Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valley    02/01/2007    2 recensioni
Passeggiando di notte per i corridoi di Hogwarts si puo ascoltare davvero di tutto. Come Pansy e Hermione intendono conquistare gli oggetti del loro desiderio, per esempio, e come questo si rifletterà sulla relazione tra Potter e Malfoy.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Remus Lupin, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIGHT SCENES

NIGHT SCENES

 

Scena Sesta: Harry & Draco

 

Avvertimento: slash, non molto ma c’è. Se ciò potrebbe infastidirvi non leggete.

 

***

- Ahi!!! Che male!

- Non urlare, Malfoy.

- E come faccio a non urlare? Sai che male quando ti cadono dei mobili sulla testa?

- I mobili non cadono se tu non li prendi a calci.

- Ma come sei intelligente, Potter! E tu perché sei nell’armadio?

- Sei scemo? Il neurone ha sofferto dell’impatto con la mensola?

- Non ricordo niente… La mensola, bastarda, mi ha colpito… Ma stiamo giocando a nascondino?

- No, stiamo giocando a qualcos’altro.

- Hm, interessante. Ricordami per grandi linee cosa ci facciamo nello sgabuzzino di Piton, tra i fumi velenosi di tutte quelle pozioni la per terra, e… oddio ma siamo seminudi!

- Tu volevi freddarmi nell’oscurità dei sotterranei una e regalare il mio corpo esanime al Signore Oscuro per Natale.

- Questo lo dubito. Un piano così geniale non lo avrei dimenticato. Quindi confessa!

- A me sembra che mi hai trascinato in un posto buio e ora stai cercando di sedurmi lascivamente.

- Hm, sedurre? Sì, possibile… E come sto andando?

- Per ora ti sei solo rovesciato la mensola con le pozioni in testa, furetto psicopatico!

- Io, non può essere!

- Ma hai intenzione di sedurmi o posso andare a dormire?

- Ma che fretta hai? Cominciamo per gradi, ora cercherò di farti girare la testa con il mio fascino animale, poi troverò il modo di predisporti ad un contatto più intimo…

- Questo l’hai già fatto, vogliamo andare avanti?

- Come già fatto? Anche il preludio romantico già fatto?

- Esatto. Hai fedelmente interpretato il possente Salazar che eroicamente salva Godric Griffondoro dalle zampe del basilisco. Io ero quasi ai tuoi piedi quando è caduta la mensola…

- Ed è caduta in tributo alla mia virilità, ovviamente…

- E’ caduta perché l’hai virilmente colpita col tuo capoccione.

- Bene, allora passiamo alla fase carnale. Puoi spogliarti e sdraiarti a pancia in giu.

- No, aspetta, perché io?

- Perché così va il mondo Potter. E poi sono sicuro che i patti erano questi.

- In realtà prima che la mensola ti colpisse mi avevi promesso che…

- Per prima cosa le promesse di un Malfoy a un Griffondoro valgono meno di zero. E poi tu menti! Non avrei mai promesso una cosa del genere.

- Potevo almeno provarci?

- Ma non ti vergogni? Volevi approfittare della mia amnesia per abusare di me! Ma certo, visto che è del mio sedere che si tratta sei pronto a tutto!

- Shh! Arriva qualcuno.

- Sarà Piton. Con tutto il casino che hai fatto…

- E’ Parkinson. Chissà cosa ci fa nei sotterranei di notte?

- Quello che ci facciamo noi, a quanto pare. Però se mi vede e racconta tutto a mio padre…

- Veramente io ho il mantello dell’invisibilità…

- Potter, potrei quasi dire che ti amo! Dallo qua!

- … ma proprio oggi l’ho dimenticato.

- A questo punto posso anche ucciderti.

- No, non puoi. Devo ancora salvare l’umanità dalle forze oscure.

- Ora devi solo pensare a salvare me. Possiamo dire che tu mi stavi insegnando a difendermi dai dissennatori e per sbaglio hai rovesciato tutte le pozioni di Piton.

- Sempre io devo essere stato?

- Ma il preside non ti farà niente, Potter. Tu salverai l’umanità e sarete pari.

- Hm. E tu cosa mi darai in cambio?

- Ma come! Sei un Griffondoro! In cambio avrai l’onore e la gloria per aver coraggiosamente e disinteressatamente salvato un amico in difficoltà!

- E no. Io un’occasione così non me la lascio sfuggire!

- Che occasione?

- Di arrivare al tuo sedere! Quale se no?

- No! Preferisco morire per mano di Piton!

- Non lo so, non sono sicuro che Piton userà le mani…

- Comunque, al massimo potrei concederti…

- Alahomora!!!

- Professor Piton! Granger! Oh, signor preside, anche voi qui? Per prima cosa voglio precisare che tutto ciò che vedete qui è frutto delle azioni di Potter. Io non c’entro niente. Potter vi racconterà tutto da solo.

- Mister Potter spero ci spiegherete perchè la mensola con le mie pozioni più difficili è completamente distrutta? Dopo esservi rivestito è ovvio…

- Ecco, noi volevamo, cioè sì, ma poi io, insomma…

- Harry quelle pozioni lì per terra non sono gli ingredienti per la cena di Natale, vero?

- Harry, cosa sta succedendo? Stai bene?

- Oh, Remus, e tu cosa ci fai qui?

- Ho sentito un rumore strano e sono corso subito… Stai bene? Hanno cercato di violentarti?

- No, va tutto bene. Io stavo appunto raccontando che io e Malfoy eravamo qui…

- Harry perché sei in mutande?

- Ma è chiaro no? Questo infame Griffondoro stava cercando di traviare uno dei miei studenti!

- Questo poi non è vero! Era Malfoy che insisteva… Malfoy che oltretutto ha un debito con me…

- E io mica mi rifiuto. Se ce a svigniamo ora, Potter, ti faccio vedere un armadio moolto accogliente…

 

 

Continua…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valley