Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Kamelye    12/06/2012    2 recensioni
Salve, ecco di nuovo la vostra eLLi a pubblicare un'altro dei suoi insulti alla letteratura =D vabè. E' il mio primo esperimento come One Shot, quindi per favore recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!
Dal testo:
Il ragazzo fissò preoccuapto la schiena di lei, e poi le braccia, dove le bende zuppe d'acqua erano scese, lasciando intravedere gli arabeschi neri che le attraversavano la pelle.
-Sai...-
Mormorò. Forse qualcun'altro non l'avrebbe mai udito, con il rimore della pioggia di sottofondo, ma lui lo sentì.
-Può sembrarti stupido ma... Ho paura.-
Ryan si girò di scatto. La guardò serio, per poi percorrere con lo sguardo le ciocche di capelli ormai fradici che le si appiccicavano al viso.
-Di cosa?- chiese, stupito.
-Di tutto.-
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie ''Anime''
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE! Questa one-shot è basata sulla mia FFC Fragments of Light Scattered in Darkness, e i protagonisti di mia invensione. Quindi, se non avete letto la suddetta FFC, probabilmente non capirete alcune cosa del racconto, che comunque se letto individualmente, usando un po di fantasia ha senso. *premettendo che quel lui in grassetto si riferisce al fratello...*. Ma se vi va di leggere un piccolo scorcio della vita di due persone che provano qualcosa l'uno per l'altra, ma non hanno ancora rivelato i propri sentimenti, beh, benvenuti...
***
SSSSSalve a tutti^^ eccomi di nuovo sulla piazza =D *schiva motosega volante* Scusate per l'enorme ritardo con la Fic principale, ma ho avuto un piiiccolo blocco ^^ per farmi perdonare, ecco a voi la mia Primissima One-Shot =D *schiva uova marce* ok, ho capito l'antifona, me ne vado e vi lascio alla lettura, mi raccomando, essendo la mia prima One, fatemi sapere cosa ne pensate!



The World Outside



Akira guardò fuori dalla finestra con un sorrisino dipinto in volto.
-Tutto bene?-
Chiese lui.
Sempre sorridendo, la ragazza annuì.
-Usciamo?-
-Ma sta piovendo a dirotto...-
-Eddaaaai, ti preeego!-
La ragazza sfoderò la sua arma invincibile.
Dannazione, gli occhi dolci no...
-E va bene. Ma per poco, non vorrei che ti prendessi un malanno...-
Alla sua voce scocciata rispose un sorriso a millemila denti. Senza neanche fare lo sforzo di arrivare alla porta, Akira aprì la finestra della casupola dove si erano rifugiati e saltò.
Baka... poteva almeno passare dalla porta?
Ryan la seguì di malavoglia, intirizzito dal freddo. Di punto in bianco, Akira accelerò il passo, costringendo il ragazzo ad arrancarle dietro.
 Si fermò in un piccolo spiazzo alberato, dove la pioggia scendeva meno intensamente, smorzata dalle chiome degli alberi.

 Il ragazzo fissò preoccuapto la schiena di lei, e poi le braccia, dove le bende zuppe d'acqua erano scese, lasciando intravedere gli arabeschi neri che le attraversavano la pelle.
-Sai...-
Mormorò. Forse qualcun'altro non l'avrebbe mai udito, con il rimore della pioggia di sottofondo, ma lui lo sentì.
-Può sembrarti stupido ma... Ho paura.-
Ryan si girò di scatto. La guardò serio, per poi percorrere con lo sguardo le ciocche di capelli ormai fradici che le si appiccicavano al viso.
-Di cosa?- chiese, stupito.
-Di tutto. Del mondo che mi aspetta li fuori. Mi sta cambiando, Ryan, CI sta cambiando. Domani sarà il giorno che ho atteso da tutta la vita, ed ho paura di quello che succederà.
Ho paura che questo mondo che mi aspetta fuori dalla finestra decida di togliermi anche lui. Un tempo non ero così.
Il Mondo, o Fato, o Destino, mi ha tolto tutto e poi mi ha donato la speranza. Quando ho saputo che stava combattendo contro un Kishin... Proprio Ashura poi...
E che non potevo fare assolutamente niente per aiutarlo...  Mi sento come un giocattolo nelle mani di un bambino capriccioso. 

Non riesco a confidare in niente ed in nessuno tranne te, nemmeno in me stessa e nei miei sentimenti. Prima che sapessi di lui, sei stato l'unica cosa che mi ha tenuta in questo mondo.-
Si girò, mentre i capelli tracciavano un'arco nero e blu, spargendo gocce in ogni direzione. La pioggia le cadeva in viso, scivolando lentamente sulla pelle pallida.
Gli occhi, ora di un grigio intenso, si uniformavano perfettamente con il colore del cielo.

Un colore atono, carico di tristezza e dolore. Ma anche di speranza.
-Grazie.-
Disse, con un sorriso tirato. Ryan le prese un braccio e la tirò a se, stringendola. Tremava come una foglia.
I vestiti fradici, attaccati al corpo come una seconda pelle, erano gelidi e lei si raggomitolò ancora di più, cercando calore.

Tum. Tum. Tum.
Affondò il viso nel suo petto, come ipnotizzata da quel battito forte e tegolare. La voce del ragazzo le arrivò alle orecchie forte, cupa, parzialmente coperta dallo scroscio inclemente della pioggia,
che risuonava sulle foglie degli alberi che li nascondevano agli occhi del mondo.



-Baka...
credevi che non mi sarei accorto delle lacrime, se stavamo sotto la pioggia?







Angolo Autrice


eccomiiiiii :DD Di nuovo a sfracassarvi le scatole ^^ *schiva mattoni*
Dato che non sono riuscita ad aggiornare da taaaaaaaaaaaaanto tempo per motivi di ispirazione (e non sono ancora riuscita, tra l'altro), ho pensato di farmi perdonare
con questa One-Shot piccina piccina, dove vediamo un micuscolo scorcio della vita delle mie due creature, svoltosi esattamente il giorno prima del loro arrivo alla Shibusen.
Il titolo è ispitaro ad una canzone stupenda di uno dei miei gruppi preferiti, gli Eyes Set To Kill, che sicuramente la mia Macchan avrà riconosciuto *mi manchi Macch ç_ç! dobbiamo vederci qualche volta!*.
Comunque, se vi piace il metal non troppo forte ve li consiglio, sono epici!!
Chiedo ancora umilmente venia per il ritardo con la mia Fic principale, ma sono un disastro a scrivere i capitoli di transizione, non mi vengono in mente idee DD:
Ma bando alle ciance, fatemi sapere se vi è piaciuta, *schiva verdure di ogni speciepianetaformaedimensione*

Baci, eLL~
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kamelye