Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    12/06/2012    6 recensioni
Salve a tutti appassionati di Detective Conan, ecco a voi la mia nuova Fan Fiction “Detective “Saw” Conan!”!
In questa storia il piccolo Conan Edogawa e tutti i suoi amici saranno alle prese con un serial killer che da 6 mesi terrorizza Tokyo rapendo la gente (per lo più criminali) e facendoli sottoporre a dei giochi che quasi sempre portano la vittima alla morte. La situazione si fa ancora più grave quando Conan e i suoi amici si ritroveranno coinvolti in questi “giochi”, mentre i MIB e l’FBI indagheranno a loro volta per scoprire chi c’è dietro tutto questo…
La fic l’ho scritta alla fine del 2010 in occasione dell’uscita di Saw 3D immaginandomi cosa sarebbe successo se uno che agisce come Jigsaw fosse stato nel mondo di Detective Conan. Sperando che la storia sia di vostro gradimento, auguro a tutti una buona lettura :).
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Heiji Hattori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
… Ebbene eccoci qua, siamo arrivati alla fine della fic!!!
Chiedo immensamente scusa per l’enorme ritardo con cui posto oggi >.< ma purtroppo sono stato impegnato tutto il giorno e, di conseguenza, riesco a postare solamente ora, scusate ancora >.<.
Questo Capitolo sarà tutto dedicato alla figura di Jigsaw aka Ken Kondo, in quanto vi mostrerà la fine che farà al termine della vicenda che lo vede coinvolto… riuscirà a farla franca… oppure verrà catturato? Lo scoprirete soltanto in quest’ultimo chap ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Kaity: Ciao Kaity :) sono felicissimo che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto :) è risultato più lungo degli altri (persino del 10, che era anche lui piuttosto lungo) in quanto c’era parecchio di cui parlare all’interno di esso e la lunghezza normale che ho sempre dato ai chap di questa storia non bastava ;) comunque sono felice che, nonostante la lunghezza, ti sia comunque piaciuto :). In effetti la frase di Conan è alquanto enigmatica, perché è così sicuro al 100% che non sentiranno più parlare di Jigsaw? Centra Emi che si è lanciata al suo inseguimento o dietro c’è qualcos’altro? Inutile che vi risponda adesso, gustatevi questo chap e lo scoprirete da soli ;) anche perché è l’ultimo chap, quello che chiude tutta la storia in maniera definitiva >.< mi dispiace molto dover chiudere anche questa fic >.< ma spero comunque che sia il finale che la storia in generale vi siano piaciute :) per il resto… buona lettura e spero che troverai questo chap bello come quelli precedenti :). Grazie per il commento.

Shinichi e Ran Amore: Ciao Shinichi e Ran Amore :) sono contentissimo che hai trovato bello ed emozionante lo scorso chap, ci tenevo in quanto finalmente quasi tutti i misteri venivano rivelati e per cui ho cercato di renderlo meglio che potevo :) naturalmente meglio che potevo 2 anni fa, visto che l’ho scritta e conclusa a fine 2010 ;). Ti giuro, non è stato facile riuscire a creare un mosaico che collegasse tutto, per cui posso dirti che non è stato affatto semplice fare lo schema degli eventi prima di scrivere la fic >.< ma alla fine, da quello che posso leggere, è comunque saltato fuori qualcosa di molto carino, e la cosa non può che farmi felice visto che tutti i miei sforzi hanno avuto dei risultati *_*. Sì esatto, la scena dei proiettili l’ho presa proprio dal Movie 13 dove Ran riesce a schivare un colpo di pistola sparatogli contro da Irish :) ho pensato che, se Jigsaw è così geniale da orchestrare così tante cose in 6 mesi, può conoscere anche la velocità a cui viaggia un proiettile sparato da una pistola e per cui reagire di conseguenza :) quindi si può dire che la reazione in base alla velocità dei proiettili non l’ho inventata io ma l’ho presa dal Movie 13 di Detective Conan XD ;). L’inseguimento di Emi ai danni di Ken ora come ora è un mistero in quanto non sappiamo cos’è successo dopo che la bionda si è lanciata al suo inseguimento >.< ma questo dubbio così come gli altri rimasti troverà risposta in quest’ultimo chap ;). Eheheheheheheh dici il vero, gli ultimi interrogativi rimasti riguardano proprio l’Organizzazione e cosa intende fare adesso che siamo alla conclusione della fic… e rispondendo a queste domande l’unica cosa che posso dirvi è di leggere il Capitolo qui sotto che è l’ultimo della fic e chiuderà totalmente tutti i dubbi rimasti ancora aperti :) ovviamente spero che tu e tutti gli altri troviate il gran finale bello come i chap precedenti ;). Grazie per il commento.

Layla_Morrigan_Aspasia: Ciao Layla :) mi fa molto piacere che alla fine hai deciso di leggere e commentare anche questa fic *_* così potrai darmi il tuo parere anche sul mio modo di scrivere un giallo o un thriller… anche se in teoria me l’hai appena dato XD ;). Beh il primo Capitolo è servito soprattutto per introdurre la figura di Jigsaw e il modo in cui opera, ossia i rapimenti e i “giochi” mortali che fa affrontare alle sue vittime ;) e sono felice di sapere di essere riuscito a dargli quell’alone di mistero che volevo effettivamente mettergli *_*. Innanzitutto ti ringrazio moltissimo per i suggerimenti che mi hai dato, mi saranno certamente molto utili in futuro :) come seconda cosa, per quanto riguarda il tuo primo punto, posso dirti che l’usare il simbolo * all’interno delle fic è il mio modo per esprimere i pensieri dei personaggi: mentre ruolavo in un forum parecchio tempo fa, ci era stato chiesto di usare proprio il simbolo * per indicare i pensieri, e da allora è diventato il mio modo ufficiale per indicare il pensiero dei personaggi ;) ma se dici comunque che è meglio non metterlo almeno nei thriller ci proverò, promesso ;). Riguardo il secondo punto, posso dirti che non è il tuo cellulare che non ti mostra i dialoghi a capo… sono proprio io che non li mando a capo XD grazie anche per questa dritta, la userò certamente nelle mie prossime fic gialle ;). Ma quale maestrina, come ti ho già detto stamattina, è proprio da te e da altri bravissimi scrittori che io imparo le cose, per cui non sentirti maestrina quando mi dai alcune dritte per migliorare ù.ù i tuoi suggerimenti saranno sempre ben accetti ;). Ancora un enorme grazie e spero che troverai i successivi chap belli come il primo :). Grazie per il commento.

Nickoku: Ciao Nickoku :) eh sì, alla fine Kawai ha scelto il suicidio piuttosto che vivere senza la propria famiglia >.< e questo perché ormai, dopo aver visto il cadavere di Joey, era caduta in una forte depressione… e come purtroppo sappiamo, a volte la depressione porta a certi gesti sconsiderati >.<… in effetti la frase di Conan è molto misteriosa, ma se l’ha detta significa che lui è sicuro al 100% di ciò che sta dicendo… ma qual è il motivo? E’ forse a conoscenza di qualcosa che noi non sappiamo? Solo questo chap ci darà la risposta ù.ù per cui non mi resta che dirvi di leggerlo e scoprirlo da soli ;). L’Organizzazione è ancora un enorme punto di domanda della fic visto che apparentemente sembra non aver fatto niente di rilevante… ma sarà così? In fondo Vermouth sembrava avere un piano in mente, non per niente ha detto a Chianti e Korn di andarsene senza di lei… per avere la risposta anche a questo interrogativo non vi resta che leggere il chap qui sotto che metterà fine a tutti i misteri ;) e alla fic in generale >.<. Una mostra di quadri? Beh dipende anche da quali quadri stanno mostrando, perché in effetti alcuni brutti in giro ci sono ù.ù comunque non ti preoccupare Andrew, qui ci sono io a farti com… come non detto, ecco arrivare Demyx XD. Sì, in effetti Conan è stato bravissimo a salvare Ran e gli altri prima che la pressa idraulica li schiacciasse del tutto :) invece, per quanto riguarda i gadget, vi consiglio di farveli costruire dal Dr. Agasa, altrimenti se cercate di fabbricarli da soli tra un anno siete ancora lì XD ;). Un immenso grazie a Nickoku per tutti i suoi complimenti e per i duelli che mi fa affrontare e spero che troverà quest’ultimo chap bello come i precedenti :). Grazie per il commento.

Ora, prima dell’ultimo chap della fic, voglio postarvi qui il link ad un video: è la colonna sonora di Saw!!

Colonna Sonora Saw

Se volete il mio consiglio, vi suggerisco di far partire il video dopo aver iniziato l’ultimo paragrafo del chap e di continuare a leggere con in sottofondo la colonna sonora: secondo me così si rende ancora di più l’idea di tensione che intendo dare alla scena ;).
Ora però basta chiacchiere, ecco a voi l’ultimo chap di “Detective Saw Conan”!! Buona lettura a tutti!!!


CAPITOLO 12 – GAME OVER!




Mentre Conan e Ai erano corsi fuori dalla stanza dove Jigsaw controllava ogni movimento sia nell’edificio che in città, Emi si era gettata all’inseguimento del serial killer tramite il passaggio segreto da lui aperto… ma come era andata a finire tra loro due mentre l’Edogawa salvava Heiji e gli altri?
La ragazza, imboccato il passaggio, stava correndo tramite il lungo e intricato corridoio che si estendeva davanti a sé… e la cosa non le piaceva molto *Cavolo, ma quelli che hanno costruito la centrale andavano matti per i labirinti?* e in effetti non gli si poteva dare torto, visto che quell’edificio era una serie di corridoi che portavano chissà dove…
Comunque sia, alla fine del percorso, l’Aoki si ritrovò all’interno di una strana stanza che conteneva parecchio materiale pericoloso, tra cui delle lame, delle bombolette contenenti dei gas e delle bottiglie di cloroformio… molto probabilmente era in quella stanza dove il Kondo teneva tutta l’attrezzatura che gli era servita per i giochi all’interno della centrale… ma si vedeva anche che non era il suo magazzino principale, visto che erano assenti parecchi strumenti di tortura che aveva usato in precedenza, e non c’era neanche il pupazzo che utilizzava per dettare le “regole” del gioco…
Ma la cosa non era molto importante in quel momento… visto che era una stanza chiusa e l’unica uscita era quella da cui proveniva lei e che portava dritta alla stanza di controllo dell’assassino… ciò voleva dire… che Ken era lì dentro per forza! *So che sei qui… e ti troverò… puoi starne certo!*
Senza perdere tempo, la ragazza, sempre con la pistola tra le mani, cominciò ad ispezionare la stanza camminando molto lentamente, in modo da percepire anche il minimo rumore… cosa che successe qualche secondo dopo, e infatti la giovane puntò subito la sua arma nel punto in cui l’aveva sentito e sparò due colpi… tuttavia essi non centrarono niente ed Emi ritorno alla sua ispezione.
Doveva stare molto attenta, in quanto Ken si era dimostrato essere molto abile a cogliere di sorpresa le sue vittime e lo dimostrava il fatto che per 6 mesi era sempre riuscito a rapire le persone con successo, per cui doveva tenere gli occhi e le orecchie ben aperte…
E infatti fece bene, visto che cominciò a sentire dei passi provenire dalle sue spalle, così prontamente si girò cercando di puntare la pistola contro qualsiasi cosa ci fosse dietro di lei, ma prima che riuscisse a farlo venne prontamente colpita da una mazza da baseball d’argento sulla fronte e cadde a terra svenuta a causa del tremendo colpo, perdendo così la pistola che aveva in mano.
Inutile dire che a tirare il colpo era stato il Kondo, il quale, sorridendo malignamente e reggendo sulla mano destra l’arma che aveva appena usato, esclamò “Gli umani… se impari a conoscerli ti accorgi di quanto sono prevedibili…”
Approfittando del fatto che la giovane era svenuta, Jigsaw buttò a terra la mazza, prese da un angolo di quella stanza una strana sedia con inclusi dei ganci che bloccavano le braccia e le gambe della persona seduta sopra e, dopo aver sollevato Emi che era ancora senza sensi, la posizionò sopra di essa e la bloccò con le manette per evitare che fuggisse.
Subito dopo prese da un tavolo che si trovava lì un oggetto davvero molto strano… esso non era altro che una specie di casco metallico con attaccato all’altezza della bocca uno strano congegno, in poche parole… una trappola per orsi. Senza perdere tempo, Ken fece indossare alla ragazza quello strumento e glielo fissò stringendo i chiodi in modo tale che rimanesse attaccato alla sua testa.
Poi attese che la giovane riprendesse conoscenza… cosa che avvenne circa un minuto dopo, Emi ovviamente, ritrovandosi legata ad una sedia e con una cosa stranissima attaccata alla faccia, cominciò a dimenarsi per liberarsi e a cercare di urlare per chiedere aiuto, ma il congegno all’altezza della bocca gliela teneva chiusa e, di conseguenza, l’unica cosa che riusciva a tirare erano solo piccoli mugolii.
Il Kondo, vedendola sveglia, fece partire il piccolo timer che il casco aveva legato alla sua destra… esso segnava un minuto, e naturalmente non si sapeva cosa sarebbe successo al termine del countdown… o forse sì?
Infatti Ken, dopo essersi avvicinato all’entrata che portava al corridoio che a sua volta conduceva nella stanza dove il killer teneva sotto controllo tutto, sorrise malignamente e tirò fuori dalla tasca un registratore facendolo partire… la voce era la sua, ma era camuffata come quando a parlare era il pupazzo “Salve Emi, voglio fare un gioco con te… anzi no, non è corretto, diciamo che il gioco è già terminato… e tu hai fallito. La tua prova era molto semplice: tenere dentro di te ciò che provavi per Shinichi e non rivelarlo mai né a lui né a Ran… sì, ti ho vista mentre lo dicevi al ragazzo… e lì hai sbagliato molto: in questo modo hai soltanto confuso ulteriormente qualcuno già di per se agitato per la prova che stava affrontando, e non hai neanche pensato al fatto che Ran potesse soffrire quando sarebbe venuta a conoscenza del fatto, perché credimi: in un modo o nell’altro queste cose vengono scoperte. Nonostante ciò hai comunque voluto fare la tua scelta… e ora ne pagherai le conseguenze: la bocca che hai usato per baciare Shinichi e rivelargli i tuoi sentimenti sarà anche la causa della tua prematura morte, ritieniti comunque fortunata, visto che sarai ricordata come la mia ultima vittima. Addio Emi!” dopo questa frase, la voce si interruppe e il ragazzo spense l’oggetto che aveva in mano.
Naturalmente, dopo aver sentito quelle parole, l’Aoki cominciò a dimenarsi ancora di più: quel maledetto aveva intenzione di ucciderla… e forse quel casco era collegato alle ultime parole che aveva sentito, per questo cercò di trovare la forza per riuscire sfilarsi quei ganci dai polsi e togliersi quel cavolo di strumento prima che fosse troppo tardi…
Ma purtroppo non ci riuscì e, allo scadere del countdown, successe il peggio: la trappola per orsi scattò e il congegno che gli bloccava la bocca si aprì in due, un estremità arrivò fino al mento e l’altra arrivò fino alla fronte… questo causò la rottura della mandibola e un enorme buco che ricopriva tutta la faccia a causa dell’allargamento enorme della bocca… ovviamente Emi non sopravvisse a quella cosa e rimase uccisa anche lei dalla crudeltà di quel serial killer.
Mentre il sangue usciva copiosamente dal buco che c’era al posto della faccia, Ken dichiarò “Addio, lurida puttana!” e, lasciando lì il cadavere dell’agente che aveva dedicato gli ultimi 6 mesi alla cattura di colui che sarebbe stato la causa della sua morte, si incamminò per il corridoio e ritornò nella stanza dove aveva combattuto contro Conan e la bionda.
Il Kondo ritornò nella stanza in cui teneva sotto controllo tutti i movimenti sia all’interno della centrale elettrica e sia all’interno della città e, volgendo lo sguardo verso i monitor, vide che ormai l’Edogawa e l’Haibara avevano liberato tutti e avevano rivelato loro la sua vera identità: l’ispettore Megure era già pronto ad andare ad arrestarlo, ma il piccolo detective l’aveva fermato dicendo queste parole “E’ del tutto inutile mettersi a cercarlo… perché sono sicuro che da adesso in poi non sentiremo mai più parlare di lui… quest’incubo… è finito per sempre!!!
Quelle parole fecero sorridere diabolicamente il serial killer, che rispose alle parole del bambino dicendo “Hai detto bene: mi sono avanzati alcuni dei soldi rubati all’Organizzazione… e mi basteranno per costruirmi una nuova vita al di fuori del Giappone!!” e, toltosi l’impermeabile rosso e lasciato sopra la poltrona insieme alla maschera da maiale, abbandonò la stanza: aveva detto quelle cose ad alta voce perché vi era una telecamera anche dentro quella stanza e sicuramente la polizia, una volta giunta lì, avrebbe ricontrollato le registrazioni… e anche perché era convinto di essere da solo… peccato solo che non era così!
Infatti, all’interno della stanza vi era qualcuno che aveva origliato ciò che aveva detto Ken e stava sorridendo soddisfatto: era Vermouth! La donna, dopo aver ordinato a Chianti e Korn di andarsene dall’edificio, si era nascosta in attesa del ritorno di Jigsaw per vedere se era davvero lui quello che l’Organizzazione cercava... e aveva appena avuto la conferma che era lui!
Senza perdere tempo, tramite l’auricolare, contattò colui che dirigeva l’operazione e gli disse “Gin… è lui!!!”

