Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    15/06/2012    3 recensioni
Okok. Ci sono anche io a partecipare a questa sfida. Spero di non deludervi.
Le istruzioni sono.
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’'inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Le canzoni scelte sono:
1.Sum 41 - Pieces
2.Fabrizio Moro - Eppure mi hai cambiato la vita.
3.Carmen Consoli - L'ultimo Bacio
4. Noemi - Sono solo parole
5.Adele - Someone Like You
6.Francesco Renga - La Tua Bellezza
7.Pierdavide Carone - Amoreterno
8.Lady Gaga - Judas
9.Plain White T's - Hey There Delilah
10.Lana Del Rey - Blue jeans
La coppia in questione è quella Bulma/Vegeta.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh si, siamo arrivati alla fine di questa raccolta! Ringrazio tutti quelli che hanno seguito, recensito e postato la mia raccolta tra i preferiti/seguite/ricordate.
Sono felice di aver portato a termine questa "sfida" e spero che le mie piccole drabble siano state di vostro gradimento!
Ora mi tocca portare a conclusione l'altra mia raccolta "The royal family" e la mia storia "A piedi nudi".
Spero di rincontrarvi!



Lana Del Rey - Blue Jeans

...Cause Ima ride or die
Whether you fail or fly
Well shit, at least you tried.



Trovare vuoto il mio letto ogni mattina mi perfora l'anima.
Sei già scappato via, come tutte le altre volte, ma questa volta è diversa.
Sei fuggito per rifugiarti su di una stella remota ai confini della galassia. Sei scappato per diventare invincibile.
Ma, questa notte, ti ho promesso che ti avrei aspettato ascoltando un unico "tsk, ti scotterai donna se non la finisci di giocare con il fuoco", che anche se fallirai io sarò qui con te, perchè, cavolo, ci hai provato saiyan, ma so per certa che arriverai al tuo limite, superandoti.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21