Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ihavenothing    15/06/2012    5 recensioni
"Far finta di non amarti è la cosa più difficile che io abbia mai fatto" 
Una frase. Una sola frase può cambiare il mondo di due persone. Due persone che all'inizio non volevano fare uscire i loro veri sentimenti, ma che alla fine capisco che sono fatti l'uno per l'altro. Perchè si sà che gli opposti si attraggono.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Far finta di non amarti è la cosa più difficile che io abbia mai fatto" 
 
Queste erano state le esatte parole che Sebastian disse a Kurt quel giorno al Lima Bean. Aveva una faccia seria, non stava mentendo e non stava giocando. 
 
Kurt lo guardava perplesso, zittito da quell'unica frase. Non sapeva cosa dire, non sapeva cosa fare, sapeva solo che se avesse aperto bocca non sarebbe comunque uscito niente.
 
Sebastian lo continuava a guardare in attesa di una risposta, che tardava ad arrivare. Sapeva che il modo veloce in cui gliel'aveva detto non era stato dei migliori, ma se non l'avesse fatto adesso, non l'avrebbe fatto mai più.
 
A un certo punto Kurt si alzò senza dire una parola, andando dritto verso la porta di ingresso e uscire dal locale. Quando l'aria rinfrescante lo colpì in pieno viso si sentì un po’ meglio, solo fino a quando Sebastian, che gli era corso dietro, gli prese il polso e lo fece girare verso di lui. 
 
Kurt si bloccò e fissò gli occhi verdi dell'altro che luccicavano e che sembravano sul punto di generare lacrime. 
 
"Non andartene" disse Sebastian all'improvviso "Tutti se ne vanno"
 
Kurt continuava a non sapere cosa dire. Pensava a Blaine, a quanto all'inzio aveva odiato Sebastian, poi quando quest'ultimo l'aveva baciato il giorno delle regionali, quando tutti ancora erano dentro la scuola. 
 
E adesso pensava: quando Sebastian si era innamorato di lui? Quando aveva dovuto far finta di non esserlo? 
 
E tutto quel continuo silenzio da parte di Kurt, fu una spinta in più per Sebastian, che lo baciò.
Anche se erano in un luogo pubblico, anche se questo avrebbe potuto eliminare tutte le sue chance, anche se sembrava tutto sbagliato, perchè Kurt era fidanzato, e a Sebastian sembrava iniziare ad importare anche di quello. 
 
Ma quando le loro lingue si intrecciarono tutto sembrò più che giusto.
 
Sebastian, contemporaneamente, iniziò a pensare a tutto ciò che aveva iniziato ad amare di Kurt: il suo splendido sorriso, il  suono della sua voce, il luccichio dei suoi occhi e il fatto che l'aveva fatto sentire diverso, in senso buono. 
 
Quando si staccarono da quel bacio, che sembrò durare solo pochi secondi, i due si sentirono meglio, come se una parte di loro avesse ritrovato il suo pezzo mancante. 
 
Non era perfetti, tutti e due aveva un sacco di difetti, litigavano spesso, non andavano d’accordo in niente. Ma niente è mai perfetto no? 
 
"Io....Sebastian.....io" Fu l'unica cosa che riuscì a dire in quel momento Kurt. 
 
Ma Sebastian gli mise un dito sulle labbra per intendergli che non c'era bisogno di dire niente. Ma parlò lui: " Kurt, io voglio stare con te. Cazzo, qualche tempo fa questo non l'avrei mai detto se qualcuno me l'avesse chiesto. Ma adesso….Io voglio te. E aspetterò tutto il tempo che vuoi finche tu non prenderai una decisione"
 
Si allontanò un po’ da Kurt e tolse la sua mano dal polso del soprano, che aveva stretto quando l'aveva fatto girare. Poi continuò a parlare:" La vita è imprevedibile. Se mi ha portato da te, piccola faccia da checca... " Sollevò la mano fino al suo viso per accarezzargli la guancia morbida " .. Ci sarà un motivo" 
 
Kurt dopo quella confessione, non si trattenne e pianse leggermente.
 
Sebastian spalancò gli occhi e velocemente disse:" Stop. Respira. Ti prego non piangere."
 
E il soprano scoppiò a ridere lasciando Bastian completamente perplesso. 
 
"Sei una Mengusta cretina." disse Kurt "Come puoi venire così all'improvviso e dirmi queste dichiarazioni strappalacrime, non proprio da te?" 
 
"Scusa...?" mormorò Sebastian e ciò fece ridere di più Kurt. 
 
"Non scusarti per il fatto di amare. Amare è giusto. Anche se di me. Ma sei fortunato.. perchè mi piace, sfortunatamente" disse sbuffando un pò Kurt "E ti odio per questo" E gli diede dei piccoli pugnetti nel petto, fino a quando Seb non lo fermò e l'abbracciò. 
 
"Non ti odio Seb." Disse Kurt durante l'abbraccio " Ti amo anche io. Ed è per questo che ero così sconvolto. Perchè era stato difficile ammetterlo a me stesso, come è stato per te. E..... " 
 
Seb non lo fece continuare e lo baciò di nuovo. 
 
Da quel momento sembrava che per loro potesse andare tutto bene. Non pensarono alle conseguenze perchè non gli importava. 
 
Non avevano bisogno di nessuno a parte l'uno per l'altro. 










Angolo dell'autrice.

Buonaseera gente:3 
Eccovi un'altra Kurtbastian. Credo che vi riempirò di shot su loro due ma non ci posso fare niente, sono questi due che mi mandano l'ispirazione x'D
Questa volta siamo passati su qualcosa di più dolce e carino. Amo pensare che in fondo  Sebastian abbia questi sentimenti forti per Kurt che non riesce a fare uscire ma quando poi si accumulano deve farli uscire, così di getto. Probabilmente in questa mia frase ci saranno mille errori grammaticali o.o  
Ringrazio anastasianapp mia fidatissima beta, amore della mia vita che anche se non shippa questa coppia e mi chiede ogni volta gentilmente *sarcasmo* di scrivere qualche Klaine (che prometto lo farò teesoro) mi sostiene sempre.
Okay, spero che vi sia piaciuta. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ihavenothing