Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anns    15/06/2012    16 recensioni
Può un solo provino rovinare la vita di una ragazza? A quanto pare si e Anne ne è la prova. Prima una vita perfetta, invidiata da molti ragazzi; poi con caratteristiche che hanno molto a che fare con l' inferno!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  



Before you were my everything.. Now you're my nothing! 


 

“Ciao sorellina.. Mi dispiace partire così senza averti salutato come si deve. Lo sai, è il mio lavoro. Ci vediamo dopo il tour in America. Fai la brava. Ti voglio bene, sappilo.”                                               
                                                                            Il tuo fratello carotone

 
Il lavoro. Per lui c’ è sempre e solo quello. Odio quel giorno del 2010 in cui io e miei genitori lo abbiamo accompagnato ai provini per x-factor. Certo, all’ inizio ero contenta che fosse riuscito a partecipare al programma. Se lo meritava. Mi ricordo che quando ero piccola, poichè avevo paura dei temporali, lui si infilava di soppiatto nel mio letto,mi asciugava le lacrime, mi stringeva forte a sè e mi cantava una canzoncina per farmi addormentare. Lui era il mio mito. Bello, un figlio modello, un fratello premuroso e geloso di quei bambini a cui piacevo. Lui era il mio tutto. Adesso è il mio niente. Lo odio ma non odio solo lui. No certo che no! Odio i suoi quattro amici che me l’ hanno portato via. Dopo la morte di mamma e papà,qualche mese fa,avevo bisogno di lui più che mai. Sono sempre stati dei genitori fantastici e dopo la loro scomparsa mi sono sentita vuota, persa. E lui poteva essere la mia ancora di salvezza. Ma ormai ero maggiorenne da pochi mesi ed ero una ragazza responsabile. Mi disse che secondo lui ero abbastanza grande per vivere da sola nel periodo in cui lui era via ,ovvero quasi tutto l’ anno, ma questo ancora non lo sapevo. All’ inizio mi sentii onorata di aver ottenuto la sua fiducia ma poi lui non c’ era mai. Quando, quelle poche volte che era a casa, gli proponevo di passare la serata insieme all’ insegna di un film e pop-corn lui mi sorrideva e se ne andava dicendo: “Scusa piccola sarà per  la prossima volta. Sai, io e i ragazzi ormai siamo famosi e dobbiamo partecipare alle feste a cui ci invitano. Non andare a letto troppo tardi che sennò domani mattina a scuola dormi sul banco.” Così dicendo mi baciava sulla fronte, apriva la porta e se ne andava lasciandomi lì impalata con le lacrime che scendevano solo dopo che lui aveva sbattuto la porta di casa. Adesso eccomi qui, due anni dopo quel maledetto provino che mi ha portato via man mano tutta la mia famiglia. Adesso sono io la mia famiglia. Non c’ è scritto da nessuna parte che una famiglia deve essere composta da più membri. Ops non mi sono ancora presentata: io sono Anne, 18 anni compiuti da qualche mese, capelli biondi, occhi azzurri e un fratello famoso che odio.

 

                                                         Welcome to my life!! 



Look at me!
Buongiorno bellezze! Come state? Lo so, questo capitolo non è il massimo ed è anche corto! Uff..
Spero di avervi incuriosite almeno un pò.. Mi lasciate una recensione? Va bene anche piccola piccola
che mi faccia capire cosa ne pensate.
Un grazie speciale va a @Dreamer821__ che mi ha aiutato tantissimo: non solo per avermi fatto il
banner stupendo che vedete sopra ma anche perchè mi ha supportato e aiutato ogni volta che avevo bisogno!
Passate a leggere le sue stupendissimissime storie!
Alla prossima.. Un bacio
Anne96




 

 

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anns