Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    11/06/2012    1 recensioni
Sarah King, una ragazza semplice, ma piena di vita, che si ritrova catapultata in un mondo sconosciuto (o quasi), travolta da un destino che credeva non potesse mai appartenerle, il destino della prescelta, il destino della cacciatrice; William il Sanguinario, detto Spike, un vampiro, una creatura della notte, l'uccisore delle cacciatrici, ma loro amante impeccabile, alle prese con una di loro. Si incontrano per caso, tra le buie vie di Los Angeles; un incontro del destino, che li porterà sulla stessa strada.
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 29 Caro diario...

Le scelte del destino

Cap. 29 Epilogo - Caro diario…

 

Caro diario,

sono anni che non sfoglio queste pagine e non so nemmeno perché l’ho fatto proprio oggi.

Forse perché diventare mamma mi ha fatto ripensare a tutto quello che è successo nella mia vita.

Già, proprio così: sono diventata mamma.

Bè, a dire il vero mancano ancora 2 mesi, me è come se il mio piccolino, o la mia piccolina, fosse già qui.

Non sappiamo se sarà maschio o femmina; io e Spike non abbiamo voluto saperlo.

Pazzesco, eh? Spike è il padre.

E ancora non sappiamo come la cosa sia stata possibile.

Dopo la nostra visita dal dottore, in cui ho scoperto di aspettare un bambino, io e William abbiamo deciso di consultare anche un “medico” un po’ particolare.

Demoniaco, direi.

Ma nemmeno lui è riuscito a darci una risposta.

Quindi tutto questo rimarrà un mistero.

Ma come dice sempre il mio amore, ciò che conta veramente è che sia successo e che presto saremo una famiglia.

Un mese dopo la scoperta, William mi ha chiesto di sposarlo e io ovviamente ho accettato; gli ho visto gli occhi lucidi quando ho detto di si.

Era così tenero.

E dopo un altro mese, ci trovavamo davanti all’altare.

Diciamo che non è stato come mi aspettavo sarebbe stato il mio matrimonio, ma tutto sommato è stato meglio così.

Ho sposato l’uomo che amo e anche se la nostra promessa e il nostro si li abbiamo detti ad un demone, che differenza fa?

In fondo io ho sposato un vampiro.

Sia io che Spike abbiamo avuto 2 testimoni a testa: Buffy e Faith per me, Angel e Wes per Spike.

Quando l’ha chiesto ad Angel è venuto un mezzo infarto a tutti: non ce lo saremmo mai aspettati.

E secondo me nemmeno William: a casa mi ha confidato che probabilmente era sotto l’effetto di qualche droga demoniaca.

Invece tutto è proceduto per il meglio.

A parte la nostra isteria  prematrimoniale, Spike e Angel non hanno mai litigato, la cerimonia è stata fantastica e così anche il ricevimento.

Mia madre piangeva, Buffy piangeva, Faith piangeva… ad un certo punto mi sono chiesta se quello era un matrimonio o un funerale.

Abbiamo ballato, scherzato e chiacchierato tutta notte, fino all’alba, quando ci siamo dovuti ritirare per evitare di avere un mucchietto di cenere come marito, dal momento che William cercava di evitare di usare la Gemma di Amarra troppo spesso.

Subito dopo il matrimonio io e William abbiamo trovato una casetta niente male non molto lontano da casa mia e non molto lontano dal cimitero, così che potessi essere più comoda nel fare le ronde.

E, incredibile ma vero, Spike si è messo a cercare un lavoro.

Ho subito pensato stesse scherzando, invece diceva sul serio: e… ci è riuscito.

A dire il vero non è stato molto difficile, dal momento che ha trovato impiego alla W&H, datogli da Angel, ma è sempre un inizio e la paga è buona.

Credo di aver ringraziato almeno mille volte Angel, pregando che non finissero nei guai: quei due insieme possono combinarne di tutti i colori.

Il nostro bel tenebroso e Buffy si sono fidanzati ufficialmente, e forse presto ci sarà un altro matrimonio.

Me lo auguro per loro, sono una coppia fantastica.

Ora sarà meglio che ti saluti: è quasi mezzanotte e Spike reclama la mia presenza sotto le coperte.

 

Caro diario,

altri 6 mesi passati senza scrivere, ma ho avuto tante di quelle cose da fare che ancora adesso mi chiedo come faccio a reggermi in piedi.

Da 4 mesi a questa parte ho le giornate piene e tutte impegnate da una creaturina così piccola che ancora mi domando come faccia ad impegnarmi così tanto: la nostra Lily è una vera peste, proprio come il suo papà.

È già, finalmente siamo una famiglia completa: io, William e Lily.

È nata in perfetto orario, non un giorno di più non un giorno di meno, era forte e robusta.

Tutti i medici ci hanno fatto i complimenti.

Avresti dovuto vedere Spike: girava per i corridoi dell’ospedale tutto orgoglioso, quasi come se lo avesse partorito lui.

Ma l’ho lasciato fare; quello era il suo momento di gloria.

Bionda con gli occhi azzurri, chiarissimi: Will dice sempre che è bella come me, ma io so che gli occhi sono identici ai suoi.

Così chiari, profondi, che trasmettono tanta dolcezza e decisione.

Spesso mi è capitato di vedere in lei lo stesso sguardo di William: è bellissima la mia piccolina.

Lo so, ti stai chiedendo se Lily ha preso “qualcos’altro” oltre agli occhi dal suo papà: bè, l’unica cosa di vampiresco che ha sono i canini un po’ più appuntiti e gli occhi che prendono delle sfumature gialle quando si arrabbia o quando piange.

Ma sinceramente mi aspettavo di peggio.

Ho smesso ancora una volta i corsi all’università per badare a Lily, ma fra un mese ricomincio.

Nel frattempo sono riuscita a trovare un piccolo impiego nella W&H, ancora una volta merito di Angel.

Mia madre mi da una mano con la bambina: è una nonna fantastica ed è anche molto orgogliosa.

Più di una volta l’ho sorpresa vantarsene con le sue amiche.

Spike si è rivelato un padre straordinario: così dolce e premuroso.

Insomma, ora la mia vita è perfetta: ho un marito bellissimo e innamorato, una figlia stupenda e perfino i vampiri sembrano essere diminuiti.

Gli ultimi mesi prima del parto sono stati una battaglia con William: io che volevo andare in ronda e lui che voleva impedirmelo.

Un vero incubo.

E le sorprese non sono finite.

Buffy ed Angel alla fine si sono sposati: la cerimonia è stata fantastica e così anche il ricevimento.

E, sorpresa finale… anche Buffy è rimasta incinta.

E ancora una volta non ci siamo spiegati il perché.

Ma a differenza nostra, loro non si sono posti tanti problemi.

Buffy partorirà tra 6 mesi e io non vedo l’ora che nasca: sono così felice per loro e sono sicura che i nostri figli diventeranno grandi amici, proprio come noi 4.

Bè, diciamo più io e Buffy che William ed Angel.

Caspita, Lily si è messa a piangere e William chiede il mio aiuto, devo proprio andare.

Non so quando scriverò nuovamente su queste pagine, forse quando la mia bambina andrà all’università.

So solo che ora sono felice e spero che la mia felicità non finisca mai.

 

Sarah chiuse il suo diario e si alzò sospirando, dirigendosi verso la camera di Lily.

- Si può sapere che succede?- chiese la ragazza entrando e guardando il marito.

- Bella domanda. Credo che in questo momento abbia bisogno della sua mamma. Con me non smette di piangere.- le spiegò il vampiro biondo.

La cacciatrice prese in braccio la bambina che subito smise di piangere.

La coccolò per alcuni minuti, poi, quando fu certa che si fosse riaddormentata, la rimise nel lettino, coprendola bene.

- Visto lo sapevo. Hai le mani d’oro.- disse Spike, alzando le braccia al cielo.

- Non ho le mani d’oro. Come avevi detto tu, aveva bisogno della sua mamma. Adesso lasciamola dormire.-

Prese il marito per un polso e lo trascinò fuori dalla cameretta.

Appena chiusero la porta, Spike prese da dietro la giovane, circondandole i fianchi con le braccia e abbracciandola.

- Allora, la mia cara mogliettina ha un modo speciale anche per calmare me?- chiese lui con voce sensuale.

- Mmmh… non saprei. Può essere…- rispose lei, rimanendo sul vago e voltandosi per circondare il collo del vampiro con le braccia.

- Ti amo.- gli disse poi guardandolo negli occhi.

- Ti amo anche io. E sarà per sempre.- rispose lui, sorridendole e poi baciandola.

Si, sarò felice, e sarà per sempre, pensò Sarah mentre la porta della loro camera si chiudeva dietro di loro per essere testimone del loro amore.

 

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

 

Lo so, ci ho messo una vita a postare proprio l’ULTIMO capitolo… L

Chiedo umilmente perdono, ma l’università mi uccide proprio. L

Spero solo che le mie lettrici abbiano ancora voglia di leggere l’ultimo passettino per arrivare alla conclusione. ;)

E anche questa è finita; sempre la solita punta di tristezza che mi prende quando posto l’ultimo capitolo di una ff, ma prima o poi deve succedere. ;)

Laura the vampire slayer: carisssssssima!! Scusami per il ritardo, ma so che leggerai anche questo ultimo cap, tu ci sei sempre! ^^ (per fortuna, almeno tu! XD) mmmh, dici??? Bè, allora sono riuscita a rendere il finale a sorpresa a metà! XD xò almeno una parte del mio lavoro l’ho fatto.. :P grazie per avermi sempre seguita!! ;) un bacione :*

LadyInDark: ooooooh, che meraviglia, una nuova lettrice proprio alla fine del mio operato! :) sono contenta che la storia ti sia piaciuta, e grazie per tutti i complimenti! ^^ Eh, nuove storie.. con sta università è un casino, e pure la fantasia comincia a venire un po’ meno.. ormai sono vecchia!!! XD spero che anche l’ultimo capitolo ti abbia soddisfatto, per concludere al meglio questa storia.. ^^ un bacione :*

Buffy90: eh, sarebbe una bella idea continuare, e ci ho pure pensato, ma il tempo e l’inventiva scarseggiano un po’!! XD ti ringrazio comunque per aver seguito la mia storia. J un bacio

 

Bè, che dire carissimi, sono giunta al termine!!! J

Ringrazio chi ha letto e seguito la mia storia dall’inizio, e spero di essere riuscita a soddisfarvi tutti, senza mai annoiarvi.

UN BACIONE ENORME A TUTTI QUANTI!!!

Alla prossima!! ;)

Cicci 12

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12