Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: amazing Dream    14/06/2012    3 recensioni
Finalmente la scuola era finita. Il tempo e l’aria ormai erano da mare e Claire non vedeva l’ora di vedere i suoi amici. Tutte le ragazze andavano dietro ad Harry, lei non era attirata da lui, insomma lavorava insieme a lei. Claire aveva la sua stessa età, 18. Era una ragazza semplice, timida e molto carina, tutti i ragazzi dello stabilimento gli andavano dietro, ma lei non li guardava nemmeno, li considerava ancora bambini. L’estate la passa tutto il tempo con i suoi migliori amici e molto probabilmente incontrerà il suo Lui..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 9.30 del mattino, il sole colpiva forte le finestre della mia camera. Il caldo era stressante, non si poteva fare nulla. I miei occhi si aprirono ancora addormentati, e mi accorsi della posizione che avevo assunto durante la notte. Ero aperta come una X al centro del letto, le braccia distese verso la testa e le gambe verso la fine del letto. Con poca forza mi alzai e mi diressi al bagno. La mia cera di primo mattino non era assolutamente bella, anzi sembravo uno zombi, così con qualche crema tutto andò meglio. Incominciai a prepararmi e mi feci una bella doccia risvegliante. Uscita mi misi il costume con sopra un pantaloncino di jeans e una maglietta a bretelle gialla. Per le dieci sarebbe arrivato Liam, che oltre ad essere il cameriere della tavola calda dello stabilimento dove lavoravo anche io, era anche il mio migliore amico. Lo conoscevo da quando avevamo tre anni, dall’asilo siamo sempre stati insieme, tranne che per le superiori, la scuola ci aveva diviso, frequentavamo  lo stesso liceo in sezioni diverse, ma anche con questo rimanemmo molto legati, ci vedevamo ogni giorno. Alle dieci meno cinque scesi le scale di casa, sistemai il casino lasciato in cucina da mia sorella Joe e presi un bicchiere d’acqua. Alle dieci in punto il campanello suonò e trovai Liam.
-Giorno! – dissi dandogli un bacio sulla guancia.
-Giorno Cla! – rispose lui ricambiando.
-Pronta per l’estate?
-Certo e tu?
-Ovvio. Però andiamo che sennò facciamo tardi a lavoro!
Detto questo presi le chiavi ,chiusi la porta dietro di me e ci avviammo per la strada.
 

-Claire!
Sentii urlare il mio nome, mi girai ma non trovai nessuno.
-Ma chi era? – chiesi rivolgendomi a Liam.
-Non lo so..
Timbrai il cartellino ed entrai nello spogliatoio per il personale.
Mi tolsi i jeans e al loro posto misi dei pantaloncini estivi molto più comodi. Misi il telefono nella borsa ed uscii. Mi avviai al bar, la mattina c’era molta gente che faceva colazione al mare così mi affrettai.
-Buongiorno Claire!
-Giorno Niall! – dissi dandogli un bacio.
-Tutto ok?
-Si si tu?
-Anche.
Ci guardammo e sorridemmo. Niall lo conoscevo ormai da cinque anni, da tutti gli anni che lavoro qui.
-Claire!
Mi girai e mi trovai davanti a me Harry.
-Harry!
Uscii dal bancone e lo andai a salutare.
-Come stai?
-Tutto bene tu?
-Pure, mi sei mancata! – disse abbracciandomi.
-Anche tu
-Allora stasera per festeggiare tutti fuori ok?
-Mm.. Ok!
-Em.. scusate.. Claire aiutami sono pieno. – disse Niall.
-Vengo subito! – dissi ridendo. Salutai Harry e andai da Niall.

 
La pausa pranzo era arrivata. Cavolo solo il primo giorno ed ero già esausta.
-Andiamo dagli altri? – disse Niall.
-Certo!
Ci avviammo al ristorante dove raggiungemmo gli altri al tavolo. Lì ci ritrovavamo sempre tutti, ero l’unica femmina, ma era bello. Raggiunti al tavolo trovai una faccia di un ragazzo sconosciuto a me, ma molto carino e poi trovai lui, il più simpatico, Luois.
-Louuu! – dissi correndo tra le sue braccia.
-Ciao cucciola!
-Ma io all’entrata non ti ho visto!
-Si lo so, c’era stato un problemino
-Tutto risolto?
-Sisi
Mi sedetti in mezzo a Liam e Louis e iniziammo a mangiare. Oggi mi avevano preso loro da mangiare : un piatto di pasta al sugo semplice e l’insalata. Ormai sapevano che gusti avevo.
-Cla!
-Harry!
-Ti presento Zayn, da oggi lavorerà qui – disse indicandomi il ragazzo di prima, moro con degli occhi stupendi.
-Piacere .. – dissi abbozzando un sorriso.
Non rispose ma fece un sorriso leggero, timido.



OCCHI QUII!
RAGAZZE! NUOVA FF SPERO CHE VI PIACCIA E VI PREGO RECENSITE!
BYE 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amazing Dream