Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: horanzon    12/06/2012    21 recensioni
I ragazzi che si amano si baciano in piedi
Contro le porte della notte
E i passanti che passano li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno
Ed è la loro ombra soltanto
Che trema nella notte
Stimolando la rabbia dei passanti
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non dovresti fumare lo sai vero?
Mi disse louis arrivando alle mie spalle.
Mi voltai,dandogli una veloce occhiata,sapevo benissimo che se mi fossi messa a guardarlo anche un solo secondo in più mi sarei persa nei suoi occhi azzurri,mi sarei persa semplicemente perché Louis per me era perfetto.
Si sedette vicino a me a terra,il pavimento era freddo e mi ghiacciava le gambe coperte solo da dei pantaloncini corti di jeans ma non m’importava,avevo freddo anche nel cuore.
Mi sentivo semplicemente delusa da tutto da lui ma non volevo dirglielo.
Perché sprecare parole se poi non vengono capite??
Meglio rimanere in silenzio sperando che qualcuno capisca quel rumore assordante.
-Non so che ti succede Liz,non mi parli più come una volta,non ridi più,ti siedi qua fuori e al massimo ti fumi una sigaretta con Zayn??
Dov’ è finita la vecchia Liz??-
Sputò fuori tutte queste parole di fretta che mi colpirono come sassi.
Avrei tanto voluto dirgli sono sempre io è solo che sono cambiate un po’ di cose ma tu semplicemente non te ne sei accorto.
-A che pensi??-Ancora la sua voce riecheggiava nel silenzio di quella notte d’estate.
Le stelle brillavano in cielo,senza un motivo vero.
Le stelle brillano e basta,le puoi guardar splenderle ma hai la consapevolezza di non poterle raggiungere.
Quando pensavo a Lou provavo la stessa cosa,una sensazione d’impotenza che bruciava dentro nelle corde più profonde dell’anima.
Quella sera era più bello del solito con quella camicia bianca a maniche corte e le immancabili bretelle nere.
Sembra stupido ma a volte una persona ci  sembra sempre perfetta,anche quando sbaglia.
Dicono che si è innamorati di una persona davvero quando non si vedono i difetti quando non si riesce a razionalizzare.
-Penso semplicemente … dovresti farlo anche tu sai??-Dissi con una punta di sarcasmo leggermente amaro.
Louis a quella risposta non esitò un secondo e mi prese il mento tra le mani.
Mi costrinse a guardarlo negli occhi ma io non ci riuscivo.
Nell’ultimo periodo non lo guardavo più negli occhi,avevo paura mi leggesse nel pensiero,avevo paura potesse capire ciò che provavo .
-Qual è il problema,siamo sempre stati amici,migliori amici,mi raccontavi tutto e adesso siamo semplicemente due estranei che non si guardano nemmeno più negli occhi.-
Cercai di trattenere le lacrime,mentre lui parlava ma non ci riuscii scoppiai in lacrime,sentii solo le sue braccia avvolgermi e per un momento tornai indietro.
Mi vennero in mente tutti i nostri abbracci,la prima volta che eravamo andati alle giostre,la prima volta che ci eravamo ubriacati,tutti i casini combinati ma lui c’era.
C’è sempre stato quando odiavo me stessa,quando mi sentivo sola ed inutile,c’è sempre stato ed io mi sono solo innamorata.
 
