Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Sunburn_    12/06/2012    10 recensioni
«Gin?!» Urlò Edward.
Non mi fermai, anzi, accellerai il passo.
«Ginger, sei tu?!»
Il cuore mi voleva sfondare il petto.
Quando riuscì a raggiungermi, mi prese il polso e mi fece voltare verso di lui.
«Scusa, ci conosciamo?»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

I'm gonna pick up the pieces and build a Lego House
Edward cantava in un programma televisivo.
Sorrisi "Alla fine c'e l'hai fatta, devi esserne fiero"
Osservando il suo volto, notai che era cambiato ben poco, sempre gli stessi occhi che mi facevano diventare pazza, in senso letterale e quel sorriso così sincero.
Ma faceva parte del passato, ed il passato...bhè, è passato, ormai.
Vodka iniziò ad abbaiare come un forsennato.
Sospirando lo accarezzai «Ehi, lascialo perdere, lui è felice, ok?»
«Gin, ma che fai, parli con il cane?» Vivienne fece il suo ingresso in salototto.
«Lui mi capisce» biascicai, e come per confermare Vodka abbaio guardandomi complice.
«Si, certo. Gli essere della stessa specie si capiscono tra di loro» rivolse lo sguardo alla televisone «Ehi, sexy questo, come si chiama?»
Scrollai le spalle «E io che ne so? Ho giato canale e mi è venuto questo qua»
Ed finì di cantare e la presentarice lo presentò, come se qualcuno ci leggesse nella mente «E questo era Ed Sheeran, la nuova premessa nel mondo della musica! Ricordate il suo nome!»
Oh si, se me lo ricordavo  il suo nome...purtroppo.
«Ed Sheeran, ancora pià sexy con un nome!» Vivienne si sedette sul divano e iniziò a guardarlo.
Era la solita...
«Viv, tanto non ti considererò mai, è inutile che gli sbavi dietro»
«Zitta, guarda, sotto è scritto che vive a Londra! Non può non esser una coencidenza, speriamo di icnontrarlo»
Sgranai gli occhi «Come Londra?!»
«Si, guarda. C'è scritto là, Ed si è trasferito a Londra a 16 anni, per avere successo»
Cazzo. 
Cinque anni che vivevamo nella stessa città, e in cinque anni non ci eravamo mai incontrati, grazie a dio.
«Mhà» biascicai andando verso la porta.
«Dove vai ora?»
«Porto Vodka a fare un giro, poveretto »  l'animale alzò le orecchie e mi raggiunse tutto scodinzolante.
«Fai come ti pare, io resto a guardare il rosso»
«Aspetta e spera»  dissi serniona uscendo mettendo il guinzaglio al cane.
Vivevo con Vivienne da quando avevo  lasciato Hailfax, non potevo più restare in quel paesino, dopo tutti i casini che erano successi.
Era la figlia della migliore amica di mia madre.
Incontrarla a Londra, era stato un po' un miracolo.
Vodka iniziò a tirare il guinzaglio.
«Ehi, calmati.» dissi tirandolo a me, ma non voleva saperne.
Alla fine mi feci guidare da lui per tutto il quartiere, fino al solito parchetto isolato, dove le mamme portavano i propri figli.
Mi misi ferma ad osservare l'innocente bellezza e dolcezza dei bambini.
Potevano vivere la loro infanzia felice, giocando con gli amici, senza preoccuparsi di come arrivare al giorno dopo.
Una bambina si avvicinò a Vodka. «Posso accarezzarlo?»

«Ma certo, non fa niente tranquilla, è un gigante buono» le assicurai. «Qual è il tuo nome?»
«Violet» disse la biondina accarezzando la testa al cane.
«E' un nome dolcissimo»
«E tu e il tuo cane?»

Sorrisi«Il mio nome è Ginger, mentre lui è Vodka»
«Tutti e due avete il nome di qualcosa che si beve!»
Risi «Vero, Violet sei qui da sola?»
«Ehm, si. Mia sorella è con il suo fidanzato, e mi ha scaricata qua»

Quella bambina mi ricordava così tanto me stessa...«E la mamma?»
«Regina dice che se ne è andata via con papà»

Abbassai lo sguardo.
Ah.
«Ma non mi mancano, io sono una bambina seria, io!»
«Lo vedo» sospirai e mi misi a sedere sulla panchina dietro di me.
«Diventiamo amiche?» mi sorrise «Sei carina e simpatica, e poi hai un cane bellissimo!»
Annuii sorridendo. «Ma certo, ma i tuoi amici, non ne hai altri?»

La bimba restò in silenzio sedendosi accanto a me.
Vodka gli poggiò il muso sulle gambe e iniziò a guardarla con i suoi occhioni azzurli, come per consolarla.
«Sai, mia sorella non mi vuole bene»
«E' impossibile non voler bene ad una bambina come te, avvolte i fratelli lo dicono, ma non lo pensano veramente...»

Guarda cosìè accaduto a te, e poi ne riparliamo
«Regina non mi vuole bene, dice che le ho rovinato la vita, è che è colpa mia»
Ti capisco, piccola.
«Ehi, tua sorella è pazza, ok? Sei la bambina più dolce ti sempre»
«Grazie Ginger!» 
«Chiamami Gin, se vuoi» le accarezzai la testa.
«Ma Ginger è più divertente!» sorrise.
Aveva dei bellissimo occhioni azzurri, azzurri come il cielo senza nuvole di un giorno d'estate.
«Violet!» una ragazza si avvicinò a noi
.
Aveva lunghi capelli biondi fino alla vita, e gli stessi occhioni azzurri.
Era bellissima.
«Regina...guarda, questa è la mia nuova amica! Si chiama Ginger!»

Eccola, era la sorella.
Mi guardò e sorridendo mi strinse la mano «Regina Devis, pacere. Scusa se mia sorella ti ha infastidito, e così stressante»
«In verità mi ha fatto piacere conoscerla, è così tenera»
«E' solo l'apparenza, fidati. E' una peste incontrollabile, in verità» la ragazza fece scendere la sorella dalla panchina, ignorando Vodka. «Ti porto da Hanna, ok? Vado al cinema con Ed e non ti voglio avere tra i piedi»
«No, per favore, no! E' cattiva! Non mi sta simpatica!»
«Non mi importa se non ti piace. E' già tanto se mi fa questo piacere, fattela andare bene, non ti voglio avere tra i piedi!»
«Ma...» 

Erano già lontante quando mi alzai e  le andai incontro. «Se ti fidi, posso tenerla io»
Entrambe si voltarono a guardarmi.
 «Si!Regina, per favore, ti supplico! Lei è mie amica!»
«Fai un po' come ti pare, senti, Ginger, giusto? Questo è il mio numero, chiamami verso...le nove, e mi dici dove devo venire a prendere la  peste
»


Quando tornai a casa con Vodka e Violet , Vivienne mi guardò stranita. «E lei chi è?»
«Io sono un'amica di Ginger! Mi fa copagnia mentre mia sorella esce con il fidanzato!»
Risi «Come ha detto lei!»
«Dio, è così dolce che me la mangerei nel latte!» disse la mia amica venendoci incontro.
 






 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Sunburn_