Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Franfiction6277    13/06/2012    1 recensioni
Shannon è un musicista, Sarah una regista. Racconterò di come il mondo della musica e del cinema si possano trovare in stretta correlazione attraverso questi due personaggi e la loro travagliata storia d'amore.
Si sa, le cotte che le ragazze hanno durante la loro adolescenza restano sempre incastonate nel loro cuore.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.

Dannate cotte adolescenziali. Sono qualcosa di assurdamente pesante, si insinuano con prepotenza nella tua mente e nel tuo cuore, lasciandoti un senso di fastidio anche a distanza di anni.
Non mi ero mai innamorata di lui, non avrei potuto.
"Ehi! Stai attenta a dove vai, quattrocchi!" disse qualcuno, dandomi una spallata e facendomi quasi cadere.
Sentii delle risatine divertite, ma non alzai lo sguardo per vedere chi fossero: li conoscevo bene, soprattutto colui che mi aveva insultata.
Strinsi la mascella, superando quella massa di snob senza parlare.
Lui non era certamente il più figo della scuola, ma era apprezzato enormemente per la sua prepotenza e per il suo...come dire, fascino animale.
Non avrei saputo definirlo diversamente, nemmeno a distanza di anni.
"Signorina Wood, grazie per averci degnato della sua presenza" disse sarcasticamente il professor Smith, facendomi arrossire.
Mi sedetti velocemente al mio posto e mi accorsi che per la prima volta il banco accanto al mio era occupato.
In genere frequentava sempre gli stessi corsi di suo fratello, quello strano ragazzo dagli occhi cielo.
Jared Leto era uno di quei ragazzi che io definivo "diversi", ossia che non amavano fare sport e uscire con le ragazze più spilungone del liceo.
Si metteva a disegnare, studiava poco ed era silenzioso.
Gli adolescenti in genere sono un concentrato di energia, pronti a scoppiare in qualsiasi momento, ma lui no: lui era calmo e pacato, ma molto estroverso; con il fratello che aveva, non poteva essere altrimenti.
"Psss, tu!" disse proprio in quel momento, facendomi rinsavire.
"Sì?" chiesi, timorosa.
"Potresti passarmi la risposta alla domanda nº5?" ribatté, quasi con tono imperioso.
"Io non so..." balbettai: e se l'avessi sbagliata? Mi avrebbe uccisa.
"Silenzio!" ci ammonì il professore. Presi un foglietto di carta e vi scrissi la risposta, pregando che fosse giusta.
Jared mi sorrise appena, prendendo il foglietto e leggendo la risposta.
Sospirai, continuando a fare il compito.
Forse Jared avrebbe messo una buona parola su di me con il fratello, se...no, ma cosa stavo pensando? Non sapeva nemmeno il mio nome.
Uscii da scuola velocemente, per evitare di incontrare qualche noioso individuo o peggio ancora...lui.
Davanti al parcheggio, notai Jared che parlava animatamente con una donna, sua madre, a giudicare dalla somiglianza.
Mi fermai quasi senza volerlo, ascoltando la loro conversazione.
"Mamma, ti prego. Ancora? Sono stufo di tutti questi trasferimenti" mugugnò il ragazzo, a braccia incrociate.
"Quattrocchi, sai che non si origliano le conversazioni degli altri?" mi disse qualcuno alle mie spalle, facendomi sobbalzare.
"Shannon" sussurrai di riflesso, e lui fece una smorfia.
"Fila a casa" mi disse, facendo un fischio e un cenno verso la strada.
Obbedii, ma prima mi guardai un attimo indietro: diede una pacca gentile al fratello, che si stava ancora lamentando.
Si sarebbero trasferiti? Erano arrivati qui solo un anno e mezzo prima, ma sapevo che erano stati un po' dappertutto.
Forse sarebbe stato meglio se si fossero trasferiti altrove, così almeno mi sarebbe passata quella stupida e insensata cotta.
Sì, l'oggetto della mia cotta si chiamava...Shannon Leto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Franfiction6277