-Mi sono innamorata di te Lou,e ti prego non chiedermi il motivo perché non lo so,è successo così per caso.
Non posso più fingere di guardarti ridere con le altre ed essere felice con te,non riesco più a guardarti amare un’altra.
Mi sono semplicemente allontanata per non soffrire.
Soffro comunque perché starti lontano mi uccide,ma ancor di più starti vicino.
Almeno standoti lontano posso pensare a noi a come vorrei che fosse la nostra storia.
E credimi lo so sono patetica.
Credimi non volevo Lou.
Sentii per un’istante il suo corpo attaccarsi al mio,la sua presa si fece più forte e i miei singhiozzi lo stesso.
-Sai so benissimo di non essere perfetta come quelle ragazze che hai tutte ai tuoi piedi,faccio errori e non sono una regina di bellezza ma ti amo come nessuna l’ha mai fatto credimi..
E lo so bene che da oggi non mi vorrai più vedere ma dovevo dirtelo.-
Dissi tutte quelle parole di corsa,sentivo il suo sguardo su di me.
Mentre il mio era puntato nel vuoto,guardai per un momento le nostre scarpe.
Sulla punta delle mie All star c’era scritto tommo.
Sorrisi involontariamente prima di  tornare a sentire la sua voce.
 
-Sai qual è il tuo problema??Dici sempre troppe cavolate tutte insieme e poi fraintendi tutto.
Amo tutto di te ogni singola cosa,non ho mai pensato tu sia inferiore a tutte quelle ragazze che mi girano intorno.
Sei te stessa e questo è quello che conta.
Amo le tue paure,i tuoi occhi azzurri,il tuo nasino alla francese,le piccole labbra rosee,
i capelli castani sempre raccolti in qualche treccia,i tuoi occhi vispi sempre fissi su qualche cosa.
Lo sguardo confuso perso nel vuoto.
Amo la tua dolcezza,le cavolate che dici quelle stupide battute che non fanno ridere nessuno.
amo tutto di te,il tuo piccolo tatuaggio dietro l’orecchio,la tua passione per la musica.
il tuo amore incondizionato per la danza,per le giornate di pioggia per i tuoi cantanti preferiti,
il tuo essere sempre in ritardo,i cappelli sempre annodati.
Amo tutto e se hai qualche difetto non importa perché ti voglio così come sei,con i tuoi errori,con i tuoi sbagli.
Così come sei e non m’importa se ce ne sono di migliori voglio solo te.
 
Alzai la testa e appena incontrai gli occhi di Lou sorrisi fra le lacrime.
-Perché non mi hai mai detto niente??-
-Perché non sapevo come dirtelo,l’ho sempre pensato però.-
Incontrai i suoi occhi ancora una volta e pian piano annullai quella distanza che ci aveva diviso ormai troppo a lungo.
Sentii il suo respiro farsi sempre più vicino,il suo profumo dolce mi inebriava le narici:
ero semplicemente in paradiso.
Incontrai le sue labbra e non capii più niente,quel tocco leggero e puro piano piano stava diventando un bacio passionale.
Sentivo le sue labbra premere sulle mie,la sua lingua giocava con la mia,senza fretta,solo con la voglia di scoprirsi un po’.
I nostri respiri si mescolavano affannati e in quel momento non riuscivo più a pensare,anzi una cosa la pensavo:l’amore ci fa soffrire ma ci rende anche migliori.
Si staccò dalle mie labbra qualche istante dopo e senza allontanarsi troppo mi sussurrò sulle labbra:
Hai un unico difetto:quale dissi io flebilmente..
Sei dannatamente perfetta.
Sorrisi istintivamente riprendendolo a baciarlo.
Le mie mani giocavano tra i suoi capelli,le sue scorrevano sulla mia schiena.
Per la prima volta mi sentii completa,abbracciata dall’unica metà della mela che avevo sempre disperatamente cercato.
È proprio vero che le cose più belle sono quelle inaspettate quelle che sconvolgono la vita.
 
 
 
Spazio Autrice:
Ho scritto questa OS un po’ di tempo fa,ci ho messo davvero tutta me stessa..
Spero vi sia piaciuta perché per me è davvero molto importante
Se vi va lasciate una piccola recensione mi renderebbe tanto felice!!!
Vi adoro tutte splendori <3
Ps: se vi va passate alla altre mie 2 fan fiction … mi rendereste la ragazza più felice del pianeta!
Much love 
Sere xx
 
  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanzon