Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Perversion    13/06/2012    6 recensioni
Alcuni momenti della vita di Frigga in compagnia di Thor e Loki.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frigga, Loki, Odino, Thor
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mother's Life












Frigga ha gli occhi chiusi, la fresca aria mattutina ha da poco lasciato il posto alla calda afa del primo pomeriggio e lei, seduta comodamente sotto un albero del giardino, intona una dolce melodia per i due neonati che dormono beatamente tra le sue braccia.
Odino vorrebbe andare da lei per ricordarle i suoi doveri di regina, ma non ne ha il cuore, si volta silenzioso e rientra nella reggia, lasciando la donna nel suo paradiso di madre.
 
Frigga ride, il sole č alto nel cielo e lei, seduta comodamente sotto il loro albero, ascolta il battibecco dei due fanciulli.
«Madre, ditegli qualcosa!»
La implora il giovane Thor indicando il fratello che per tutta risposta gli fa la linguaccia. La donna mal celando il suo divertimento, si volta verso Loki.
«Qualcosa.»
I due scoppiano a ridere mentre Thor mette il broncio.
«Non č giusto madre, state sempre dalla sua parte.»
Senza dire nulla Frigga afferra il biondo con la sinistra, fa segno a Loki di avvicinarsi con la destra e se li stringe al petto, carezzando i loro soffici capelli. I due le restituiscono subito l'abbraccio, dimenticandosi all'istante della discussione.
Odino se ne sta in disparte, beandosi di quell'immagine e scolpendola nella sua memoria, cosě da poterne trarne forza in futuro.
 
Frigga č triste, la fredda aria della notte la investe portando con sé nuvoloni carichi di pioggia, lei non si muove, rimane ferma davanti al suo albero, un tempo il loro albero, incapace di crederci, incapace di vivere con quella consapevolezza. Frigga piange, si accascia al suolo e urla, urla tutta la sua disperazione.
Odino questa volta corre da lei e la avvolge nel suo abbraccio nel quale lei si abbandona completamente. Il Padre degli Dči se la stringe al petto senza dire nulla, non sapendo cosa fare, non sapendo cosa dire, ma quali parole potrebbero mai confortare una donna che sa d'aver perso i suoi bambini?

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Perversion