Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BieberforPresident    11/06/2012    20 recensioni
« Ti fidi di me? » Mi sussurrò poco dopo, con voce sensuale. Sentivo le sue labbra sulla mia pelle. Un brivido, mi percorse la schiena.
« No. » Risposi secca. Il ragazzo ridacchiò, e scese.
Scesi pure io. Aveva un cappuccio, e gli occhiali da sole. Non mi riusciva tanto, intravedergli il viso.
« Potevi cadere. » Disse poco dopo.
« Non sono così stupida da cadere. » Risposi indifferente.
« Piacere, Justin. » Disse togliendosi il cappuccio.
Oh, ma questo lo conosco.
« Chi? » Dissi squadrandolo.
« Justin Bieber, non mi conosci? » Fece una faccia sbalordita.
« No, chi te l'ha chiesto? » E' vero. Sono sgarbata, ma non sono sempre così. [...]
Sorrise scuotendo la testa.
« Vedo, che sei un'Hater. » Hater io?
« Oh, no. Alcune tue canzoni mi piacciono. E' solo che hai disturbato il mio momento di relax. » Dissi sorridendo.
« Oh, scusami tanto. Mi sentivo il Jack del momento. » E perché mai?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

This is the beginning of a great love story.


2 settimane più tardi

Mi sto scocciando del fatto che Angie e Bieber parlino sempre.
Lei è una ragazza molto simpatica, ma non si deve avvicinare a ciò che è mio.  Sì, mio. Io e Bieber ci stiamo baciando molto spesso, queste settimane.
Sono seduta al solito bar, e ho detto a Angie di raggiungermi. Tra poco dovrebbe essere qui.
« April! » Eccola, è lei.
« Hei, Siediti pure. » La incitai.
« Che volevi dirmi? » Disse sorridente.
« Niente di importante... C'è qualcosa tra te e Justin? » Chiesi schietta.
Si mise a ridere, la guardai interrogativa.
« Assolutamente! » La guardai male.
« Assolutamente, no! » Confermò poi.
Uhh, che solievo.
« Ma allora che avete sempre da parlare? » Chiesi curiosa.
« Sono una ballerina, faccio parte della sua Crew. » Disse.
Ah, okay. Adesso mi è tutto chiaro.
« D'accordo. » Dissi sorridente.
« Ti interessa Bieber? » Chiese.
Feci spallucce.
« Non è male... » Dissi vaga.


