Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: amazing Dream    13/06/2012    2 recensioni
Mi manca lui, il mio migliore amico. Sono legata molto a lui e tengo molto al suo pensiero sui miei ragazzi. Lui è unico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana da quando avevo detto di si ad Eleanor. La sua faccia alla risposta fu come l’imitazione perfetta di una bambina che aveva ottenuto quello che voleva.
La valigia era pronta. Aspettate.. Non era una valigia ma ben due. Io ed El ci saremmo rimaste per un mese.
Era una cosa stupenda, l’America mi aveva sempre attirato, ,ma la cosa più bella era quella di poter rivedere il mio Bear.
Sette del mattino. Mi alzai osservando per bene la mia camera. Non l’avrei vista per molto tempo e tutti i ricordi ormai vissuti da tempo rimanevano li.
Le mie gambe indolenzite per colpa della palestra mi portarono in bagno. Feci una coda di cavallo alla sbarazzina e mi sciacquai il viso. Passai una crema idratante per il corpo e scesi per la colazione.
-Buongiorno! – dissi con un sorriso a 360°.
-Buongiorno – ricambiarono i miei genitori.
Feci la mia stupenda colazione che consisteva in una tazza di latte e caffè. Avevo le origini italiane e ormai quasi ogni estato andavo almeno per una settimana a Roma.
Più attiva che mai salii le scale e ritornai in camera per vestirmi.
Otto e un minuto la porta bussò.
-El! – disse mia madre.
-Buongiorno Emily!
Continuarono a chiacchierare, mentre io finivo di sistemare le ultime cose. Andai in camera di Haylee e Justin per salutarli.
-Buon viaggio scema! – disse Haylee abbracciandomi.  Sorrisi e la strinsi il più forte possibile.
-Divertiti – continuò Justin con gli occhi ancora chiusi per il sonno.
Presi le valigie e chiamai mio padre per aiutarmi a scenderle.
Arrivati sani e salvi salutai i miei con gli abbracci più forti che io avrei potuto mai dare e chiusi la porta.


-Siamo pregati di mettere le cinture di sicurezza, l’aereo sta per decollare-
Soddisfatta di quello che stavo per fare guardai fuori la pista. Guardai il cielo scuro di Londra ed iniziarono a rifiorirmi tutti i ricordi miei e di Louis che fra alcune ore lo avrei rivisto. A riportarmi alla realtà fu Eleanor che mi pose un libro che mi aveva promesso di portare.
Per quasi tutto il volo lessi il libro tranne per qualche eccezione mentre io ed El parlavamo di cosa poter fare durante tutti quei giorni a New York, insomma di cosa poter andare a visitare.



Passarono 10 ore di volo, l’aereo atterrò.
I miei occhi brillavano dalla gioia. Tremavo, tremavo con una foglia spazzata via dal vento. Ero emozionata, avrei rivisto il mio migliore amico e avrei visitato con lui per la prima volta New York ed altre città.
Paralizzata dall’agitazione solo lei che poteva farlo e che lo faceva mi riportò nella vita reale.
-Pronta? – disse prendendomi la mano
-Si.. – risposi io alzando gli occhi da terra.
Prendemmo le valigie e ci avviamo verso l’uscita degli arrivi. Era pieno di gente che aspettava i propri familiari o amici.
-Ci viene a prendere Paul – disse El.
-Okay
Era normale. Insomma se fosse venuto Louis ci sarebbero state delle urla assurde, nessuno le avrebbe sopportate, tranne lui che ormai ci conviveva.
-Cerchiamolo – continuò sempre Eleanor.
Incomincia a guardare in torno : No troppo basso, troppo alto, no pelato, troppo magro!
Non riuscivo a trovare una persona che assomigliasse il più possibile a lui.
I miei occhi però non la volevano avere vinta, lo doveva trovare! Incominciai di nuovo la caccia, fino a quando non incontrai degli occhi familiari a me. Non che li avessi visto una volta o poco più ma molte occasioni era riuscita ad incontrarli.
All’inizio riuscii solo a scorgere dei capelli castani lisci alla pazzerella, fino al momento che quell’uomo sconosciuto a me, ma che mi attraeva, non si spostò per farsi vedere del tutto.
Rimasi paralizzata. Era lui, proprio lui in carne ed ossa. Il mio migliore amico ci era venuto a prendere pur essendo famoso e rischiare di essere ‘assalito’ dalle fan.
Scoppiai in lacrime, lacrime di felicità. Ero felice, la ragazza più felice al mondo. Da ora riavevo il mio migliore amico, lui che mi aveva sempre ascoltato e dato consigli, Louis.

HELLO GUYS! GOOD EVENING!
CAPITOLO NUMERO 3 E' ARRIVATO!
CORTO MA ABBASTANZA IMPORTANTE PER LA STORIA. SCUSATE PER IL RITARDO, MA LE IDEE NON AVEVANO VOGLIA DI VENIRE IN QUESTI GIORNI.
INSOMMA ERANO ASSENTI!
ALLORA COME SEMPRE RECENSITE , SENNO' NULLA CAPITOLO! 
SPERO CHE VI PIACCIA, PER CIO' SE LASCIATE UN COMMENTO CI STA BENE v.v
SEE YOU SOON! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: amazing Dream