis davanti che salutava cinque ragazzi.. Un biondo, un moro, un riccio e un mulatto.. Proprio in quel momento Louis si girò, io persi l'equilibrio e caddi. Mi risvegliai sdraiata nel letto con cinque paia di occhi che mi guardavano. Louis mi abbracciò a lungo, poi mi addormentai. Ero troppo stanca.
 

----------------------------------------------------------------------------
Okeeeeey vado a nascondermi (?) fa cagaare. Vabbe'.
Alla prossima volta! :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sweetiepayne