Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Corvinus    12/06/2012    5 recensioni
[Dopo secoli ritorno su questo fandom con una piccola storiellina dai toni dolci-amaro leggermente nonsence, spero vi piaccia, buona lettura.
P.s la ficcy è dedicata a Alex Simon, My Pride e Red Robin]
Le rane nello stagno artificiale del giardino cantavano stridule tra loro, ancora..e gli venne da sorridere mentre si perdeva nei ricordi dolce-amaro di qualche estate prima.
-Le rane fanno kero kero..Roy….-
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Note: i personaggi non mi appartengono e la storia non è stata scritta a scopo di lucro.




Il gracidare delle rane insieme al lieve vento caldo rendevano l’atmosfera tranquilla e rilassante, ormai l’estate era arrivata da un pezzo -di nuovo- e poco c’era da fare in quelle giornate afose.
Edward era sdraiato di schiena nel portico di casa, il cielo era di un azzurro splendente e poche nuvole erano di passaggio, tutto era sereno come lo era sempre stato.

“kero kero kero kero”*

Le rane nello stagno artificiale del giardino cantavano stridule tra loro, ancora..e gli venne da sorridere mentre si perdeva nei ricordi dolce-amaro di qualche estate prima.

-Le rane fanno kero kero..Roy….-



-Eh?..- Un moretto confuso guardava il compagno biondo con le fini e scure sopracciglia inarcate.
-Ho detto che le rane fanno kero kero..- Ridacchiò al suo indirizzo muovendo le gambe avanti e indietro seduto sul portico in legno, anche il moro ridacchiò, posando il libro che stava leggendo accanto a se e ascoltando il fastidioso suono prodotto dalle rane.
-Sono irritanti..- disse il moro, facendo girare l’altro verso di lui, un broncio infantile dipinto sui lineamenti delicati.
-Sei un idiota Roy..- ma nonostante il rimprovero gli si fece più vicino e lo baciò delicato sulle labbra.
-Ti amo Edward..-
-Anche io Roy..per sempre!-



Piccole lacrime scivolarono dagli occhi ambrati e ora socchiusi del solitario biondino, accarezzando la pelle candida e morbida delle guance.
Da due anni ormai quelle guance non venivano più baciate da labbra carnose e calde, non venivano più sfiorate da mani grandi e rassicuranti.
E ancora…le rane cantavano stridule in quello stagno artificiale.

-Le rane fanno kero kero Roy!-



OWARI



Finestrina:
La notte quando finalmente decido di spegnere il pc e di mettermi a dormire, dalla mia finestra sento sempre il gracidare delle rane…così è nata questa fanfic..non ha un senso preciso, ma trovo il suono prodotto dalle rane un po’ malinconico, da qui la malinconia dei ricordi di Edward dopo la scomparsa di Roy!
*kero kero- è il verso che fanno le rane secondo il suono giapponese

Ringrazio in anticipo chi leggerà/commenterà e chi metterà la ficcy nelle seguite/ricordate
Un bacio Chiby Rie_chan

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus