Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    13/06/2012    2 recensioni
Momenti croccanti e friabili, aspri e dolciastri, simili e differenti come spicchi di mele diverse.
1 # Rinascita: Stringe le dita sporche di crema sul proprio nome. È breve, veloce, unico.
4 # Inseguimento: Mello balzava qua e là nel giardino della Wammy’s House.
9 # Contatto: L preferiva mantenere le distanze da chiunque.
12 # Amore: Sayu aveva imparato che le fiabe mentivano sempre.
15 # Scommessa: «Scommetto che saresti felice, se io sparissi dalla circolazione».
18 # Compagni: Linda deve ammettere di conoscere poco i due ragazzini in cima alla classifica.
20 # Espediente: Matt ne aveva piene le scatole di Mello e dei suoi piagnistei.
23 # Frenesia: Si immergeva a capofitto nei caratteri stampati, cercando di assimilare il più possibile.
25 # Silenzio: A Near piaceva il silenzio.
27 # Rapimento: «Ryuzaki verrà arrestato per questo!» «Ne dubito fortemente, Amane».
29 # Padre: L si era addormentato sulla poltrona, un braccio a cingere le gambe, una guancia schiacciata contro un ginocchio.
31 # Trasferimento: Matt passò in rassegna gli orari dei voli. “Cazzo, cazzo, cazzo!”
34 # Sorveglianza: Matt spianava un nuovo videogioco, quand’ecco che quel biondino – Mello, si chiamava – gli si piazzò davanti.
37 # Nuovo mondo: Mello osservava il mondo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Mello, Near
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble ispirata al romanzo Another Note – Il serial killer di Los Angeles.

Intento omicida
{100 Parole}

La benzina aveva un odore acre, e adesso gli impregnava i vestiti.
Doveva tenere le labbra sigillate per impedire alla risata che gli rimbombava nella mente – una risata folle, senza freni, la risata perfetta per quell’istante – di riversarsi fuori dalla sua gola.
Se L era un pazzo, B era il pazzo.
Il fuoco crepitava arrabbiato, divorando stoffa e carne, strappandolo dal pessimo mondo in cui era nato.
Ma tutti, tutti, dovevano morire.
Solo lui poteva scegliere la propria fine e, nonostante il dolore, gli venne da riderne, ebbro di trionfo.
Se L era una vittima, B era la vittima.







Note:
Okay.
La sottoscritta confessa di non andare pazza per Another Note ._.
(Anche se ci sono dei pezzi del libro sparsi qua e là che mi piacciono molto.)
Comunque, con il prompt “Intento omicida”, ho saputo pensare solo al caro vecchio Beyond Birthday, e per scrivere questa drabble ho preso spunto dal momento in cui si dice, tra le altre cose: “Se L è un genio, B è il genio, se L è strano, B è lo strano”.
Spero non sia troppo male >.<
A domenica 17, se ce la faccio ^^”
Nota di Lunedì 18: Il computer che uso di solito si è scassato. Non so cos'abbia, il succo è che non si accende. Teoricamente, ne ho altri in casa che invece funzionano bene, ma purtroppo le mie drabble sono salvate su quello che non collabora ç_ç
Spero che mio padre riesca a risolvere il problema al più presto, e vi rimando a Giovedì, sperando che per allora torni tutto a posto...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4