Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hethium    14/06/2012    2 recensioni
Stavo dimenticando come respirare, sicuro.
Si avvicinò ancora di più, ormai ci sfioravamo.
-Ehi Soph, ci credi nell'amore a prima vista?- mi chiese sorridendo.
-Eh?- risposi confusa.
-No, perché io ci credo.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'ultima settimana d'estate.
I ragazzi, la sera prima, avevano fatto l'ultimo concerto estivo, e io e Ally?
Non avevamo la minima idea di cosa avremmo fatto.
A giugno avevamo finito il college, ma non avevamo intenzione di andare al'università. Per ora, ci godevamo l'estate con i ragazzi.
Pensavo semplicemente che avremmo continuato così, senza far nulla di speciale,  magari cercando un lavoro migliore di quello al bar, che avevamo lasciato. Ally non pensava a nulla, se non a Niall. Era così felice, non avevo avuto il coraggio di parlarle seriamente.
Mentre riflettevo su questo, sdraiata sul letto in camera di Louis, sentii la porta socchiudersi. Era lui.
Sorrisi. -Entra, non ti mangio.- dissi ridacchiando, mentre veniva a sedersi accanto a me.
-Cercavo solo questa!- disse prendendo da una sedia una maglietta.
-Devi mettertela per forza?- dissi facendo il labbruccio, per poi scoppiare a ridere. -Intendo, guarda che fa caldo fuori!-
Gli accarezzai il petto, mentre lui mi prendeva il volto tra le mani e mi baciava.
-Louis, stavo pensando...- dissi staccandomi da lui. Mi era venuta in mente un'idea, per finire bene quell'estate.


Dopo aver pranzato tutti insieme, scendemmo tutti alla spiaggia. Non era lontana da casa dei ragazzi, per fortuna.
Andavamo al mare tutti i pomeriggi, ma quel pomeriggio sarebbe stato diverso. Nella mia borsa, oltre ai vestiti di ricambio, avevo gavettoni, panna spray, schiuma da barba (procurata da Louis), tutto l'occorrente per fare una lotta ai gavettoni.
Quando tutti erano in costume, io e il moro uscimmo dalla borsa le varie cose, e prima che gli altri potessero entrare in acqua, iniziammo a spruzzargli addosso panna e le altre cose. Quando gli altri quattro ragazzi, Ally, Ronnie e Danielle si resero conto di quello che succedeva, scoppiò la terza guerra mondiale. Per tre ore, sembrammo dei ragazzini l'ultimo giorno di scuola, che si scatenavano come non mai.

-Cause I remember every sunset, I remember every word you say...- eravamo seduti in cerchio intorno a un bel falò.
Dopo esserci fatti un bagno e asciugati come potevamo, avevamo mangiato una pizza, ed eccoci qui, a concludere l'estate nel modo migliore. I ragazzi cantavano, mentre Niall suonava la chitarra. Ally non gli toglieva gli occhi di dosso un momento, aveva rinunciato ad abbracciarlo solo per via della chitarra. Liam e Danielle si baciavano: Danielle, due giorni dopo, sarebbe partita in tour con gli LMFAO, e non si sarebbero rivisti per molto. Mi girai verso Zayn: aveva la sua solita aria tranquilla, con quel non so che di malinconico, ma non era triste, pur essendo l'unico senza ragazza.  Gli sorrisi, e lui ricambiò. Avevo stretto un'amicizia forte con tutti i ragazzi, ma Zayn era quello che potevo considerare il mio migliore amico. Guardai Harry e Ronnie: erano come al solito nel loro mondo, esclusi da tutto. Harry aveva smesso di cantare con gli altri, e teneva un braccio attorno alle spalle di Ronnie, mentre gli sussurrava qualcosa all'orecchio: immagino fosse qualcosa di bello, perché per la prima volta vidi Ronnie arrossire, e sorridere sinceramente, uno di quei sorrisi che solo l'amore ti fa fare. Li guardai sorridendo, mentre si baciavano dolcemente. Avevano un rapporto fantastico.
Infine, tornai a guardare Louis, accanto a me. Aveva il suo solito sorriso, che nessuno riusciva a togliergli, quel sorriso che amavo.
Aveva reso quell'estate la migliore della mia vita, aveva migliorato tutto. Non riuscivo più a immaginare la mia vita senza tutti i ragazzi, senza Ronnie e Danielle... senza lui. C'era qualcosa che mi legava a lui, qualcosa forse più di amore.
Misi una mano sulla sua spalla e mi avvicinai a lui. Le mie labbra sfioravano il suo orecchio.
-I remember where we first kissed, how I didn't wanna leave your lips, and how I've never ever felt so high...-  cantai, sussurrando, per farmi sentire solo da lui.
Si girò verso di me, mentre la canzone finiva, prendendomi il viso tra le mani e baciandomi. Sarà stata la millesima volta che ci baciavamo, ma mi sembrò la prima. Continuammo a baciarci, mentre gli altri parlavano e ridevano, senza fermarci.

Dieci minuti dopo, passeggiavamo sulla riva, tenendoci per mano, la mia testa poggiata sulla sua spalla.
Stavamo parlando di quello che sarebbe successo dopo.
Si offrì di pagarmi l'università, di fare qualunque cosa per me.
-Non voglio andare all'università, e separarmi da te.- mi fermai, guardandolo negli occhi, mettendomi davanti a lui.
Mi prese le mani tra le sue. -Neanche io voglio, in realtà.- mi sorrise, e inevitabilmente ricambiai.
-Louis...- gli accarezzai il viso. -Grazie. Hai migliorato tutto. Quest'estate è stata stupenda. Da quando stiamo insieme... sono felice, sto bene, grazie a te. Ti amo.- dissi tutto d'un fiato. Lui mi prese per i fianchi e mi attirò a sè.
-Sai Soph...ti amo, come non ho mai amato nessuno.- mi sussurrò, prima di baciarmi, a lungo.
In quel momento, capì che nulla sarebbe potuta andare male se ero con lui. Avevo bisogno solo di lui.
Lo amavo. Lui mi amava.
Sarebbe andato tutto bene.

-MY SPAAAAAAACE-
Allora, che ne pensate?
Vi svelo una cosa: è l'ultimo capitolo.
Già. Non pensavo di finirla così, ma... boh.
Spero vi piaccia, veramente, è importante :3
Lasciatemi un'ultima recensione u.u
Comunque, non scompaio, ma tornerò con qualche altra storia...
chi lo sa, magari un seguito di questa!
Much Love,
#fra
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hethium