Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: the ghost of Bonnie    11/06/2012    1 recensioni
Ti accorgi della nostalgia di una persona solo in sua assenza.
Perché quell'assenza, è l'unica cosa che ti occupa la mente, che ti divora l'anima e la sostituisce con la perenne solitudine.
'Quando ciò che rimane sono solo poche fotografie, quando il suo ricordo è più forte del battito del tuo cuore, quando vorresti di nuovo sentire le tue braccia che ti avvolgono, anche per poco, vuoi ancora sentire il suo respiro sulla tua pelle, e il contatto fra i vostri visi.'
Premetto che è la prima storia che scrivo sui Tokio Hotel :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti accorgi della nostalgia di una persona solo in sua assenza.
Perché quell'assenza, è l'unica cosa che ti occupa la mente, che ti divora l'anima e la sostituisce con la perenne solitudine. 
Quando ciò che rimane sono solo poche fotografie, quando il suo ricordo è più forte del battito del tuo cuore, quando vorresti di nuovo sentire le tue braccia che ti avvolgono, anche per poco, vuoi ancora sentire il suo respiro sulla tua pelle, e il contatto fra i vostri visi. 
Ti accorgi della mancanza di qualcuno, quando senti che ciò che stai provando è la solitudine vera, quella non riesci e non riuscirai mai a sopportare! Perché è solo in lui che trovavi quella gioia per sorridere, e se l'unico motivo che avevi è andato via, il sorriso scompare dal viso, lasciando solo un'aria di malinconia che viene trasmessa a chi ti circonda e che soffre per lo stesso motivo.
Ed è a quel punto che ti accorgi che non sei da solo, che tu sei solo una fra le migliaia di persone nel mondo nella tua stessa condizione. E ti senti meno solo, ma il dolore non fa meno male. Perché tu, fra quelle migliaia di persone, hai bisogno solo di lui. 
Adesso soffri così tanto che avresti preferito immaginare un suo abbraccio, piuttosto che riceverlo e poi sentirne la mancanza come l'aria. 
E se ti scrivo queste parole, Bill, è perché voglio che tu sappia come ci si sente, quanto fa male quando il cuore si spezza e i suoi frammenti ti graffiano l'anima. Voglio che tu sappia perché me ne sto andando questa notte, voglio che tu sappia che ti amo e il nostro amore non è un errore. 

Spazio Autrice - 
Beeeene, beeene, beeene. Non voglio fare un discorso noioso quindi comincio col dire che: primo, mi annoiavo e secondo, avevo bisogno di sfogarmi. La scuola è finita da poco e da giorni mi tenevo addosso questa cosa, avevo bisogno di scrivere e di lasciare spazio anche alla mia anima. 
Passiamo a questa schifezza che ho scritto ò___ò 
Da queste poche righe non si può capire bene di cosa tratta, per questo ho deciso di scriverlo qui u.u
La ragazza (anonima, perché ogni ragazza si potrebbe immedesimare, per quanto riguarda i sentimenti, nella protagonista) scrive una lettera al ragazzo di cui si è innamorata prima di togliersi la vita. 
Lei era consapevole che l'amore non era un errore, eppure non era in grado di accettare il fatto che lui non fosse lì. Non gli era concesso amare, avere una vita come tutti i ragazzi della sua età, e viveva solo per lavorare. Aveva perso tutta la passione e la ragazza è come uno specchio che riflette l'amore: love is dead.
Dopo questo discorso, vi lascio u.u
- Bonnie.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie