Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harihanna    12/06/2012    2 recensioni
Ciao sono Summer, una ragazza americana di origine francese. Ho 17 anni e diciamo che sono quel tipo di ragazza un pò ribelle che ama rispondere in modo non molto calmo, se volete conoscere la mia storia dovrete leggere, naturalmente, tutti i miei capitoli. Spero vi potranno interessare :)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Ragazze questo è l' ultimo capitolo "Piange", avevo detto ancora qualche capitolo e finisce ma alla fine ho notato che il modo mgiliore per farlo finire era così quindi Buona Lettura :)

CAPITOLO 32

Salì le scale di corsa, “Harry aspetta” Urlai, sentì la porta di camera sua sbattere avevo combinato un casino ma infondo anche lui aveva commesso un grave errore in aereo. “Apri dobbiamo parlare” Picchiettai alla porta di camera sua, “Vattene Summer” Sentì, “No non me ne andrò finchè non mi apri questa cazzo di porta” sentivo gli occhi bruciare, da un momento all’ altro sarei scoppiata in lacrime sentì dei passi avvicinarsi alla porta Harry aprì, stava piangendo mi si spezzò il cuore vederlo in quello stato “Cosa c’è?” Sbraitò Harry, “Ero sotto l’ effetto dell’ alcol credimi Harry non farei mai una cosa simile io amo solo te” “Vorrei poterti credere” Disse Harry, “Ah si? Perché io? Sono riuscita a darti un’ altra possibilità quando in aereo hai baciato quella ragazza” “Io non l’ ho baciata e lei che si è fiondata su di me non ti tradirei mai e lo sai” Disse Harry alzando il tono di voce, “Ma certo tu puoi essere perdonato giusto certo tu sei Harry Styles io invece sono una ragazzina Californiana che credeva di aver trovato il ragazzo giusto invece si è rivelato un cretino come tutti gli altri ecco cosa” Una lacrima mi rigò il viso e mi girai scendendo di sotto col borsone per poi uscire successivamente da lì, credeva davvero di essere io l’ unica nel torto? Anche lui lo era e io ora stavo schifosamente male.
 
POV HARRY
 
Erano esattamente le 2 di notte e di Summer non c’era traccia, dopo che avevamo litigato se ne era andata senza dirmi dove, non riuscivo a prendere sonno non c’era verso la preoccupazione mi assaliva “Liam?” dissi sperando che il mio compagno di stanza fosse sveglio “Dimmi Harry” Disse con tono stanco, “Mi manca”, non rispose pensavo si fosse riaddormentato poi sentì la sua mano sulla mia spalla “Sta bene ne sono sicuro” Mi girai dal lato opposto verso Liam, “è colpa mia solo colpa mia” delle lacrime mi rigarono il viso, “No Harry non è colpa tua in realtà non è colpa di nessuno credo che lei se ne sia andata temporaneamente solo per riflettere di quello che sta succedendo fra voi” “Io la amo-mi appoggiai al muro dietro con la testa- io non mi sono mai innamorato Liam non ho mai provato emozioni così forti per una persona e solo al pensiero che posso perderla mi distrugge” Notai che Liam aveva accennato un sorriso “Ti capisco so come ci si sente a essere innamorati diventi protettivo geloso ma anche dolce allegro e soprattutto ci sono quelle farfalle che continuano a romperti i coglioni nello stomaco-accennò un sorriso- entrambi avete commesso un errore ma tutto tornerà come prima ne sono sicuro” Gli sorrisi e Liam tornò a dormire, nonostante quello che aveva detto, l’ ansia rimaneva quindi senza farmi sentire mi alzai dal letto e prendendo i vestiti mi infilai in bagno.
 
POV SUMMER
 
Sentivo perfettamente la gente passare e guardarmi male, ma come avrei potuto dire Ho litigato con il mio ragazzo e sono costretta a dormire su una panchina, avevo freddo e nonostante avessi sonno non riuscivo ad addormentarmi, tornai a sedermi e prendendo il cellulare 0 messaggi 0 chiamate non mi aspettavo di sicuro qualche messaggio o chiamata da Harry ma magari… no anzi no! Poggiai i gomiti sulle gambe e presi la testa tra le mani, non c’è la facevo più volevo fuggire dimenticare tutto e tutti ma soprattutto Harry, “Quanto vorrei dimenticarti” dissi senza accorgermene di aver pensato a voce alta, “No non farlo” alzai la testa sorpresa e vidi Harry vicino a me, lo guardai i suoi occhi trasparivano tristezza e solo tristezza, sorrisi era bello anche quando era triste “Perché no?” Chiesi guardando gli alberi, “Perché se lo fai sarò costretto a dimenticarti anche io e per me è impossibile visto che sono innamorato di te” lo guardai accennando un sorriso, appoggiò la sua mano sulla mia che era sopra il ginocchio dei brividi ripercorsero il mio corpo, incredibile le emozioni che mi fa provare quel ragazzo, si avvicinò a me non mi tirai indietro e appoggiò le sue calde labbra sulle mie, improvvisamente non sentì più freddo, per poi passare a un bacio più passionale mi mancavano le sue labbra ma soprattutto mi mancava lui, infilai le mani tra i suoi capelli mentre lui appoggiava le mani sui miei fianchi, ormai ne ero certa amavo Harry più di qualsiasi altra cosa.
Ritornammo a casa per mano, appena Harry aprì la porta Niall mi vide e venendomi incontro mi diede un grosso abbraccio, “Hei attento che lei è mia” Disse Harry, “Non ti preoccupare quando ti lascerà ci proverò io” Disse ridendo “Cioè mai” continuò Harry, feci una piccola risata e tenendo stretta la mano di Harry salimmo le scale raggiungendo una delle camere che i ragazzi non usavano aveva un letto matrimoniale. Chiuse la porta con un calcio e sbattendomi verso il muro incominciò a baciarmi il collo, ero immobile avevo capito perfettamente dove voleva finire a parare, Harry notò la mia rigidezza “Se non sei pronta fa niente” Disse guardandomi, nonostante fosse buio i suoi occhi verde smeraldo si vedevano  magnificamente, lo guardai e poi sorrisi “Mi dispiace…” Harry si staccò per poi aprire la porta ma gliela richiusi e dissi “ma credo che sia più pronta che mai” Harry mi guardò e sorrise per poi avvicinarsi a me baciandomi, per poi incominciare a togliermi la maglietta, mentre io gli slacciavo i pantaloni.
Quella fu una delle notti più belle della mia vita, solo io, lui e il nostro cuore che batteva all’ impazzata.
Si  lo amavo, amavo Harry Styles.
 
FINE

Buaaaah è finita mi mancherà un sacco questa storia e cliccare sulla casella completa mi fa stare ancora peggio D: come avevo promesso li ho fatti tornare insieme, vi starete chiedendo e Allyson? Anche lei ha avuto il suo lieto fine con Louis come avete visto in qualche capitolo precendente, ora vi lascio ragazze incomincerò a scrivere una nuova Fiction molto presto :D 
Grazie Grazie Grazie chi ha seguito per intero la Fiction e anche chi solo qualche capitolo.
XoXo:

-Ally

 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harihanna