Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Mils    13/06/2012    3 recensioni
Kristen e Robert si amano.
Ma sono così giovani.
Eppure.. cosa conta l'età quando il sentimento è così forte?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I want a baby with you. 


<< Rob, vieni.. >>, presi Robert per mano, mentre salivamo le scale che portavano alla nostra stanza d'albergo.
Le riprese erano finite ormai da mesi, ma continuavamo ad andare in giro per promuovere il film. Non che fosse difficile, non mi lamentavo affatto, poi con Robert al mio fianco era tutto più facile. Ci sostenivamo a vicenda. Come potevo non farlo? Lui era.. Dio, era perfetto. Ed era il mio ragazzo, anche se non riuscivo ancora a crederci. 
Mi cinse la vita con una mano, stringendo parecchio. Ero piena dei suoi lividi. << Kristen, sicura di stare bene? Sei.. un po' pallida, amore >>.
Un brivido mi corse lungo la schiena, ma cercai di stare tranquilla. Ero solo stanca. << Robert, siamo stati tutto il giorno in giro.. è ovvio che io sia stanca, no? Dai, non rompere.. >>, gli sorrisi mentre aprivo la porta della nostra camera, guardandomi prima intorno per vedere se c'era qualche paparazzo. Li odiavo, sopratutto quando si mettevano in mezzo tra me e Robert. La nostra storia, era solamente nostra. Era normale che li mandavo così spesso a fanculo, no?
Robert si mise dietro di me, scostandomi i capelli dal collo e baciando la pelle scoperta. << Non c'è nessuno, Kristen.. entriamo, dai >>.
Aprii la porta dalla stanza con mano tremante. Robert mi faceva sempre questo effetto. Lui era una specie di droga per me, un po' come Edward per Bella. Era una cosa ridicola, ma era così. Quando l'avevo visto per la prima volta, il mio cuore aveva fatto i salti mortali. A quel periodo ero fidanzata e anche da un po' di anni, ma il viso del mio fidanzato era sparito dalla mia mente - e dal mio cuore - non appena Robert mi aveva sorriso e abbracciato per la prima volta. Lì, avevo capito che tutto sarebbe cambiato.
All'inzio avevo avuto paura.
Robert era più grande di me, e quando ci siamo conosciuti io ero minorenne. 
Ma lui non mi ha mai fatto sentire inferiore, mi ha sempre protetta e difesa. Anche se ero fidanzata, mi trattava come se fossi la sua ragazza.
Avevamo dovuto nasconderlo per contratto, ma adesso che eravamo liberi....
<< Ti amo >> mormorai, cingendo il suo collo con le braccia. 
<< Kristen, sei tutto quello che io abbia mai desiderato, lo sai.. >>, mi spinse contro il letto, facendomi sdraiare.
Gli morsi il labbro, mentre gli sbottonavo i primi bottoni. << Mmh.. Rob.. >>.
Ma le sue mani mi fermarono. << Kristen >>, mi guardò dritto negli occhi, << Sicura di stare bene? >>.
<< Si, amore, sto bene >> dissi, attirandolo di nuovo verso di me. 
<< La mia piccola Kristen.. >>, mi accarezzò il viso, dolcemente. Era sempre estremamente dolce e protettivo, con me. 
Gli sfilai la camicia, accarezzandogli lo stomaco. Perfetto, assolutamente perfetto. << Rob, tu.. sei felice, non è vero? >> gli chiesi, senza motivo.
Ogni tanto, mi vengono dei dubbi.
Io non sono bella come lui, né ho la sua esperienza in... ogni campo.
Robert mi bacio, mordendomi il labbro inferiore. Mi sfilà la maglietta e mi fece sdraiare sopra di lui, accarezzandomi la schiena. Si chinò per baciarmi la spalla e lasciarmi tanti piccoli succhiotti. << Mmmh, vediamo.. la ragazza che amo da anni è sdraiata sopra di me, senza maglietta... penso di essere l'uomo più felice del mondo in questo momento, Kristen >>.
Gli diedi un colpo affettuoso sul braccio, << Cretino! >>.
Mi accarezzò i capelli, baciandomi sulla fronte. << C'è qualcosa che ti tormenta, Kristen.. che succede? >>.
<< Amore... da quando abbiamo girato le scene con Mackenzie.. io... >>. Come dirglielo? Quella bambina.. mi aveva stregato. Era bravissima, dolcissima, e all'improvviso aveva fatto nascere in me qualcosa.. quando c'era un bambino nei paraggi sorridevo subito, e mi veniva voglia di prenderlo in braccio. Avevo sempre amato i bambini, ma adesso.. è diverso. Ma Robert.. avrebbe capito?
Robert mi accarezzò dolcemente il viso, baciandomi il naso e poi un casto bacio sulla bocca. << Quella bambina ci ha stregato tutti, Kristen >>.
<< Si, ma... >>.
<< Adoro i bambini, sai? >> disse, arrossendo.
Robert, arrossiva
Lo faceva così di rado.. praticamente mai
Gli baciai il collo, fino alla mandibola e infine le labbra che tanto amavo. << Davvero..? >>.
<< Molto.. Kristen.. >>.
<< Mmh.. >>, mi ero accucciata contro il suo petto, giocherellando con i suoi capelli. 
Bambini, bambini, bambini.
Tanti bambini che scorezzavano casa. Mia mamma in cucina, mio padre che parlavano con Robert... Dio, Kristen, ma che cazzo stai pensando? Vuoi farlo fuggire via a questo povero ragazzo, per caso? Per una volta che trovi un ragazzo perfetto lo fai scappare per le tue follie da famiglia-da-pubblicità? No, no, no.
<< Kristen? Piccola? >>.
<< Oh, si, scusa.. ero.. ero distratta.. >>.
Mi baciò il naso, appoggiando la mano suoi miei jeans e sbottonandoli. << L'ho notato.. sei carina quando lo fai, amore.. >>.
<< Ah-Ah, bella scusa, Pattinson >>, lo presi in giro, mentre gli sfilavo i jeans e lui faceva lo stesso con me.
<< Non ho bisogno di scuse per fare l'amore con la mia fidanzata, Kristen.. >> mi sussurrò all'orecchio, mentre mi sfilava il reggiseno.
E ben presto tutto il resto.
E ci furono solo Kristen e Robert.
Kri e Rob. 
E tutto il resto scomparve.
E io mi persi dentro di lui, e lo sentii dentro di me.
<< Rob! >>.
<< Mmh, ti amo.. >>.
<< Mio.. mio, mio, mio, >> ansimavo.
<< Mia, mia, mia >>.
Le sue mani erano dentro, fuori, sopra, in ogni mio centimetro di pelle.
Ma lui poteva, perché Robert mi aveva dimostrato giorno dopo giorno che potevo fidarmi di lui.
Mi fidavo di lui.
Amavo lui, e solo lui. 

<< Mi passi una sigaretta? >> li chiesi.
<< Certo, piccola. Ma prima.. >>, scostò il lenzuolo che mi copriva, baciandomi la spalla e scendendo fino alla clavicola. Si scostò e mi porse la mia sigaretta, << Ti amo.. >> mormorò, accendendola. Presi una bella boccata, per poi sputargli il fumo in faccia, facendolo ridere.
Dio, la sua risata.
Mi strinsi il lenzuolo al petto e mi avvicinai a lui, accarezzandogli il petto, il viso, le labbra. << Sei la cosa più bella della mia vita.. >>.
I suoi occhi si fecero lucidi. Già, ero l'unica che poteva farlo piangere di gioia, era una mia piccola vittoria personale.
Mi scostò i capelli dal viso, sporgendosi per baciarmi sulle labbra. Niente malizia, solo amore. Solo Robert. Il mio Robert. << Sei tutta la mia vita Kristen.. tutta, non dubitarne mai.. mai, mi hai capito? Kristen. Kristen. Cazzo, amo troppo il tuo fottutissimo nome! Come fai, me lo dici? >> mi spinse gentilmente contro il materasso, facendomi sdraiare. Si mise sopra di me, stando ben attento a non darmi peso o scostarmi il lenzuolo. << Ti amo troppo, mi capisci? Sei.. Cristo, sei la ragazza più bella del mondo, per me. Quindi.. non andare via, okay? Resta sempre. Film, premi, altri attori, paparazzi, niente ha importanza. Conti solo tu. Tu. Smetterei di fare qualunque cosa per te, e ne inizierei altrettante. Per te, amore mio.. solo per la mia piccola Kristen.. >>.
Le lacrime erano iniziate, e ora mi rigavano il viso.
Perché, se io ero in grado di fargli diventare gli occhi lucidi dalla gioia, lui era in grado di farmi piangere amore
<< Voglio un bambino con te, Robert.. >> piagnucolai. 
Fu' completamente fuori luogo, ma non riuscii a trattenermi.
Robert si mise a piangere insieme a me. << Lo voglio anche io, Kristen. Voglio averne tanti insieme a te.. tantissimi.. solo con te.. amore, amore, amore, come sei bella.. sarai una mamma meravigliosa.. >>.
<< Non sei arrabbiato? Siamo così giovani.. >>.
Mi accarezzò la pancia, come se ci fosse già qualcosa dentro. << Come potrei? Ti amo, voglio passare il resto della mia vita con te.. >>.
<< Oh, Robert.. >> piangevo come mai in vita mia. Ma erano lacrime piacevoli, d'amore.
<< Shh, shh, bimba.. smettiamola di piangere.. altrimenti quando lo facciamo questo bambino? >> mi sorrise malizioso, mentre mi asciugava una lacrima. 
<< Oh, Pattinson, come siamo frettolosi.. >>, risi.
<< Voglio assicurarmi che tu non cambi idea.. >>, e mi sfilò dolcemente il lenzuolo di dosso.







okay, non so perché l'ho fatto.
sul serio. non lo so.
so solo che volevo scrivere qualcosa di diverso e più maturo e mi sono venuti in mente loro due, che io personalmente amo insieme.
kristen stewart è un'attrice incredibile, e io non ho visto solo Twilight, ma anche molti suoi altri film, sopratutti quelli indipendenti.
e lui.. la protegge in un modo incredibile.
quindi.. non so, spero vi sia piaciuto e non mi uccidere per l'orrore....












   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mils