Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Sunburn_    13/06/2012    14 recensioni
«Iris?»
«Mmmh?»
«Piacere di conoscerti» il ragazzo sorrise.
«Il piacere è tutto tuo, Ed»
FanFiction dedicata ad Ed Sheeran.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 31

9 mesi dopo...
«Ehi, Iris, ti squilla il telefono, che faccio rispondo?»
Annuii continuando a preparare la torta. «Se solo queste due mi dessero una mano, invece di cincifishiare»

Sembravo tipo Flash, corsi per tutta la strada dal appartamento fino all'ospedale,Ed non riusciva a starmi dietro.
E ridevamo, ridevamo come pazzi.
Se solo avessimo la macchina.
Ma nulla.
Era un cantante famoso, e cosa? Non aveva la macchina!
Quando oltrepassai la soglia dell'ospedale, inziiai a piangere di gioia.
Non avevo ancora visto mio nipote, ma sapevo che era bellissimo.
Mi precipitai al banco informazioni. «S-scusi, mio f-fratello e la sua ragazza hanno avuto un b-bambino, la stanza?»
La donna rise «Probabi,mente stai parlando di Sally Davis? Stanza 107, secondo piano, prima svolta a destra seconda a sinistra. La trovi di sicuro, ah, congraulazioni»
Non risposi nemmeno che io e Ed ci precipitammo nella stanza.
Irruppi come una furoia, e tutti i presenti sobbalzarono.
«Ecco, mio figlio sa già com'è fatta sua zia, purtroppo» Greg rise e mi venne ad abbracciare.
«Dio, Greg!» sussurrai «Mamma e papà?»
«Stanno arrivando, dio, non è la cosa più bella che tu abbia mai visto?»
Mi avvicinai a Sally, con il piccolo in braccio. Era così bello.
Aveva gli stessi occhi si Sally, e mi scrutava, così piccolo, mentre si accucciava alla mamma.
«Come lo chiamerete?»
«Liam» sussurrò Sally, accarezzandolo.
Io e Ed ci guardammo, e io mi appoggiai a lui. «Sarà un bambino fantastico»
«Ovviamente»
Lo guardai negli occhi, sorrideva, e mi guardava. «E' una cosa meravigliosa non trovi?»
Annuii e lo baciai davanti a tutti.
In quel preciso istante mamma e papà aprirono la porta.
Dio!
«Ehmmm...» Papà mi scrutava con occhi rabbiosi. Lo stesso mamma.
«W l'amore?» propose Ricky, alzandosi in piedi dalla poltrona.
Io e il mio rosso scoppiammo a ridere.
«Oggi è u giorno di festa, su, tutti felici!
» e corsi ad abbracciare tutti come una demente.
Ed e i miei fratelli se la ridevano di gusto, come Sally.
I miei genitori, mi osservavano severa,  per passare uno sguardo addolcito a Liam e a Sally.
Che famiglia di pazzi.
Lentamente con il fiatone, mi avvicinai al nuovo arrivato, e guardandolo negli occhi gli sussurrai «Ma in che famiglia sei capitato?»
«La migliore» disse Sally «Veramente»

*******

«Zia Iris?»
Guardai in direzione di Liam.  «Si?»
«Mi passi la coca cola?» risi e gliela passai.
«Iris! Iris! Ti ricordi quando non volevi bere la birra per paura di diventare un ubriacona, e bevevi solo coca cola?» Aurora rise, versando un po' di vino a David.
Scoppiai a ridere.
«Cos'è la birra?» chiese di nuovo il piccolo.
«Ehm, no, niente. E' una medicina!» balbettai cercando di nascondere le risate.
«Zio? Perchè la Zia dice una bugia?»

Ed rise «Oh, perchè è una pazza da legare»
Lo guardai in cagnesco.
«Che c'è, è vero!?» 

Sbuffai, e  mi misi ad osservare il mio nuovo tatuaggi, li, sotto l'avambraccio.
Un iris, arancione.
«Ah, ci devi dire a cosa è dovuto il tuo tatuaggio, se lo scopre mamma e papà di ammazzano» Ricky trangugnò due fette di pollo.
«E' che sono felice per l'attes...»

Una lucciola si posò esattamente al centro del tavolo. Sulla nostra cena.
Gli occhi mi si illuminarono. «There's a Firfly, loose tonight, better cathc it before it burns this place down...» iniziai a cantare ad alta voce, Ed si mise a cantare con me.
Senza ne chitarra ne nulla, solo le nostre voci e una lucciola che danzava nel cielo.
«Zio, ma nemmeno tu stai tanto bene» dsse innocentemente Liam, quando finimmo di cantare.
Scoppiai a ridere.«Che famiglia!»
«Io voglio sapere per cosa è dovuto quel tatuaggio, sei in attesa di...?»

Greg, Aurora e Federica sbarrarono gli occhi insieme e all'unisono urlarono «Non sarai mica.....in dolce attesa!?»
Sbiancai, e lo stesso Ed.
Per poi avvampare, come dementi. «Ma cosa?!»
«Sono in attesa di sapere le date del nuovo tuor mondiale di Ed, e per festeggiare mi sono fatta tatuare questo!» scoppiai in una risata di gusto,  tanto che avevo le lacrime agli occhi.



Angolo di Sunburn_: OK, Sapete che questo è l'ultimo capitolo!?
Lo sapete ç_ç?!
Io non ci posso ancora credere, DIO!
Ok, prima di ringraziare tutte le fantastiche persone, chiedo Scusa a Serena, Giulietta e a Angela, che leggerà questo capitolo martedì, vi volevo linkare il primo capitolo della mia nuova Fan Fiction su Ed 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1106458&i=1  che aggiornerò a breve! Spero che leggerete e recensireter come avete fatto con questa <3 Siete stati fantastiche!
Dio, mi dispiace un casino finire questa FF ma non ho più idee per Iris e Ed, scusate!


Allora, ringrazio prima di tutto, in special modo : Serena, Giulietta, Angela, Eugenia, e tutte le ragazze del gruppo e non che hanno recensito. Scuate se non elenco i nomi, ma  non ho tempo che domani ho l'esame di Matematica e devo studiare ç___ç
Alloraaaaa, dalla prima all'ultima, siete tutte meravigliose, dico sul serio, senza le vostre recensioni non sarei qua, a scivere i ringraziamenti!
E come non potrei ringraziare ED! La musa ispiratrice (?) della mia FF
Ed, ti amiamo <3
Ok, sto degenerando per non dire addio....ma non è un addio, perchè voi leggerete la mia nuova FF, quindi, ci vediamo (?)
Vero, ditemi di si!
Bacioni per questa ultima volta su questa storia
Marty
Vi voglio bene





   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Sunburn_