Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |      
Autore: sakurablossom    01/01/2007    5 recensioni
Una ragazza che pensava di non avere nessun parente ancora in vita, aparte suo zio, scopre che aveva una sorella molto piu grande di lei ,ora morta, che pero aveva avuto un figlio di nome Crystal. Questa scoperta le cambiera la vita...............
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexis


Alexis e nata a Londra 16 anni fa, entrambi i suoi genitori erano archeologhi, e per questo ha viaggiato intorno al mondo. Lei sapeva che molti anni prima di incontrare sua madre, suo padre aveva avuto un altra moglie pero non sapeva che da questo matrimonio era nata una bambina che si chiamava Natassia. Natassia era molto piu grande di lei, anche perche il padre di Alexis di origine Russa era molto piu grande di sua madre. Lei non sapeva che aveva una sorella maggiore e soppratutto non sapeva che questa sorella era morta lasciando un bambino che era di due anni piu giovane di lei.


I genitori di Alexis sono morti molti anni prima in un incidente d'auto, o almeno era quello che l'avevano detto, e l'hanno affidata al fratello di sua madre che non era essattamente l'uomo piu responsabile del mondo pero era un uomo buono e con l'aiuto del fedele servitore dei genitori di Alexis, Paolo, l'ha cresciuta. Avendo dei genitori archeologhi Alexis e ricca da fare scifo, I suoi genitori erano gli archeologhi piu famosi del mondo, e cosi si puo dire che avevano fatto fortuna in tutti i sensi, infatti Alexis abita in un enorme casa nel centro di Londra e si puo dire che e ricca da far scifo, ha una vita perfetta, un zio che le vuole bene, un fedele servitore che darebbe la vita per lei, un amica che le vuole un bene immenso e a qui confidava ogni suo segreto, e soldi a volonta, pero un giorno qualsiasi una scoperta l'avrebbe cambiato la vita per sempre..................................................


Un giorno Alexis stava curiosando nella scrivania che era di suo padre e fra delle vecchie scartofie ha trovato una lettera indirizzata a lei..................


Mia piccola principessa, ti sto scrivendo questa lettera per dirti una cosa che ti potrebbe cambiare la vita per sempre. Se stai leggendo questa lettera vuol dire che sono morto e che Paolo ti ha conseniato la lettera come gli ho detto di fare se mi sarrebe accaduto qualcosa e se no e perche Paolo avra paura che quello che ti sto scrivendo ti sconvolgera la vita. Come saprai prima di incontrare tua madre io ero sposato con un altra donna quello che non sai e che da quel matrimonio e nata una bambina, che si chiamava Natassia, quello che sto cercando di dirti e che avevi una sorella. Come sicuramente hai notato, sto usando il passato, questo perche Natassia e morta quando tu avevi solo nove anni. Natassia pero sette anni prima aveva dato alla luce un bambino e l'ho chiamato Crystal e ha solo due anni meno di te. Ti sto scrivendo tutto questo perche tu sei l'unica parente che gli e rimasto vivo. Ti sto scrivendo tutto questo per i sensi di colpo che mi tormentano ogni giorno, avendo abandonato Natassia e sua madre quando lei era piccola, voglio riparare a questa mio errore commesso in passato. Non ti sto dicendo di cercarlo lo so che sara un grosso colpo per te, ti sto soltanto dicendo di seguire il tuo cuore.

Ti voglio un mondo di bene, sarai sempre la mia piccola principessa.

Con amore, Papa'”


Alexis non riusciva a crederci era arrabiatissima non ci poteva credere che le hanno tenuto nascosto una cosa cosi importante che avrebbe cambiato la sua vita per sempre. Che cosa dovrebbe fare? Andare a cercalo? Lasciarlo vivere la sua vita? Alexis ci ha pensato per tutta la notte e poi la mattina quando si e svegliata a preso una decisione importante, andra a cercarlo. Cosi a communicato questa notiza al suo servitore Paolo, a suo zio e alla sua migliore amica, e vedendola cosi determinata, hanno deciso di partire con lei, il primo posto che hanno deciso di andarlo a cercare e la Siberia nel posto in cui si trovava con sua madre prima della sua morte, l'unico indizio che suo padre le ha lasciato, insieme a una foto di Natassia con il piccolo Crystal fra le sue braccia e una croce dorata intorno al collo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sakurablossom