Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoMejorSeraReir_    12/06/2012    6 recensioni
Camminando in riva al mare, con le luci della notte, delle stelle e dei pochi lampioni intorno, mi siedo su uno scoglio attaccato alla riva e mi fermo a pensare. Com’è successo tutto questo? Com’è possibile che il minuto prima stavamo benissimo e poi, in un batter d’occhio, si è perso tutto? La nostra storia, il nostro amore, persi così in un attimo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*ALLYSON*

                                                     Image and video hosting by TinyPic

- Il guaio ormai è fatto, non posso più fare niente, capisci? - stavo parlando al telefono con la mia migliore amica, discutevamo di un grande errore che avevo commesso. Io ero arrabbiata ma non avevo intenzione di tornare indietro. Pure lui aveva sbagliato comportandosi in quel modo.
- Quindi hai intenzione di stare lì con le braccia conserte a vedere Harry, l’amore della tua vita, andarsene come se tra voi non fosse successo mai niente?! Svegliati  Allyson!!! - disse Graziella rimproverandomi, quasi urlando.
- Ma non posso farci niente se non gli piaccio, ok? Che pensi che a me non dispiaccia vedere un amore durato più di due anni, andare a finire così? - ribattei ormai sull’orlo delle lacrime.
 
*HARRY*

                                                      Image and video hosting by TinyPic

Camminando in riva al mare, con le luci della notte, delle stelle e dei pochi lampioni intorno, mi siedo su uno scoglio attaccato alla riva e mi fermo a pensare. Com’è successo tutto questo? Com’è possibile che il minuto prima stavamo benissimo e poi, in un batter d’occhio, si è perso tutto? La nostra storia, il nostro amore, persi così in un attimo. Che stupido che sono stato. Abbiamo sbagliato entrambi, ho fatto male a prendermela così tanto con lei. Ho detto delle cose così brutte! Mi sono lasciato trasportare dall’enfasi, dalla rabbia, senza accorgermi che era tutto un enorme errore. Ma ormai quel che è fatto, è fatto. Non si può tornare indietro. E io ho preso una decisione. Me ne andrò, devo farlo: non posso sopportare il fatto di vederla ogni giorno senza poterla toccare, senza poterle parlare. Partirò, ormai è deciso. Ma devo dirglielo.

Prendo il cellulare e inizio a digitare il mio messaggio d’addio. Avrò cancellato almeno tre volte le parole da mandarle. Ma poi decisi:

“Ho pensato tanto a tutto quello che è successo questa sera. E ho preso la mia decisione. Stanotte sento il peso del cielo, delle stelle, del mondo come mai mi era successo. E questo è perché non ti ho più con me. Ammetto di essermi sbagliato, spero che prima o poi potremmo perdonarci. Ma nel frattempo … me ne vado. Parto, si. Non potrei sopportare il fatto di averti vicino e lontano allo stesso tempo, potrei sbagliare ancora, e peggiorare la situazione. Scusami. I will missi you, babe xx.” 

// Salve io sono DirectionerC e questa è la mia FF :D Spero vi piaccia, se vi va lasciate una recensione, mi farebbe piacere :) //

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoMejorSeraReir_