Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |      
Autore: enri_paramore    15/06/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oliver.
Oh mio Dio.
Avevo sempre avuto una cotta per lui, lui era la cosa più bella che si poteva chiedere nella vita.
Quando stavo con lui stavo sempre bene, ero la persona più felice del mondo. Lui non sapeva niente delle mie emozioni, ovviamente.  Come dire… ogni volta che stavo con lui..bhè, ero completo.
Era come se fossimo anime gemelle, legati, legati dal fato.  Dal destino. 
Io, qui presente Josh Franceschi, amo Oliver  Sykes con tutto il mio cuore.
Cazzo, io lo amo davvero. Mi  fa provare delle emozioni uniche, quando sto con lui, senza nemmeno accorgersene lui mi fa.. mi fa sorridere.
Lui mi fa star bene, come se nella mia testa scoppiasse un uragano di emozioni, emozioni positive, d’amore.
Oggi pomeriggio devo vederlo. Sono troppo ansioso, lui sa’ che è il mio migliore amico, non sa’ che lo amo; e che lo amo pazzamente.  E non credo lo verrà mai a sapere, no. La mia omosessualità mi ossesssiona, e lui è etero, quindi non credo proprio voglia qualcuno come me accanto.
A questo solo pensiero mi salgono le lacrime.
Però non lo so’… io lo amo. E il solo pensiero di non condividerlo con lui mi uccide.  Voglio stare con lui, baciarlo, stringerlo a me. Voglio amarlo.

Oddio, oddio, oddio. Sono diventato una specie di checca isterica. Tra meno di dieci minuti arriverà, Oli arriverà. Muoio ogni volta che guardo nei suoi occhi, quei suoi bellissimi occhi marroni, con quelle piccole sfumature verdi, ti attiravano a loro e quando li guardavi ti perdevi in quell’infinita pupilla colorata, era bellissimo.
Suona il campanello.
OH. MIO. DIO.
Morirò, sisisì. Morirò nello stesso istante in cui entrerà da quella porta.
Vado ad aprire, oh Dio. Eccolo. Eccolo qui. Con tutta la sua bellezza, con i suoi occhi, con le sue labbra così belle, e il suo corpo, mio Dio, il suo corpo..
“Ciao Josh!” sorride e mi abbraccia, mentre io muoio in quell’abbraccio.
“Ciao.. Oli..” dico, e per poco non butto tra le sue braccia a baciarlo.
Ecco, lo sapevo che sarebbe successo, veramente, non ce la faccio proprio più. Devo dirglielo, devo. Non posso più resistere così.
“Senti Oli.. devo parlarti..” dico mentre mi muovo verso camera mia con Oli alle spalle.
“Dimmi tutto Josh, sai che puoi dirmi tutto, d’altronde siamo migliori amici, no?” Sorride e mi dà una pacca sulla spalla, quasi non casco per quanto sono agitato.
 Entriamo in camera e mi metto seduto sul letto.
“Oli, sono innamorato.” Dico mentre lui entra e chiude la porta.
“Ah davvero? E…chi sarebbe?” dice lui.
“Ehm, sarebbe questo il problema..” dico. “Sei tu.”
Momento di pausa. Pausa che sarà stata di un secondo, forse. Che per me è durata un secolo.
Poi lui sorride, e sbotta in una risata.
“E’ molto strana la cosa, sai?” disse sorridendo.
“Cosa è strano? Cosa? Ti amo, ed è da tanto tempo che volevo dirtelo, volevo dirtelo ma… tu, bhè. Tu non mi ami, tu..”
“Non è come credi. Non dare tutto per scontato, questo è il tuo difetto, dai tutto per scontato, quando non lo è.”
“Cosa intendi?”
“Io, io ti amo, ti amo anche io Josh. E’ da una vita che ti amo, sei la persona migliore al mondo. Sei bellissimo.”
Ora sono veramente morto. Sto morendo, non posso farcela, non è vero, non è vero, oh mio Dio.
Se tutto ciò era vero…
“Oh mio Dio, Oli…” abbozzo un sorriso.
“Lo so, e ora che ognuno sa’ cosa l’altro prova…” sorride anche lui.
“Ti amo Oli.”
“Ti amo anche io Josh, sei perfetto.”
Non so’ descrivere con precisione questo momento, questo bellissimo momento.
Mi ha baciato, mi ha baciato cazzo. Mi sta baciando proprio adesso, ok, morirò, non posso farcela.
Sono l’uomo più felice del mondo, cazzo. Lo sono davvero.
“Oh…” ci stacchiamo.
Oli mi sorride.
“Oli, ti amo.” Dico. E comincio a baciarlo ancora.
“Anche io, Josh,  anche io.” Sorride mentre mi bacia.
Quella notte è stata la più bella della mia vita.
Lo abbiamo fatto, almeno due o tre volte, mentre l’uno si perdeva nei  baci dell’altro.
Ci amavamo, io amavo Oli con tutto il mio cuore, e lui mi ama come io amo lui.
Eravamo felici, ora, insieme. Eravamo l’uno nel cuore dell’altro. Eravamo una cosa sola, eravamo noi.








CIAUUUUUUUU. Non so’ perché io abbia creato questa coppia, ma mentre ero con la mia migliore amica (<3) vedevamo delle foto di Oli e Josh insieme, ed erano troppo belli, quindi ho deciso di scrivere questa FanFiction, ciau:3
P.S. Scrivetemi cosa ne pensate e cosa, secondo voi, dovrei cambiare/aggiustare, grazie:3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: enri_paramore