Devo trovare Ryan. Devo lasciarlo, non ce la faccio più. I sensi di colpa mi stanno uccidendo.
Mi dirigo verso la sua Suite, busso alla porta, ma nessuno mi risponde. Eppure sono sicura che sia qui dentro.
Faccio per aprire la porta. Oh ma guarda. E' aperta!
Non c'è nessuno, però devo dire che per essere un ragazzo è davvero molto pulito.
Trovo delle mutande femminili vicino alla porta del bagno. OH MIO DIO, Sto insieme a un trans. Non è possibile, non avrei mai creduto che lui indossasse intimo femminile.
La porta del bagno era semi aperta, così l'aprii del tutto.
So che non dovrei curiosare all'interno del bagno. Magari si era tolto gli slip, perché aveva diarrea. Oh, accidenti. Come sono volgare, a volte.
TADAN TADAN!
Oh mio dio, è nella doccia assieme a qualcuno.
« Ryan! » Gridai stupita.
« Oh mio dio, April. » Disse uscendo dalla doccia. Rimasi pietrificata, davanti a quel 'spettacolo'.
Si stava facendo Angie, in doccia.
Mi ha tradito, e chissà da quanto lo fa. Era così dolce, prima.
Cercò di ricomporsi, scossi la testa, e me ne andai. Mi seguì con addosso solo un asciugamano, Azz che figura di merda.
Sinceramente? Sono felice. Così ci lasciamo, e ho tutto il tempo per Justin.
Poi va beh, mi ha tradito con l'unica amica che avevo in nave, ma fa niente.
Se è felice, sono felice pure io. Anche perché pure io lo tradisco.
Cercai di correre, nonostante lo avessi già perdonato (Si fa per dire ._.) Non avevo voglia di parlarci.
Orca vacca, questo non molla. Feci l'intero giro della nave, e passando per la cabina di Bieber, trovai il Segway, fuori dalla porta. Perfetto!
Mi ci misi sopra, e iniziai ad accelerare. Senza offesa, ma mi sa che non ha benzina.
Voglio dire, Ryan è a un metro da me. Oh, al diavolo! Scesi e di fretta mi diressi in piscina.
Cioè, la strada mi portò lì. Mi scontrai contro qualcuno, e finii in acqua.
Perfetto! Il mio I-Pod è andato, suppongo.
Riemersi in superficie, Ryan stava ridendo come un coglione, e mi trovai appesa ai pettorali del bagnino. Khhdkjsd Che bella caduta.
« Hei, bro guarda April. E' caduta. AHHAHAHA. » Si mise a parlare con Justin, che ne frattempo ci stava seguendo perché gli avevo fregato il segway.
Justin si mise a ridere, così mi staccai dal bagnino, purtroppo, e mi diressi da Ryan. Stava ancora ridendo, presi l'accappatoio con il quale era avvolto, e glielo tirai giù.
E dopo che tutti fissarono il suo amichetto, mi misi a ridere.
Mi spintonò in acqua di nuovo.
E Caddi di nuovo tra le braccia del bagnino.
« Oh, il destino ci vuole insieme. » Sussurrai al bagnino, che si limitò a sorridermi.
JUSTIN'S VERSION
Non capisco, che diavolo è successo!?
April, mi ha mandato in tilt il Segway, adesso come viaggerò da sud a nord?
« Hei Ry, cazzo è successo? » Chiesi.
« Mah, niente. Mi ha trovato con un'altra. Non credo le dispiaccia. » Fece spallucce.
Okay, non capisco.
Feci una faccia interrogativa.
« Come non credi che le dispiaccia? » Chiesi.
« Secondo me, ha una cotta per te. Vado di nuovo dalla mia dama, provaci amico. » Mi stava incitando a provarci con April Destiny Hope? Amico mio, è già da un po', che ci sto provando.
Con un sorriso da Ebete, mi diressi verso April. Ci stava già provando con il bagnino, patetica.
Mi tuffai in acqua, e gli raggiunsi.
« Scusa amico, è roba mia. » Dissi per poi spingerlo via. Fece spallucce e se ne andò.
« Allora, da quanto ho capito non stai più con Ryan. » Annuì.
Mi avvicinai a lei, e la baciai lentamente.
« Ti va di iniziare una nuova avventura con me? » Non fece parola, sorrise, si aggrappò a me, e iniziò a baciarmi.

Questo è solo l'inizio di una grande storia d'amore.

 

THE END.

Leggimi o ti picchio con una Cipolla:3
Ed eccomi qui, con l'ultimo capitolo.
Che tristezza, in parte mi dispiace çwç
Mi dispiace anche di aver affrettato le cose, chiedo perdono. :/
Beh, 2 capitoli in un giorno :3
Che bella cosa, nè? Prima volta u.u
Comunque sia, grazie mille per avermi tenuto compagnia fino a qui, davvero.
Siete fantastiche! E qui, voglio più di 12 recensioni! Oh, non continua l'altra. ;)
Spero ci sarete anche nella mia nuova storia, che tra poco posterò.
Approposito di quella, vi lascio un anticipo pure qui:


« No, voglio sapere perché mi tratti male. » Disse serio.
Mm, ipnotizziamo che tu mi avessi ucciso l'anima, come ti dovrei trattare?
« Perché ti odio. » Dissi iniziando a disegnare cerchi sulla sabbia. I cerchi nel grano? Non sono niente a confronto dei miei disegnini.

« Oh, wow. E contare che 3 anni prima, mi amavi. Come cambiano le cose, eh? » Ma questo mi sta pigliando per il culo, o che?
« Già, com'ero stupida. Amavo qualcuno che non mi amava. » Dissi disgustata.
« Hei, io ti amavo sul serio. » Disse serio afferrandomi la mano.
« No. Puoi andartene ora? » Chiesi infastidita.
« Se non ricordo male, tu hai la fobia dei serpenti, beh qui da sola ne becchi sicuro uno. » Mi sussurrò all'orecchio.
Deglutii. Andò via.

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BieberforPresident