Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sopra_al_rumore    15/06/2012    20 recensioni
Di innamorarmi non ne ho mai voluto sapere, fino a quando non ho visto dei capelli brizzolati, un sorriso perfetto e un paio di occhi color mare che mi hanno guardata. Ma quell'ammasso di perfezione non potrà mai essere mio.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rientrammo in camera e mi sdraiai sul mio letto,Zayn avvicinò una sedia e poco dopo si sedette.
 
-E' finita...- sorrisi.
-...per sempre.-
 
Chiusi gli occhi tenendo stretta la sua mano nella mia e finalmente sorrisi di gioia e felicità anche se sentivo il dolore fisico in ogni movimento.
 
Lui e Lei-Paolo Meneguzzi
(http://www.youtube.com/watch?v=Kumj8BWb9LE)
 
UN MESE DOPO:
 
Ed eccomi qui a scrivere in questi ultimi giorni di vacanza,a breve la scuola ricomincerà e tutto tornerà alla normalità.
Addio serate in spiaggia con Zayn,addio mattinate a rincorreci al sole giocando come bambini,addio alle dolci coccole il pomeriggio.
Quest'estate porterà con se amari ricordi,ma colmerà il mio inverno con dolci emozioni che ora sono in grado di ricevere,per quel che merito davvero,dal ragazzo che merito davvero.
Adesso devo proprio andare,i preparativi per il nuovo anno scolastico mi attendono.

Volete sapere cosa fa ora Zayn?
Ha lasciato quella casa e sua sorella si è trasferita con il suo bambino nei pressi di casa mia,è riuscita a scappare da quel ragazzo che in qualche modo l'aveva salvata ed ora è alla ricerca del vero amore.
Il padre di Zayn invece ha un pò di tempo per riflettere in prigione e per quanto riguarda il mio fidanzato,ora lui e Harry lavorano insieme e il riccio sembra impazzito d'amore per Amy,delle volte sostiene anche di volerla sposare subito dopo che lei raggiunge la maggiore età!
Katrin e Niall? Beh credo che loro si sposeranno sul serio a breve!
Sono di certo la coppia dell'anno e a scuola non passeranno inosservati,proprio come io non passerò inosservata scendendo ogni mattina dall'auto di Zayn.
E Louis? In verità non lo sento da un pò,lui e Liam avevano programmato un viaggio in Brasile subito dopo quella mattina in ospedale e per adesso di loro non ho ancora notizie...

-...Zahira andiamo è tardi...-
-...si Zayn,arrivo subito!-

Un nuovo messaggio:

"Sto tornando,per riprenderti...L.''

Sorrisi guardando il dispaly del cellulare e poi lo spensi abbandonandolo nella borsa  e finendo tra le braccia di Zayn.

-So che non è il momento migliore per dirtelo,e che ti ho fatta aspettare decisamente troppo,ma se non lo dico scoppio...-
-...che succede Zayn? Non mi dire che hai un'altra altrimenti ti castro!-
-Ahi! No,non ho un'altra...- rise e io lo abbracciai ancora più forte,i nostri corpi sembravano tutt'uno -...volevo dirti che...Ti Amo...-
-Volevo dirti che ti ho sempre amato,fin dal primo giorno,solo che non l'ho mai capito...-
-...doveva succederci tutto quello che ci è successo per farci svegliare?-
-Direi di si,senza tutto quel trambusto a quest'ora non staremmo qui...- 
Prima ancora che potesse sorridere lo baciai e mi ritrovai con i piedi per aria mentre volteggiavo tra le sue braccia.
Di certo non sarà il principe di Barbie e il Lago dei Cigni,ma è il mio principe ed è questo che conta.

FINE

 
ED ECCOCI QUI RIUNITE A PIANGERE (?) LA FINE DI QUESTA EHMMM...STORIA? D:

Schiacciare il tasto 'COMPLETA' è stato un pò come perdere qualcosa di mio a cui tenevo molto!
Ma una volta mi hanno detto che se girando l'ultima pagina di un libro sentiamo come un senso di nostalgia sapendo che andiamo incontro alla fine,è perché abbiamo letto il libro giusto!
Quindi spero che qualcuna di voi senta questa 'emozione' proprio come la sto sentendo anch'io ora semplicemente per aver scritto e mai letto.


Bene,io non ho nient'atro da dire a parte ringraziarvi TUTTE UNA AD UNA per aver sprecato il vostro tempo con me!
Vi ringrazio per aver recensito e per essermi state a fianco ad ogni capitolo!
Suggerendomi azioni o dicendomi la vostra,brutta o bella che sia stata :) 

Quindi,ci dobbiamo salutare "amiche" :''') 

E' stato davvero bello 'scrivere con voi',spero che vi ricordere di questa storia e di me! :)

Se desiderate leggere altre mie storie potete vedere sul mio profilo qui su EPF oppure alla pagina FB (http://www.facebook.com/pages/Dallaltra-parte-delloceano/158297007592246?sk=photos)
dove le trovate come 'Note' o negli album!
Un'altra (la prima che ho scritto sui 1D) si chiama
"When you lose something, you always find another." (http://www.facebook.com/pages/Dallaltra-parte-delloceano/158297007592246?sk=photos)
Se volete potete leggerle e lasciarmi qui recensioni o commenti su FB!

Al prossima storia! Un bacione a tutte xx

Ah,quasi dimenticavo! BUONE VACANZE A TUTTE,DIVERTITEVI E NON FATE LE BRAVE ;) 

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sopra_al_rumore