Tornando al Kondo, il ragazzo, che dopo essersi tolto il soprabito indossava la sua divisa scolastica, uscì dalla porta sul retro dell’edificio e, dopo aver scavalcato la recinzione che si trovava anche sul retro dell’edificio, si inoltrò nella vegetazione: lì infatti aveva nascosto la sua moto che utilizzava per muoversi da una parte all’altra.
Ormai erano le 19:30 di sera e, dopo essere salito sul suo mezzo di trasporto, dette gas e partì in quarta; destinazione: il magazzino dove teneva l’attrezzatura principale per i suoi giochi mortali. Gli ci volle parecchio tempo per coprire la distanza tra la centrale elettrica e il magazzino, infatti, una volta arrivato al porto, luogo dove si trovava il suo “Quartier Generale”, erano le 20 di sera e, lasciata la moto a circa 200 metri di distanza dall’edificio, aprì la porta a chiave e penetrò nella struttura.
Gli ci volle pochissimo tempo per arrivare nella stanza dove si trovava tutta la sua attrezzatura: era lì infatti che c’erano i ganci, le catene e le lame principali delle sue trappole, era presente persino il pupazzo che utilizzava per dettare le regole del gioco (quella della centrale elettrica serviva solo per le trappole all’interno dell’edificio).
Senza perdere tempo Ken prese una botte in cui era contenuta della benzina e cominciò a bagnare tutta la sua attrezzatura giocattolo compreso… il tutto mentre guardava il telegiornale delle 20 durante il quale la giornalista in diretta stava dando il resoconto della sua ultima impresa “Jigsaw ha colpito ancora: questa volta le vittime sono state il famoso detective Goro e le persone a lui collegate… ma, proprio come ieri, anche questa volta il serial killer non è riuscito nel suo intento, infatti le uniche vittime questa volta sono state il giovane Jonouchi Kiyomizu, sua sorella Kawai Kiyomizu e l’agente Emi Aoki. L’ispettore Megure sostiene che questi sono stati gli ultimi delitti compiuti dall’assassino, che si è rivelato essere nientemeno che Ken Kondo, un liceale che frequenta la stessa scuola della figlia del detective Goro, e che da adesso in poi non sentiremo mai più parlare di lui. Non so se tutto ciò è vero… ma solo aspettando troveremo una risposta!”
Il ragazzo, sentendo quelle parole, allargò ancora di più il sorriso… perché in effetti da quel momento in poi nessuno avrebbe mai più sentito parlare di Jigsaw: quella città si era dimostrata indegna della sua presenza e del suo “salvataggio”, e per questo aveva intenzione di andarsene seduta stante.
Dopo aver terminato di gettare la benzina, buttò via il barile, prese da terra la borsa contenente i soldi che aveva già preparato vicino alla porta d’uscita e, mettendosela sulla spalla destra, prese dalla tasca una scatola di fiammiferi, così, dopo averne acceso uno, lo gettò dritto a terra nel punto in cui aveva versato un po’ di quel liquido: aveva intenzione di eliminare ogni sua traccia prima di sparire per sempre, e questo per evitare che qualcuno prendesse il suo posto.
Così, mentre si allontanava dal magazzino diretto alla sua moto, l’edificio esplose in una marea di fuoco e fiamme: ora non gli restava altro che andare da un buon chirurgo, pagarlo per farsi cambiare aspetto, ucciderlo in quanto unico testimone del suo cambiamento e poi comprare un biglietto aereo e sfrecciare dritto alle Hawaii dove avrebbe vissuto in pace il resto della sua vita… ma non andò tutto secondo i suoi piani… perché successe qualcosa che neanche lui aveva previsto!!!
Infatti, mentre si stava dirigendo verso la sua moto con i soldi, un tizio con un soprabito rosso e una maschera da maiale in faccia giunse dalla sua destra e, dopo avergli tolto la borsa con una manata, gli dette un pugno dritto in faccia: il ragazzo non aveva previsto il suo arrivo e per cui venne inevitabilmente colpito.
Immediatamente un altro vestito esattamente come il suo compare giunse alle spalle di Ken e gli bloccò le braccia per cercare di evitare che scappasse, mentre un altro identico a loro si avvicinava; il Kondo cominciò a dimenarsi, non capendo cosa stava succedendo: indossavano abiti identici ai suoi quando rapiva la gente… chi diamine erano? “Chi siete? Lasciatemi andare immediatamente!!”
Nessuna risposta dall’altra parte, ma il terzo individuo che era ormai giunto da loro gli piantò una siringa dritta sul collo stando attento a prendere la vena e gli iniettò il suo contenuto: doveva essere qualcosa simile ad un sonnifero, visto che il bruno cominciò a sentirsi tremendamente debole, tanto che quello che lo teneva fermo mollò la presa lasciandolo cadere a terra *C-Cosa mi succede?* Jigsaw si reggeva a terra con i gomiti, ma non avrebbe retto ancora per molto.
Fu allora che colui che gli aveva iniettato quello strano liquido si tolse la maschera da maiale… rivelando che era nientemeno che Gin!!! Ken ci rimase di sasso nel vedere che era lo spietato membro dell’Organizzazione *Non è possibile…*
Anche gli altri due se la tolsero, e si rivelarono essere Kir e Vodka, e quest’ultimo era colui che lo teneva fermo da dietro. Il Kondo rimase sbalordito e scioccato nel vedere loro 3 lì da lui, non avrebbe mai pensato che sarebbero riuscito a trovarlo “Voi…”
Gin, con un sorriso diabolico in volto, esclamò “Avresti dovuto saperlo che prima o poi ti avremmo localizzato… Cynar!!!!”

“Allora Sherry? Quella persona sta aspettando risultati sull’APTX4869!”
“Ancora un attimo di pazienza Gin, non è una cosa semplice lavorare su questa sostanza!”
Più di un anno fa, nel covo segreto della spietata Organizzazione, Ai Haibara, ancora con le sembianze di Shiho Miyano, stava lavorando al farmaco che poi avrebbe trasformato Shinichi Kudo in Conan Edogawa, ma non era ancora riuscita ad ultimarla nonostante le pressioni del Boss e dell’uomo dai capelli argentati.
“Vedi di sbrigarti, perché quella sostanza ci sarà utile per stroncare all’istante tutti i nostri nemici!” fece allora Gin accendendosi una sigaretta.
Ma… “Se volete il mio parere personale voi sbagliate metodo!” intervenne all’improvviso un uomo con una sigaretta in bocca, dei lunghi capelli bianchi e degli occhi neri che incutevano parecchio timore.
L’uomo, riconoscendolo, gli domandò “E tu cosa ci fai qui, Cynar?”
“Ho terminato la mia missione e ho deciso di passare un attimo a farvi un saluto… per caso ho anche ascoltato la vostra conversazione e, se volete il mio parere, io sono dell’idea che chiunque, anche il peggiore dei criminali, abbia diritto ad una chance per redimersi… poi se non vuole cambiare idea deve morire tra le più atroci sofferenze, ma nel frattempo una chance bisogna dargliela!”
“Tsk mi sa che tu non hai capito come funziona la nostra Organizzazione: se queste sono le tue idee ti consiglio di lasciar perdere tutto, non sono in linea con i nostri modi di fare!” esclamò però Gin facendo una risata ironica e trovando ciò che aveva detto il compagno abbastanza ridicolo. Sherry invece non disse niente, ma si limitò ad osservare tutto.
A quel punto però Cynar, con un sorrisetto in volto, dichiarò “Questo lo pensi tu: tra poco ho un colloquio con quella persona, gli parlerò della mia idea… e vedrai che anche lui mi darà ragione! Cambierò il futuro e la società… e lo farò a modo mio!” detto questo, l’uomo girò i tacchi e se ne andò dal laboratorio, lasciando abbastanza stranita la donna.
L’uomo dai capelli argentati, al contrario, sapeva già come sarebbe terminato il colloquio “Quella persona non gli dirà mai di sì… sta solo sprecando del tempo!”
Anche Shiho era della sua stessa opinione… ma non poteva negare che, comunque, le sue parole erano abbastanza enigmatiche, chissà cosa intendeva dire con “una possibilità per redimersi” *Conoscendolo, sono sicura che non intende dialogare col “criminale”… ma fare molto di più…*

Naturalmente, come aveva previsto Gin, il colloquio andò male per Cynar, visto che il Boss dell’Organizzazione rifiutò nettamente la sua idea… e ovviamente l’uomo non la prese affatto bene, infatti, mentre girava per i corridoi della Base del Capo incavolato nero, ripensava alle parole che aveva usato… e questo lo fece arrabbiare molto.
““Chi sbaglia deve pagare, punto e basta!” Ma come si permette quel pagliaccio di ridicolizzare la mia teoria? Lurido stronzo che non è altro! Non ha pensato alla goduria che avrebbe provato nel vedere la sofferenza del criminale nel tentativo di redimersi amputandosi qualcosa?” a quanto pare questo Cyran era qualcuno che godeva nel vedere le sofferenze degli altri auto inflitte.
A quel punto l’uomo, capendo di non avere futuro dentro l’Organizzazione, scelse di abbandonarla per sempre… ma prima voleva fare qualcosa che avrebbe scosso interiormente quella banda di criminali *Se voglio compiere il mio piano mi serve del denaro… e visto che devo fargliela pagare a questi bastardi… eheheheheheheh…*
Alla fine il malvagio, prima di abbandonare quell’organizzazione per sempre, rubò un miliardo dalle loro casse, causando una grave perdita al gruppo, ma in fondo era proprio quello che voleva…
Giunse a Tokyo dopo una giornata e, appena arrivato, la prima cosa che fece fu quella di andare da un bravo chirurgo e pagarlo per cambiargli totalmente l’aspetto: aveva 30 anni, ma voleva che lo facesse sembrare un ragazzo di 18 anni dai capelli bruni tutti sparpagliati, in questo modo per l’Organizzazione sarebbe stata davvero dura riuscire a trovarlo, e per rendere la sua nuova identità ufficiale si sarebbe anche procurato tutti i documenti necessari e si sarebbe comportato come un liceale “quasi” normale.
La seconda cosa che avrebbe fatto sarebbe stato prendere in affitto uno dei magazzini del porto per trasformarlo nel luogo dove avrebbe costruito le sue trappole mortali prima di metterle in atto sui criminali che imperversavano in città, ma prima di entrare in azione avrebbe aspettato qualche mese, altrimenti l’Organizzazione l’avrebbe scoperto subito e per lui sarebbero stati guai seri.
Al termine del lavoro, il chirurgo gli mostrò con uno specchio la sua nuova faccia e Cynar, con un sorriso diabolico in volto, dichiarò ufficialmente “Da oggi Kenshin Takaki è morto per sempre… date il benvenuto… a Ken Kondo!!!”


Ken, che a quanto pare non era il suo vero nome, non riusciva a credere che alla fine l’Organizzazione fosse veramente riuscita a trovarlo… come diamine ci erano riusciti?!
Sapendo che stava rischiando di fare davvero una brutta fine, il “ragazzo” cercò di reagire e di alzarsi in piedi per tentare un confronto con Gin, ma a quest’ultimo bastò un semplice calcio in faccia per metterlo al tappeto: a quel punto il sonnifero somministratogli poco prima fece il suo lavoro e addormentò totalmente Jigsaw.
“E ora come lo uccidiamo, Capo?” domandò subito Vodka all’uomo curioso di sapere come aveva intenzione di liquidarlo: avevano comprato quelle divise perché sapevano che erano utilizzate dal loro ex compagno per rapire la gente e volevano usarle per prendere di sorpresa il bastardo (infatti erano i soprabiti e le maschere il contenuto della strana scatola dentro la loro Porsche).
“Dubito che sceglierai un colpo alla testa come sempre, vero?” chiese invece Kir, che si ricordava bene le parole che il malvagio aveva detto mentre erano in macchina tutti e 3 a sentire i movimenti di Chianti, Korn, Madera e Vermouth.
E infatti Gin, con un sorrisetto diabolico in volto, svelò cosa aveva in mente per il traditore “Questa volta nessun colpo di pistola… lui si diverte a fare dei giochi con le sue vittime, ebbene… saranno proprio questi suoi giochi a portarlo alla morte!!!”

Quando Ken riaprì finalmente gli occhi circa alle 22 di notte, si ritrovò all’interno di una stanza buia: le luci erano spente, e per cui era impossibile capire dove si trovava *Ma cos… dove sono?*
All’improvviso, quasi come se aspettassero solamente che lui fosse cosciente, le lampadine della stanza si accesero… mostrando al ragazzo dove si trovava… e la cosa non gli piacque per niente *Aspetta, ma questa è…* era proprio il bagno che aveva usato per il suo gioco iniziale! Infatti a terra non distante da lui c’era il cadavere scheletrico di Araide e, vicino al muro alla sua destra, quello di Yamato nelle stesse condizioni.
Ma non era l’unico problema a cui doveva badare, infatti il Kondo si era reso conto di essere legato con una catena nel punto esatto in cui anche Akaoshi era incastrato: a quanto pare qualcuno lo aveva intrappolato all’interno di quella camera.
Ovviamente la prima cosa che gli venne d’istinto fu quello di prendere la catena e cominciare a tirare, magari in questo modo sarebbe riuscito a spezzarla e a liberarsi… peccato solamente che, dall’altra parte della stanza, c’era Gin con alle spalle un lungo corridoio: a quanto pare era il muro davanti alla vasca da bagno la “porta segreta” che portava fuori da esso…
Comunque sia, Jigsaw, girandosi verso di lui, capì che prima era stato il malvagio ad accendere le luci avendolo visto svegliarsi, e ora si stava avvicinando pericolosamente a lui con uno sguardo tutto fuorché amichevole; all’inizio Ken rimase apparentemente serio per cercare di non mostrare a quello stronzo che aveva paura… poi però notò che a terra, al centro della stanza, vi era la sega che 6 mesi prima Akaoshi aveva usato per uccidere Araide e tagliarsi la gamba e, vedendola come l’unica speranza che aveva per liberarsi, corse a 4 zampe per cercare di raggiungerla: era a una distanza sufficiente per riuscire a prenderla anche se era legato.
Ma purtroppo Gin lo precedette in quanto era arrivato al centro per primo e, prima che il Kondo riuscisse a prenderla con la mano destra appena distesa, bloccò la sega con il piede destro e la avvicinò a sé togliendola dal raggio d’azione del “ragazzo” che, avendo ancora il braccio dritto davanti a sé, cominciò a guardarlo molto severamente.
Il membro dell’Organizzazione, molto tranquillamente, si chinò per prendere l’arma e, dopo averla osservata, notò che vicino al cadavere di Tomoaki vi era quello che sembrava essere lo scheletro di un piede: a quanto pare quel luogo, che non era altro che un bagno presente in un magazzino del suo gruppo, era stato scelto da Jigsaw per farci svolgere il primo dei suoi giochi e, molto probabilmente, il tizio che era attaccato al muro si era amputato il piede, visto che lo scheletro non ce l’aveva… di conseguenza doveva dedurre che anche quel bastardo di Cynar voleva fare la stessa cosa…
Ma gli era andata male “Non credo proprio…” disse infatti Gin con una risata malvagia, per poi girarsi e lanciare la sega fuori dalla stanza dritta nel corridoio, in modo tale che Ken non potesse mai e poi mai raggiungerla per cercare di fuggire dal suo destino.
Subito dopo si girò a guardare Ken che, a terra, lo guardò infuriato e gli chiese “Che cosa pensi di fare?...” Gin non disse niente e si limitò ad allontanarsi da lui diretto fuori dalla stanza e allora il “ragazzo”, vedendo che non l’aveva considerato neanche di striscio, sollevò il busto mettendosi in ginocchio e gridò “CHE CAZZO PENSI DI FARE, GIN?!”
Ancora una volta nessuna risposta, anche se Gin fece un gesto con la mano sinistra e Vodka, che stava osservando tutto in un'altra stanza tramite le telecamere insieme a Vermouth, Kir, Chianti e Korn, fece partire il gas nervino mortale che 6 mesi prima aveva stroncato Araide e Akaoshi.
E lì Ken cominciò a sudare freddo: quella era la stessa cosa che aveva fatto lui alle sue prime vittime, e quel gas, se respirato per 3 ore di seguito, è in grado di uccidere all’istante senza l’antidoto… antidoto che purtroppo Gin aveva preso e teneva nella mano sinistra proprio per evitare che potesse raggiungerlo e prenderlo per evitare di morire.
Le intenzioni dell’Organizzazione furono chiare al Kondo quando il malvagio, raggiunto il fondo della stanza, spense le luce… quei bastardi avevano intenzione di ucciderlo adoperando il gas nervino mortale che lui stesso aveva usato! Volevano eliminarlo nella stessa maniera che lui per 6 mesi aveva usato per torturare e uccidere una marea di criminali nel tentativo di “redimerli”!
Mentre il malvagio dai capelli argentati uscì dalla stanza e, con la mano destra, sembrò prendere quella che dava l’aria di essere una parete scorrevole, Ken, al buio della stanza dove era stato condannato, gridò con tutta la forza che aveva in corpo “NOOOOOO!!! TU NON PUOI FARE QUESTO A ME! VAFFANCULO! NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!”
“Game Over!” due semplici parole dette da Gin che riassunsero tutta la situazione: ormai Jigsaw era stato fermato… e non c’era niente che potesse fare per impedire il compiersi del suo fato, senza l’antidoto e con la catena che lo inchiodava al muro, avrebbe respirato il gas per 3 ore di seguito e sarebbe morto!
Così, dopo aver detto quella frase, l’uomo fece scorrere il muro e chiuse la stanza, condannando a morte il serial killer e “vendicando” tutti coloro che per 6 mesi avevano subito ogni genere di atrocità da quell’uomo… Conan aveva detto ai poliziotti di non seguirlo perché era sicuro che Emi l’avrebbe catturato, ma dopo che era stato ritrovato il suo cadavere era convinto di aver fallito la sua missione e che l’assassino aveva vinto… non poteva sapere che ci aveva pensato l’Organizzazione che l’aveva ridotto ad un bambino a fare giustizia e a sconfiggere quel bastardo una volta per tutte…
Fu così che il caso denominato “Jigsaw” si chiuse per sempre e la pace ritornò a Tokyo, per quanto possa essere definita pace visti tutti i delitti che vengono perpetrati quasi ogni giorno… ma non temete: il piccolo Conan è sempre stato lì per risolvere i casi, catturare gli assassini e fare giustizia… proprio come aveva fatto con Ken Kondo!!!

T H E E N D ! ! !



Kenshin Takaki / Cynar / Vera Identità di Ken Kondo






Eccoci arrivati al gran finale della fic!!
Vi è piaciuto? Spero di sì :) come avete potuto notare il finale l’ho preso proprio da Saw 3D, in quanto secondo me era la conclusione perfetta per la fic considerando tutti i fattori che sono intervenuti durante la storia :).
Ora che la fic è finita, voglio fare un enorme ringraziamento a Kaity, Kirakora, Nickoku, Shinichi e Ran Amore, Sapphire313 e Corvina300 che hanno messo la fic tra le Preferite/Ricordate/Seguite e hanno anche commentato qualche chap, a Blulove e ShellingFord che, anche se non hanno commentato, hanno messo la fic in una di quelle categorie, a Layla_Morrigan_Aspasia e La SeRpE che non l’hanno messa nelle suddette categorie ma hanno comunque letto e commentato, e infine a tutti coloro che hanno anche semplicemente letto un Capitolo della fic, a tutti voi un sentito ringraziamento per aver seguito fino alla fine la storia :).
Risponderò a tutti i commenti che mi lascerete proprio qui sotto, per cui, quando lascerete l’ultima recensione dove direte tutte le vostre impressioni finali, io metterò la risposta direttamente all’interno del chap il giorno dopo che avete postato la vostra recensione, naturalmente vi avvertirò tramite mp quando l’avrò postata ;).

Kaity: Ciao Kaity :) sono felicissimo che il finale della fic ti sia piaciuto *_* e credo di sapere il motivo per cui un po’ ti dispiace per il destino di Ken: per il fatto che comunque aveva cercato di redimere i criminali, anche se in una maniera a dir poco crudele >.< beh è vero che le sue intenzioni tutto sommato erano buone, ma lui l’ha fatto soprattutto perché gli piace vedere la sofferenza della gente nel tentativo di redimersi, per questo non si può definire completamente buono >.< e per ciò credo che la morte sia la giusta punizione per lui ù.ù XD ;). Emi purtroppo ha affrontato una sfida ben più grande di lei… e ne ha pagate le conseguenze con la morte >.< purtroppo Ken è un vero genio del male, e per cui sapeva che si sarebbe lanciata al suo inseguimento da sola e sapeva perfettamente come reagire >.<. Beh il finale mi sembrava perfetto per la vicenda XD e ti ringrazio ancora moltissimo per tutti i tuoi complimenti, sul serio *_* sono felicissimo che la storia ti sia piaciuta così tanto e per cui ti faccio un enorme ringraziamento: grazie per aver letto la mia fic e spero di poterti risentire molto presto :). Grazie per il commento e per aver seguito fino alla fine la mia storia ;).

Shinichi e Ran Amore: Ciao Shinichi e Ran Amore :) sono contentissimo che anche a te il finale è piaciuto molto *_* ho scelto la fine di Saw 3D (che è anche il Capitolo finale della saga) in quanto mi sembrava perfetto sia come situazione che come personaggi, in quanto una resa dei conti del genere tra Jigsaw e l’Organizzazione mi sembrava adattissima :) e… sì, bisogna dire che Gin questa volta si è superato: piuttosto che ucciderlo come ha fatto con tutti gli altri ha voluto farlo soffrire e farlo morire nello stesso modo con cui lui metteva alla prova le sue vittime: con un “gioco” mortale… solo che questa volta non c’è stata scelta, l’unica opzione era la morte ù.ù non per niente Gin è un essere sadico e spietato ù.ù XD ;). Emi invece ha fatto una brutta fine… ammetto che è dispiaciuto anche a me dover scrivere della sua morte >.< ma considerando ciò che è successo mi sembrava la scelta più semplice e meno “indolore” >.< per quanto sia indolore ovvio >.<. Ti ringrazio ancora moltissimo per tutti i tuoi complimenti, sei stato troppo buono con me >///< hai anche fatto un lavoro per la mia fic? Non l’avrei mai immaginato, è bellissimo *_* e per dimostrarti che mi è piaciuto davvero molto l’ho inserito all’interno del chap, lo trovi poco più in alto ;). Ancora un immenso grazie per tutti i tuoi complimenti e il tuo sostegno, mi ha fatto piacere che la fic ti sia piaciuta fino a questo punto e spero di poterti risentire molto presto :). Grazie per il commento e per aver seguito fino alla fine la mia storia ;).

Nickoku: Ciao Nickoku :) ebbene sì, anche questa fic è arrivata alla conclusione >.< e anche più in fretta dell’altra in quanto era molto più corta >.< solo una cosa… sul serio la tua prof dice fiscion? Ma loooollll XD. Vedo che anche a te è dispiaciuta la morte di Emi… sai una cosa, credevo che dopo il bacio dato a Conan/Shinichi sarebbe stata odiata da tutti i sostenitori della ShinRan (forse anche dai ConanAi), e invece da quel che vedo siete tutti bene o male dispiaciuti per la sua morte… e la cosa non può che farmi piacere, perché significa che come pg vi era simpatica nonostante tutto *_* anche se devo darti ragione: le Sfere del Drago non avrebbero effetto fuori dal loro Universo >.<. Strano, Derek dovrebbe essere il primo ad essere contento per la fine che ha fatto Jigsaw… e ascolta Lady Gaga? XD Beh non c’è problema: conosco la passione che avete sia tu che i tuoi pg per Lady Gaga ù.ù ;) e infatti quasi tutti i tuoi pg stanno cantando le sue canzoni ora XD tranne Brooke che sta leggendo un libro… a proposito: stima assoluta per ciò che ha detto su Moccia *_*. Beh ora, visto che Sora e Mycene stanno per fare una partita al simulatore, non mi resta che salutare sia Nickoku che tutti i suoi pg ringraziandolo tantissimo per tutti i complimenti e per aver letto la fic :). Grazie per il commento e per aver seguito fino alla fine la mia storia ;).

Kirakora: Ciao Kirakora :) sono felicissimo che il finale ti sia piaciuto *_* ho scelto la conclusione di Saw 3D perché, visto che Jigsaw aveva l’Organizzazione alle calcagna, mi sembrava la scena perfetta per concludere il tutto, visto che anche nella versione originale Mark Hoffman aveva il Dr. Gordon e gli altri due che lo pedinavano :) e se vi interessa saperlo, i due che erano insieme al Dr. Gordon alla fine del settimo film erano i due dell’inizio (quelli con la motosega nella vetrina del negozio) ;). Non ti preoccupare per non aver commentato il Capitolo 11: anch’io sono impegnatissimo in questo periodo e per cui ti capisco benissimo ;). Sul serio ti è piaciuto così tanto? Cavolo, questo mi rende davvero contento, perché significa che nonostante lo abbia scritto abbastanza velocemente due anni fa è risultato comunque molto piacevole *_* e… sì, ammetto anch’io che mi dispiace parecchio per Emi >.< ma purtroppo, considerando tutto quello che era successo, mi sembrava la conclusione più “adatta” per lei… anche se continuo a ribadire che mi dispiace parecchio per lei >.<, comunque sia grazie ancora di cuore per aver letto e commentato la mia fic, mi ha fatto molto piacere il tuo sostegno, grazie ancora di tutto :). Grazie per il commento e per aver seguito fino alla fine la mia storia ;).

Lady_Yuna87: Ciao Lady_Yuna87 :) sono contentissimo che la fic ti sia piaciuta molto, mi fa davvero molto piacere *_*. Eheheheheheheh l’idea di creare una storia di Detective Conan inserendoci le situazioni di Saw mi è venuta dopo aver visto Saw 3D, infatti, dopo averlo visionato, ho pensato “Chissà cosa succederebbe se queste situazioni fossero inserite nell’Universo di Detective Conan…”, ed è così che è nata questa fic :) ovviamente il tutto mi è venuto in mentre soprattutto perché i due mondi possono essere uniti parecchio facilmente :) il problema era crearci sopra una storia che funzionasse >.< ma visto che è piaciuta a tutti posso supporre che è uscita fuori parecchio bene, e per questo non posso che essere felice *_*. Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e per il sostegno che hai dato alla mia fic anche solo leggendo, sul serio :). Grazie per il commento e per aver seguito fino alla fine la mia storia ;).

Bankotsu90: Ciao Bankotsu90!! :) Innanzitutto mi fa davvero molto piacere conoscerti, è sempre bello conoscere nuovi utenti su EFP, spero che tu ti trovi bene qui, perché io mi trovo benissimo in questo posto *_* e poi ti ringrazio anche molto per le belle parole che hai espresso per questa mia Fan Fiction!! Sul serio, grazie davvero di cuore, mi fanno davvero molto piacere le tue parole, anche se definirlo Capolavoro con la C maiuscola mi fa un po’ arrossire dato che è una storia “vecchia” di cinque anni ed ai tempi non scrivevo ancora “bene” come adesso, ma ti ringrazio comunque davvero molto per i tuoi complimenti, ancora un enorme grazie e sono contentissimo che questa storia ti sia piaciuta così tanto *_*. Ti ringrazio immensamente anche per la segnalazione degli errori grammaticali che ho fatto, purtroppo anche adesso alcuni li faccio, mi immagino quindi all’epoca, ma fa sempre bene sapere dove ho sbagliato, per cui grazie davvero di cuore ;). E già che ci sono preciso un paio di cose sulle tue puntualizzazioni: sì le immagini che ho preso per quei due personaggi sono proprio Ino di Naruto e Joey di Yu-Gi-Oh, dato che me li ero immaginati così ho voluto prendere proprio le loro immagini ;). Riguardo la presenza di persone di colore è meglio non darlo per scontato, in fondo il Giappone non è la Cina e per quanto ne sappiamo anche se in numero molto ridotto possono esserci persone di colore che ci vivono, più volte questa è stata anche mostrata come possibilità ;) invece per quanto riguarda la religione su Yumi concordo che è shintohista, ma Yamato è un pg che ho creato io e di conseguenza per quanto ne sappiamo potrebbe fare parte del 2% della popolazione che predica il cristianesimo ù.ù dico per quanto ne sappiamo perché quando l’ho ideato non ho pensato alla religione da affidargli XD ;). Sì, sapevo che Little Boy era il nome in codice della bomba che hanno usato contro Hiroshima, in verità per diverso tempo non lo sapevo, ma poi ho sentito la notizia e ci sono rimasto anche male, che razza di nome è Little Boy per una bomba? Poi vedendo anche la sua forma un paio di domande da porti ti vengono XD ;). Deduco dalle tue parole che Ran, Sonoko ed Heiji non ti stanno molto simpatici XD ma tranquillo, ognuno ha i suoi gusti, ad esempio io non sopporto Genta, so che è un bambino ma alcuni suoi comportamenti davvero non li sopporto ù.ù ed infine per quanto riguarda le morti orrende… beh per quelle ho preso ispirazione proprio da Saw, anzi alcuni giochi erano proprio quelli di Jigsaw nei film, di conseguenza era normale che alcuni avessero un epilogo a dir poco orribile T_T però sono contento che nonostante quel tipo di morti tu sia riuscito comunque ad apprezzare la storia *_*. Grazie ancora per le tue belle parole e ringrazia Shinichi e Ran amore da parte mia, il fatto che te l’abbia segnalata anche dopo anni che si è conclusa significa che gli piace ancora e questo mi fa molto piacere *_*. Grazie per i commenti e per aver seguito fino alla fine la mia storia ;).

Ringraziandovi ancora per tutto il vostro sostegno e i vostri complimenti, porgo un grossissimo saluto a tutti voi nella speranza di poterci risentire ancora una volta!
Ancora grazie a tutti voi, siete i migliori!!

PGV 2!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2