Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Hopeinyourlife    12/06/2012    2 recensioni
Sono una ragazza, precisamente Hayley Williams, mi conosci?
Ho 17 anni e vivo a Franklin, nel Tennessee.
Bè, comunque, voglio raccontarti la mia storia.
Ti annoierai? Spero di no, questa sono io.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okay, era Josh. Dovevo essere felice? Certo che no visto che una ragazza gli stava attaccata come una cozza e lui, ovviamente, sembrava apprezzare.

Chi era quella?

Eravamo ancora fermi in mezzo alla strada: Boris aveva le orecchie attente pronto a scattare se fosse successo qualcosa.

Nicky mi strattonò la mano, impaziente di andare avanti. Ovviamente non capiva quello che stava succedendo e quello quello che Josh mi stava facendo, come poteva?

Il mio cuore minacciava di uscirmi dal petto da un momento all'altro ma in quel momento non me ne importava, decisi di andare avanti come se nulla fosse successo e loro non fossero li, abbracciati, o cosa diavolo stavano facendo.

Presi un bel respiro e continuai a camminare cercando di non guardarli, non ero gelosa. Lo ero?

Arrivai vicino al bar dove erano loro e cercai di accelerare il passo per non farmi vedere ma Lucie cominciò ad urlare e la sua bocca cominciava a diventare secca.

Magari ha sete la piccolina.” Pensai.

Cercai di calmarla invano, più le parlavo più lei urlava,

Ti prego dolcezza. Ora ti porto a bere qualcosa ma calmati, va bene?”

Ero preoccupata e si vedeva, lei non smetteva di piangere.”Okay Nicky, ora io e te andiamo a in quel bar visto che la tua sorellina deve bere; tu stammi attaccata.”

Per fortuna Josh era ancora di spalle e non mi aveva visto, forse era troppo impegnato con la sua ragazza a farsi le coccole.

Mi tirai uno schiaffo mentalmente, non dovevo assolutamente pensare quelle cose.

Basta, basta, basta!

Entrai nel bar, con Nicky che si teneva ai miei pantaloni e Boris che le stava dietro;

il barista mi squadrò da capo a piedi.

Che ti serve tesoro?” Mi stava guardando di traverso, ma che voloeva quello?

Un bicchiere d'acqua per piacere.”

Si mise a ridere e tutti i clienti lo imitarono.

Che capelli strani che hai, cosa è, hai sbagliato colore bambina?”

Mi sta letteralmente rompendo questo posto,non avevo più voglia di rimanere lì ed essere presa in giro.

Cercherò un altro bar, non bastava Jeremy a picchiarmi e a farmi vergognare, ora si erano aggiunti anche loro a prendermi in giro.

Tutti scoppiarono a ridere in una fragorosa risata, stavo iniziando ad andarmene ma una mano mi bloccò. Chi era adesso?

Fermati.”

Mi girai di malavoglia, magari era un altro che voleva prendermi in giro.

Era lui, il mio Josh.

Mio? Nonono, meglio dire SUO, della cozza vicino a lui che mi guardava con aria annoiata.

Boris iniziò a ringhiare vero di lui, forse pensava ci fosse un pericolo.

Ssshh buono Boris, che ti serve Josh?” Lui mi guardava sorridendo.

Volevi dell'acqua per la bambina?” Guardò Lucie tra le mie braccia, ancora rossa in volto.

Si, ma questi qui sono troppo impegnati a prendermi in giro quindi...” Non finii nemmeno la frase che lui si rivolse al barista dicendo.

Forza Paul dalle dell'acqua, pagherò io.” Paul riluttante ne versò un po' in un bicchiere e me lo porse.

Grazie” presi il bicchiere e posai i soldi sul bancone, andai a sedermi fuori ignorando Josh che mi stava ancora fissando.

Guardai meglio la ragazza vicino a lui, era bionda e magra con gli occhi nocciola. Era questo il tipo di ragazza che piaceva a Josh?

Avevo già perso in partenza allora.

***

Ora che aveva bevuto, Lucie era molto più calma, anzi, si stava perfino per addormentare.

Mi rivolsi a Nicky e a Boris che mi guardavano.

Che ne dite, torniamo a casa?”

Nicky annuì e cominciò a sfregarsi gli occhi e a sbadigliare. Mi alzai e mi diressi verso casa, erano quasi le 11 del mattino.

Ero quasi arrivata a casa quando sentii dei passi dietro di me, qualcuno che correva.

Dio, che succedeva quella mattina? Mi girai, pronta ad affrontare chiunque fosse dietro di me.

Okay, questa non me l'aspettavo.

Hayley, ti dispiace se ti faccio compagnia?” sorrideva, forse un po' troppo tranquillo.

Ehm, certo Josh.” Cosa dovevo rispondergli? La lingua era impastata e la mente era piena zeppa di pensieri incontrollabili.

Cavolo, i suoi occhi erano così maledettamente profondi!

Stavi andando a casa?”

la sua voce era bassa e sensuale.

Si, come vedi le bambine si stanno già addormentando.” sembravo imbarazzata, quasi incerta nel dire quelle parole.

Posso salire?”

OH. MIO. DIO.

Cioè, sul serio? Era serio o voleva solo prendermi in giro?

Oh, bè, si okay, certo.”

Quanto bello era il suo sorriso caspita.




Spazio autriceee, YO! (?)
Buooonasera a tutti :D Allora, volevo innanzittutti ringraziaziare quelle 8 persone che seguono la mia storia e anche le altre 6 che me l'hanno recensita. Grazie davvero di cuore, non sapete quanto significhi per me tutto questo! Volevo anche avvisarvi che ho postato questo capitolo così tardi solo perchè in questo periodo ho gli esami e vi assicuro che lo studio mi occupa un botto di tempo purtroppo, io ovviamente cercherò di scrivere il prossimo capitolo il più presto possibile ma voi cercate di capirmi! ;)
A parte questo, bè, spero che il capitolo vi piaccia anche se non è uno dei migliori.
Un bacione a tutti! ;D 
P.s. pensate che mi sia dimenticata di Taylor? Certo che no, ma questo è un'altra sorpresa! ;) 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Hopeinyourlife