Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emily OneDirection    15/06/2012    4 recensioni
Ero la ragazza di Niall.
Sono dovuta andare via dall'Irlanda e ci siamo lasciati.
Ora lui è in Inghilterra. Ci sono anche altri quattro ragazzi.
Non è la stupida storia di una ragazza che vuole riconquistare l'ex perduto, tutt'altra cosa....
Ecco, non a caso il mio nome è Brooklyn Pierce, non sono più la sua Brooke.  
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




  Magnifica foto fatta da Holly di 'It's Narnia Graphics'.

 



Prologue

Camminavo accanto a lui mentre gli tenevo la mano, la stringevo forte, non volevo lasciarla.
L’aeroporto era grande e quel mattino sembrava non essere molto affollato. L’altoparlante chiamava la gente ad affrettarsi per prendere gli aerei.
Arrivai alle scale mobili e frenai. Mi misi di fronte a lui e aprii bocca senza risultato.
“Che hai?” Chiese sorridendo. Mi domandavo se fosse triste anche lui per la mia partenza o se voleva liberarsi di me.
“Ehm…” Non riuscivo a dirlo. “Possiamo salutarci qui?” D’un tratto si fece cupo e il sorriso svanì. Gli presi anche l’altra mano e mi feci coraggio. “Niall…”
Il biondo mi guardava negli occhi, non riuscivo a reggermi in piedi, non riuscivo ad andarmene dal paese senza di lui.
“Ascoltami, non importa dove sarai o se non sarò con te, perché continuerò a provare per te ciò che provo ora” Sorrisi sentendo le sue parole.
“E cosa provi?” Non potevo evitare di fare quella domanda.
“Ti amo” Gli buttai le braccia al collo e lo baciai. Sentivo le sue mani che premevano sul mio corpo per avvicinarlo al suo. Non volevo che quel momento finisse.
“Ultima chiamata per il volo diretto a Londra.” Dovevo correre, correre e lasciarmi tutto alle spalle. Non sapevo se l’avrei rivisto.
Lasciare l’Irlanda fu la cosa più difficile che avessi mai fatto. “Ti amo anche io”.

S&C…

Ciao a tutti!
Visto che nella mia testa girano varie idee ho deciso di mettere l’ennesima su questo sito.
Che ne pensate di questa coppietta? Non sarà fissa per tutta la storia, eh.
Vi chiedo di recensire in molti…please?
Un bacio. Michi

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection