Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Haruichan96    15/06/2012    4 recensioni
Allora. Storia assurda, probabilemente nosense.
E se i nostri adorati mugi incappassero in un'isola molto strana.
Spero piaccia
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ovviamente i personaggi non mi appartengono, ma sono tutti del mitico Oda sensei.

Il mare era calmo e la Sunny solacava le onde tranquillamente. Per una volta la nave su quella nave c'era silenzio e la calma regnava sovrana. E' piuttosto strano scrivere questo visto conoscendo i membri della ciurma in questione, ma tutti, anche i più energici, si fanno prendere dalla stanchezza dopo una lunga battaglia.

Erano appena andati via dall'isola degli uomini pesce, dopo una lunga battaglia contro Hody e la sua ciurma.

Inutile specificare che capitano e vice erano quelli sicuramente messi peggio. Entrambi dormivano beati nelle loro brande.

Gli altri membri invece erano già svegli e ognuno approffitava della momentanea calma: Robin leggeva, Nami disegnava le sue cartine, Sanji cucinava, Chopper studiava e Usopp e Franky inventavano chissà che cosa.

Ognuno aveva il suo bel da fare insomma.

"Incredibile! Senza quel terremoto si sta così bene"

La navigatrice era uscita dalla sua stanza e, stiracchiandosi, si era diretta in cucina, dove Sanji le offrì un drink bello fresco.

Rinvigorita dalla bevanda si diresse verso il timone per controllare la rotta. Il log pose segnava di continuare a ovest la nave era spinta dai venti favorevoli proprio in quella direzione.

Soddisfatta fece per andarsene, ma poi cambiò idea e alzò lo sguardo davanti a lei: non sapeva perchè lo aveva fatto, glielo aveva detto l'istinto e potè con orgoglio constatare che non aveva torto.

"Un isola"

Non lo aveva urlato era più una considerazione tra se e se, eppure si potè sentire velocemente una porta sbattere e un urlo "SI!!! UNA NUOVA AVVENTURA!!!!

"Ma che ha quello? Un radar?"

Rufy era uscito dalla stanza, sbattendo violentemente la porta e portandosi appresso il povero Zoro che, mezzo intontito, non aveva capito nulla, tranne che era stato trascinato a terra come un sacco di patate

"Avventura? Rufy ma di che cavolo stai parlando?" Usopp era uscito insieme a Franky e nel mentre si era anche affacciato Sanji.

"Lo ha detto Nami"

"Fratello se Nami avesse urlato l'avremmmo sentita tutti"

"Cosa vuoi dire Franky"

"Io? Nie..." Non finì la frase che finì fulminato.

"Franky!! Aiuto, serve un dottore!! Ah,si,sono io. Presto ti porto in infermeria"

"Comuque Rufy io ho detto che davanti a noi c'è un isola"
"E io cosa ho detto?"

Niente, non la spuntava.

"Lasciamo perdere! Comuque la cosa strana è che il log pose non la segna: l'ago punta ad ovest mentre l'isola è proprio davanti a noi"

"E' una cosa insolita in effetti, ma siamo nel nuovo mondo perciò non dovremmo stupirci per così poco"

"Quindi si va?" Sanji si era acceso una sigaretta e fissava seriamente l'isola davanti a lui.

"Il capitano ha già deciso, no?"

"Si" Per poi perdere di botto la serietà "Nami-swannn, Robin channn, non preoccupatevi, ci penserà il vostro mister prince a proteggervi!!"

"Il solito cascamorto. Rufy mi puoi mollare"

"Si, scusa Zoro"

Era deciso sarebbero sbarcati sull'isola. Sulla nave sarebbero rimasti Franky e Chopper.

Scesero tutti quanti e si guardarono intorno.

La spiaggia era deserta e tutto attorno era possibile vedere solo foresta a perdita d'occhio.

Decisero di addentrarsi nella foresta e di trovare un luogo abbastanza alto. Nami si era infatti portata tutto l'occorente per disegnare una cartina .

Camminavano ormai da 10 minuti buoni quando lo stomaco del capitano incominciò a chiamare le sue ragioni.

"Ragazzi....IO HO FAME!!!!!!!!!!!"

"Prima esploriamo l'isola, poi mangi"

"No sul serio, io ho tanta fame!!"

"Rufy, mangerai dopo!"
"Ma io ho una fame da lupo!"

"Ora basta Rufy!! Magerai dopo!"

Sanji si era già preparato a dare un bel calcio a quella testa calda del suo capitano, ma una volta giratosi non lo vide più.

"Rufy, dove sei finito?"

"Sono qui" Il cuoco abbassò lo sguardo, ma del suo capitano neanche l'ombra. Al suo posto però c'era un grosso lupo. Il colore del pelo era notte come quello dei suoi occhi.

Ormai tutta la ciurma guardava quello strano lupo.

"Perchè mi guardate così?"

"Rufy....sei un lupo!"

"Come? Ehi...è vero sono un lupo!"

" E LO DICI IN MANIERACOSì TRANQUILLA?!"

"Ma che cavolo sta succedendo!" Il povero Usopp non riucì nemmeno a finire la frase che un enorme cavolo gli finì addosso

"Usopp" Zoro velocemente estrasse le sue spade e tagliò l'enorme cavolo in tanti piccoli dadini...che vennero divorati dal lupo/Rufy

"Buono, ma preferisco la carne!"
"Aiuto!! Io ho paura"

"Questa sembra essere una giungla stregata. A quanto pare dobbiamo stare attenti a ciò che diciamo perchè potrebbe ritorcersi contro"

"Uffa" Sanji schiacciò sotto la scarpa il mozzicone di sigaretta "e io che speravo di incontrare

delle fanciulle belle e aggraziate"

"Buffone"

Non riuscì nemmeno a finire la frase che Sanji si trasformò: indossava un nasone rosso molto simile a quello di Bughy il clown, delle scarpre il trilpo di lui, un sacco di rosetto

sulle labbra e un vestito giallo a pallini rossi.

Sanji svenne.

"Oh no, Sanji!"

Subito Rufy gli corse incontro, insieme agli altri

"Torniamo alla Sunny e nessuno proferisca parola!"

Subito si diressero verso la Sunny, ma..a bloccargli il cammino ci pensarono alcuni mostri giganteschi. Nulla di preoccupante Zoro e Sanji ci misero due minuti a distruggerli.

"Hai visto cuocastro, io ne ho uccisi di più!"
"No spadaccino senza senso dell'orientamento io ne ho uccisi di più!"

"Io!"

"Io!"

"Piantatela!" Nami gli assestò due pugni in testa, ma invece di beccare la testa....beccò la corteccia.

"Yohoho, si sono trasformati in alberi"

Silenzio.

"Oh meno male, dovevo giusto fare pipì"

Rufy si avvicinò e con nonchalance fece la pipì proprio in mezzo ai due alberi.

Silenzio.

No, non ci sono parole adatte a descrivere la faccia di Nami e Usopp.

Dopo aver finito il bisognino "E ora che si fa?", fu letteralmente pestato a sangue da loro due.

" Io dico che è meglio trovare una soluzione e poi andarcene"

"Sono d'accordo Robin"

Così Nami, Robin, Brook, Usopp e lupo/Rufy si addentrarono di nuovo nella foresta.

Vagarono per un bel po' quando videro una grande stele in mezzo ad un laghetto.

Robin la lesse "Se normali volete tornare, la perla rossa dovete trovare" (ok, rima scontata, ma non sono un poeta -.-)

"E dov'è"

"Lì dentro!"
Robin indicò un grande tempio. Era alto, completamente nero, con un cancello arrugginito nero, e una scritta rosso fuoco con scritto "Lasciate ogni speranza, o voi che entrate"

"Sembra un posto accogliente"

" Rufy per caso ti servono un paio di occhiali?"

I mugi entrarono.

Appena entrati c'era una grande sala e...due omaccioni armati fino ai denti che non vedevano l'ora di farli fuori!

"Ma qualcosa di normale c'è su quest'isola?"

Tutti si misero subito a combattere, ma nessuno dei loro attacchi andava a segno.

"Al diavolo, scappiamo"

"Yohohoho, per una volta Usopp ha ragione!"

"Dove vorreste andare voi?"
Davanti a loro c'era un uomo con la pelle rosso fuoco, un tridente in una mano, due ali completamente nere e gi occhi assetati di sangue.ah e volava.

Rufy si avvicinò all'individuo: "Ciao diavolo, ti vuoi unire alla nostra ciurma?"

" Rufy sei un idiota!"

Usopp lo prese e cominciò a correre all'impazzata.

"Yohoho, che divertimento!"
"Chiudi il becco Brook"

E un bel becco stile paperino spuntò sulla faccia dello scheletro!

"Basta!! ME NE VOGLIO ANDARE" Ok, la navigatrice era stressata.

"Ragazzi l'ho trovata!" Robin si fermò e prese la perla. Tutti tornarono quelli di sempre.

Più veloci della luce tornarono sulla nave e presero il largo.

Franky e Chopper non avevano capito nulla, ma erano stati letteralmente investiti dalla furia dei loro amici.

Una volta lontani tutti presero un bel respiro di sollievo

"Uffa, lo volevo nella ciurma il diavolo"

"Rufy" Una voce pericolosa si sentì alle spalle del capitano

"Corri"

"Perché" Il povero capitano capì tutto quando vide Sanji e Zoro che si stavano schioccndo le mani. Senza pensarci si mise a correre: non poteva morire, doveva diventare il re dei pirati, lui.

La navigatrice si mise le mani nei capelli "Bhe, almeno ora quei due vanno d'accordo su qualcosa!"

 

FINE

Non so da dove è uscita questa cosa...ma la lampadina si è accesa e io l'ho seguita :)

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96