Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: ila98    13/06/2012    2 recensioni
i personaggi della saga di Twilight e di Harry Potter entrano l'uno nella storia dell'altro.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla camera di Bella si sentivano strani rumori. Il padre ritornava proprio in quel momento dal lavoro. Guardò nella cassetta della posta e trovò una lettera indirizzata a Bella. Così salì le scale, bussò alla porta della camera della figlia e disse:"Amore, una lettera per tee!". In quel momento Bella stava facendo sesso con Edward e disse:" Che palle ora vengo!" Uscì dalla camera con i capelli sfatti e mezza nuda e con totale inespressività disse: "grazie" e richiuse la porta. si sedette sul letto dove immobile e luccicante era sdraiato Edward. "Viene da Hogwarts" disse Bella accennando un sorriso nervoso. Edward spalancò gli occhi e urlò:" Ommiodiochebelloooooo!!!!!! Ho visto tutti i film, letto tutti i libri di Harry Potter! Amo J.K. Rowling!" Bella lo guardò con sguardo inquietante e gli fece cenno di girarsi. Lui si girò e si ritrovò Stephenie Meyer con un mattarello in mano pronto a colpirlo sulla testa, ma non fece nulla di tutto ciò. Si limitò a tirarlo per un orecchio e a dire:" E quindi la Rowling è meglio di me eh? Ma chi te li ha messi quei brillantini sul corpo? IO. Chi ti ha dato il dono dell'immortalità? IO!!!!". Intanto Bella aprì la lettera e lesse che era stata ammessa alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e che doveva presentarsi alla stazione alle 9.00 in punto al binario 9 e 3/4 tra una settimana. "Eddy, mi presti la macchina?" Edward ritornò in camera e esclamò:"La macchina?!?" " si, altrimenti come faccio ad andare a Londra?" "Amore" disse lui guardandola negli occhi: " A che ti serve una macchina quando hai me?"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ila98