Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: yellow_weirdo    12/06/2012    1 recensioni
E se colui che vuole trascendere gli dei, per una volta pensasse in maniera seria alla sua dolce Camelia? Cosa ne verrebbe fuori?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camelia: il mio destino è nelle tua mani
Camelia: il mio destino è nelle tue mani...

Le nostre anime si intrecciano, come le nostre mani, come le nostre labbra.
Alla ricerca di calore, di amore, non potrebbe nemmeno sfiorarmi l'idea di lasciarti andare; se tutto ciò che ho di più caro al mondo, anzi no, tu sei il mio mondo.
Sei la mia Camelia e a differenza di ciò che dice la gente, un profumo tu ce l'hai, ed è il più dolce di tutti.
Con il tuo profumo mi inebri, mi mandi in trance, non riesco più a comandare i miei pensieri e le mie azioni.
Mia dolce Camelia, il mio destino è nelle tue mani.












°Angolino della {cosiddetta} autrice°
L'idea di scrivere tutto ciò è partita pensando a un libro "Il linguaggio segreto dei fiori" che ha letto una mia amica e che ho comprato tempo fa, dove al fondo c'è un dizionario sul sugnificato dei fiori e ho cercato la camelia e il significato... Beh il significato è il titolo stesso del brano...
-Black*Star: DA QUANDO COLUI CHE TRASCENDERA' GLI DEI E' COSI' SDOLCINATO???
-Io: Dal momento che ho iniziato a scrivere e non rompere o non ti faccio più parlare! -.-
-B*S: COME OSI?!?!?
-Tsubaki: Smettila Black*Star... O non ti fa più parlare per davvero... E poi non ti fa male un po' di romanticismo...
-Io: Ecco ascolta la saggia Tsubaki... E ora basta o non leggeranno mai più quello che scrivo...
-B*S & Tsubaki: OK VA BENE!
ALLA PROSSIMA!! ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: yellow_weirdo