Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilla Wright    12/06/2012    3 recensioni
Degenerare nella tristezza con la speranza che qualcuno possa salvarci.
Forse utopia.
Forse amore.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:

Disclaimer: I personaggi non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro, altrimenti non sarei qui ma a Londra dove vorrei essere da una vita <3
Chiedo scusa per eventuali errori di battitura o peggio di grammatica
Buona lettura :D

 

 

 

Prendi quel fottuto martello.

Piantamelo nel cuore, con quanta più collera e risentimento tu possa avere dentro quel tuo forte e muscoloso corpo, e sferra il tuo colpo con vigore e precisione.

Non sento niente.
Tu piangi.
Perché piangi?

Rimuovi il tuo martello dal mio petto ma non scorre niente perché all’interno di me non ho nulla di degno da perdere.

Il mio corpo è intatto. Tutto ciò che hai distrutto è stata la mia anima, forse l’unica cosa ancora integra nel mio malvagio essere.

Li vedi i pezzettini? Li vedi?!

Li ho raccolti tutti, sai? Pezzo per pezzo, cercando di ricostruire un’immagine che non mi assomiglierà mai più.

Come ti sembrano i miei occhi verdi al posto degli zigomi? Che ribrezzo quel naso ora storto e le labbra incrinate, spaccate, le quali seguono due percorsi diversi, come a ricordare che in me vive qualcun’altro, qualcuno diverso dal bugiardo e gelido me stesso, qualcuno di onesto e caldo, che mi ricorda con insistenza quello che vorrei solamente dimenticare.

Come faccio a ricostruire qualcosa che nemmeno conosco?
Non mi conosco ma conosco la sensazione di solitudine che mi prende ogni sera e, in quelle ore scure, tento di ricostruire quel puzzle che dovrebbe essere la mia anima, anche se non ne sono sicuro, ma manca sempre un pezzo, perso chissà dove, chissà quando.
Ammettilo!
Sei tu a rubarmi ogni sera un piccolo frammento. Non mi permetti di completarmi, di reggermi in piedi, di guardarmi senza provare ribrezzo.
Non ne conosco il motivo ma non riesco ad odiarti perché capire il motivo del tuo gesto diventa futile nel momento stesso in cui ti vedo chino su quei pezzi di me nel tentativo di metterli assieme, perché tu mi conosci e non permetteresti mai alle mie labbra di storcersi in un sadico ghigno che si conclude con un dolce sorriso.
No, tu vuoi solo il dolce sorriso.
Tu conosci solo il me stesso che ti ama e solo lui riusciresti a creare.
Sapere che non sarò io a ricostruire me stesso, combina i pezzi senza bisogno di colla. L’unica colla che abbiamo è il nostro amore e quando la mia immagine sarà di nuovo completa, sarò io a distruggere te stesso e quegli occhi compassionevoli e a ricostruire la tua anima e quei gioielli blu, così da tornare a leggervi dentro una cosa sola.
Amami.



 

 


Mi presento.
Piacere, Lilla :D
Di certo non faccio una bella figura a presentarmi qui con questa piccola follia, scritta una sera su twitter per sfogare la mia rabbia. Eppure, una carissima amica mi ha convinto a provarci e allora ci provo.
Amo la sincerità quindi, se qualcuno volesse, non risparmiatevi e dite tutto quello che la vostra mente vi dice ;D
Un baciotto alla mia tesowa!
Ciao a tutti
:)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Lilla Wright