Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: xCyanide    15/06/2012    4 recensioni
La storia che sto per raccontarvi vi rattristerà, ne sono consapevole. Vi farà ripensare a quello che le persone intendono per amore e a quello che invece intendevano loro. Vi farà rivalutare la pazzia.
La storia che vi sto per raccontare parla di loro.
Di Gerard e Frank.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-La storia che vi sto per raccontare, ragazzi, non è molto piacevole, sappiatelo. E’ una storia di amore e pazzia. Di due persone nate sotto una stelle contraria.
Ma prima che la storia cominci, lasciatemi dire che il loro lieto fine l’hanno avuto comunque.  Alcuni potranno non capire che loro ora stanno davvero bene, nonostante tutto. Ma credetemi se vi dico che è la verità.
Avreste dovuto vederli. Nessuno avrebbe potuto dividerli, nemmeno la più grande disgrazia. Nemmeno la morte.
Loro erano… loro. Cupi col mondo, felici di essere insieme. Ma si sono rovinati a vicenda.
Ma non dovreste piangere, va bene così. A loro andava bene così, finchè vedevano l’altro sorridere.
Avete presente l’amore che c’è nelle favole? Quello non è niente in confronto a quello che provavano Gerard e Frank. Era diverso, era come se tutte le volte che si guardassero negli occhi, si facessero la promessa muta che sarebbero morti l’uno per l’altro. Gerard diceva che non vale la pena amare, se non ne vale morirne. Sapete che vi dico? Aveva ragione.
Molte persone potrebbero addirittura non capirlo, potrebbero dire che sto ingigantendo la cosa cercando di far credere che tra loro era tutto rosa e fiori, ma non è questo il mio intento, perché mentirei.
Tra loro non andava bene tutto, sempre. E nemmeno volevano dare a vederlo.
Gerard aveva i suoi problemi, era apprensivo, protettivo, paranoico.
Frank non voleva vedere le cose come realmente erano, credeva che fosse tutto un gioco, il loro. Era un bambino capriccioso, ma che si arrabbiava se veniva trattato da tale.
Ma insieme… insieme tutti i loro difetti venivano come eclissati dal bene che riuscivano a scambiarsi.
La storia che sto per raccontarvi vi rattristerà, ne sono consapevole. Vi farà ripensare a quello che le persone intendono per amore e a quello che invece intendevano loro. Vi farà rivalutare la pazzia.
La storia che vi sto per raccontare parla di loro.
Di Gerard e Frank.



---------------------------------------------------------
xCyanide's corner
Sono qui con una nuova long non propriamente a lieto fine. Ma vi posso assicurare che a modo suo finirà bene LOL
AnySassy, vi devo delle spiegazioni:
-nei prossimi capitoli ci sarà una parte scritta normalmente e una scritta in corsivo. Quella normale è al passato, quella in corsivo è al presente;
-nel titolo, tra parentesi, c'è scritto 21 Guns perchè l'idea mi è venuta mentre vedevo quel video dei Green Day;
-ci sto lavorando da inizio marzo e ho già quasi tutti i capitoli pronti (me ne mancano solo quattro), per cui, per favore, anche se è un prologo minuscolo (e ne sono consapevole) fatemi sapere che ne pensate, solo per rendermi conto se posso continuare a postare o se devo ritirarmi nella mia casetta in montagna a morire di fame (?)

Credo che posterò il primo capitolo entro stasera, giusto per sentirmi un pochino importante e per non mettere solo questo sputo di prologo :)

Grazie per avermi sentito delirare, ci sentiamo nel prossimo capitolo, xCyanide

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: xCyanide