Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Yami no Yoake    15/06/2012    4 recensioni
Vegeta ha sorella, una sorella di cui non ha parlato a nessuno, perché speciale e pericolosa. Perché lei è la leggendaria Sayan della Luna.
Nuove storie, nuovi personaggi e tanta azione in un mix perfetto (o no?).
Tranquilli, il romanticismo non mancherà;-)
Spero di avervi incuriosito.
Ciao
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 12

Ora siamo nei guai

Mentre la piccola Bra veniva al mondo, in un’altra sala di quel palazzo infernale Vegeta, Goku e Gohan continuavano a vagare senza metà, sperando di trovare un segno che gli indicasse dov’erano nascosti i prigionieri.

-Ditemi che qualcuno di voi due ha un’idea- sbraitò Vegeta –perché io sono stufo di girare a vuoto in questo maledetto castello tutto uguale!-

-Spiacente di deluderti, Vegeta, nessun idea- rispose Gohan afflitto.

-Be’, io un’idea ce l’avrei- disse invece Goku.

-Cosa?!-

-Sì, potremmo mangiare!-

(Gohan e Vegeta cadono a terra)

-Idiota, babbeo, cavernicolo, ancora con questa storia! E poi cosa vorresti mangiare, che qui non c’è nulla di commestibile, persino per uno come te?-

-Io veramente volevo prendere “qualcosa” da lì- e indicò una sala laterale, dove c’era un lunghissimo tavolo sul quale erano poggiate ogni tipo di ben di Dio, abbastanza anche per tre Sayan affamati.

-E quella da dove sbuca?- si domandò perplesso Gohan.

-Ma che t’importa, ci riempiamo solo un po’ la pancia e poi riprendiamo le ricerche, vedrai, a stomaco pieno le cose andranno certamente meglio- blaterò Goku, spingendo i compagni nel salone. Ormai quegli odorini deliziosi lo stavano facendo svenire e il suo stomaco, come faceva ormai da un paio d’ore, brontolò rumorosamente.

-Per quanto non mi fidi, ti lascio mangiare solo per non sentire più il tuo stomaco- borbottò Vegeta, girandosi verso il muro, mentre Goku e persino Gohan si servirono porzioni abbondanti di tutto.

Non l’avrebbe mai ammesso, ma anche lui aveva un certo languirino, solo che non si fidava per niente a mangiare cibo offerto dal nemico. Per lo meno, se i due Son fossero stati avvelenati, lui avrebbe potuto continuare la missione.

 

Un problema simile affiggeva i tre mezzosangue: infatti Goten e Trunks erano stanchi e affamati, mentre Sheran era risoluta a trovare in fretta sua madre, sostenendo che ormai non mancava molto.

-Questo lo hai detto anche un ora fa- si lamentò Trunks, che ormai Sheran doveva trascinare per un braccio.

-È vero. Dai Sheran, che c’è di male se ci fermiamo un po’ e magari troviamo qualcosa da mangiare?- piagnucolò Goten, anche lui trascinato per un braccio.

-Scordatevelo- fu l’impietosa risposta.

-Uffa, sei cattiva!-

-E smettetela di lamentarvi come poppanti, siete Sayan. Comportatevi come tali-

-Giusto, i Sayan non prendono ordini da nessuno, fanno solo ciò che vogliono. E io decido di rimanere qui- s’imputò Trunks, appendendosi ad una delle torce appese al muro.

-Smettila di fare il bambino- gli sibilò Sheran, al limite della pazienza.

-Per favore, solo qualche minuto. Sono stanco-

-Vi concedo dieci minuti, poi o vi muovete da soli oppure vi trascino per capelli-

-Ok- fece Trunks.

-Oh, guardate, lì c’è da mangiare- strillò Goten, che mentre i due cugini litigavano aveva aperto un'altra porta a caso.

-Uao, ora si che si ragiona!- gli fece eco Trunks buttandosi sul cibo, e persino Sheran, seppur ributtante, accettò di mandare giù qualche frutto e un po’ d’acqua.

-Ok, i dieci minuti sono passati, ora andia…-

Senza nessun preavviso, il pavimento sotto di loro svanì, facendoli precipitare in un baratro nero senza fondo.

-Umh, no, il fondo c’era!- costatò Sheran –ed è anche molto duro-

Erano atterrati in una sala circolare da soffitto altissimo, quasi totalmente buia.

-Trunks, Goten, siete vivi?-

-Sì, anche se sono tutto ammaccato-

-Ma dove siamo finiti? Senti Sheran io ho paura, voglio tornare a casa-

-E che pensi, che invece a me piaccia stare qui? Andiamocene, tanto qui non c’è nessuno-

Ma non fece in tempo ad alzarsi che si ritrovò legata al muro da sei anelli di luce rossa, che le bloccavano i polsi, le caviglie, il collo e addirittura la coda. Ovviamente i suoi amici erano nella stessa situazione. Come se non bastasse, la mezzosangue sentiva che le energie la stavano abbandonando, risucchiate dagli anelli.

Ora sì, c’era da aver paura!

Una volta esaurite le energie, Darkai gli avrebbe fatti fuori, sua madre avrebbe perso il controllo e lui l’avrebbe piegata alla sua volontà.

Non poteva permetterlo. Provo a divincolarsi, ma gli anelli si strinsero di più, brucandole la pelle.

Goten e Trunks erano già svenuti, e anche lei si sentì scivolare nell’incoscienza.

Il suo ultimo pensiero fu che stavolta erano proprio nei guai. Le dispiaceva solo di aver trascinato i suoi amici con se e di non essere con la sua mamma, lei sì che se la sapeva cavare sempre e comunque.

 

Intanto indovinate un po’ cos’era successo ai due Sayan ingordi? Be’ dopo essersi ingozzati, goku e Gohan avevano acconsentito a riprendere le ricerche, ma prima di poter uscire dalla sala anche il loro pavimento aveva deciso di scomparire e loro erano precipitati nella stessa stanza dei bambini, anche se sulle prime non se ne accorsero per via della scarsa visibilità.

Il primo a notarli fu Vegeta, che subito si avvicinò al figlio per liberarlo, ma quando toccò uno degli anelli quest’ultimo si sdoppiò e gli si avvinghiò al polso, trascinandolo poi verso la parete, a cui fu subito legato come i bambini, con la differenza che i suoi anelli erano molto più spessi e stretti.

-Aspetta Vegeta, ora ci penso io!- Gohan si trasformò in Super Sayan, ma dal pavimento sbucarono due lunghe liane rosse che avvolsero completamente Goku e Gohan, legandoli al pavimento.

Anche loro sentirono le loro energie risucchiate. Anche loro si convinsero che era la fine.

Ognuno pregò per le ragazze, perché Lua fosse riuscita a salvare almeno loro, e quella bambina che non sapevano fosse nata.

-Magari Lua poi potresti venire a salvare anche me, come hai vecchi tempi-mormorò divertito Vegeta, prima di concentrarsi su un modo per restare cosciente e magari riuscire a tirarsi fuori dai pasticci.

 

Angolo dell’Autrice

Dopo la scuola e il blocco dello scrittore per quanto riguarda questa storia, ecco un nuovo capitolo.

Ormai la storia sta per volgere al termine, e tutto sembra perso, ma ci saranno altre lotte emozionanti e colpi di scena. Voglio ringraziare tutti i miei lettori e soprattutto i 46 che hanno recensito. Prossimo obiettivo? 50 recensioni, mi farebbero veramente  molto felice. Quindi fatevi sotto, anche con critiche e consigli oppure una semplice opinione (dai, fatemi questo regalino_faccina implorante_)

Quando le raggiungerò pubblicherò di nuovo

In ogni caso ciao e, spero, a prestissimo

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Yami no Yoake