Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Flavie    16/06/2012    1 recensioni
Dimmi che mi odi,mentre mi accarezzi la schiena lentamente.
Dimmi che odi mentre cerchi la mia mano,la trovi ed intrecci le tue dita alle mie.
Dimmi che mi odi quando mi sposti con delicatezza i capelli dal volto e me li sistemi dietro l’orecchio.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimmi che mi odi,mentre mi accarezzi la schiena lentamente.
Dimmi che odi mentre cerchi la mia mano,la trovi ed intrecci le tue dita alle mie.
Dimmi che mi odi quando mi sposti con delicatezza i capelli dal volto e me li sistemi dietro l’orecchio.
Dillo che mi odi con ogni tuo sguardo,con ogni tua parola messa al posto giusto quando serviva,con tutti i tuoi messaggi,con le tue chiamate,con le tue scuse ed i tuoi favori,con tutto te stesso.
Ammettilo che mi odi quando mi dici “ti amo”.
Dimmi che mi odi,che godi nel veder le mie difese calare al tuo solo avvicinarti,che ti piace vedermi arrossire,non sapere cosa dire e che sai che ogni volta ti direi di si.
Dillo,cavolo,dillo!
Fa sapere al mondo intero di come mi hai usata,umiliata ed illusa.
Di come ti ho creduto,e di come mi sono sbagliata.
Dimmi che mi odi.
Dillo a tutti e chiedimi scusa.
E poi sparisci dalla mia vita. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Flavie