Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Ken the emperor    16/06/2012    2 recensioni
Questa mia prima storia narra di Rainbow, una meravigliosa città catturata dalle tenebre, un potere misterioso che risiede al suo interno, e una terribile guerra tra arcieri, incantatori, e spadaccini, che combattono per ottenere l'energia di Raibow.
Questo è un crossover, tra una fiction di mia invenzione e un MMORPG online, NosTale.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: Lo scettro verde
 

Bluecity, Ufficio di Blue
"Com'è possibile? Non sono riuscito a trovare nulla su quel Nero, nemmeno negli archivi mondiali. Il mistero si infittisce" pensò Blue guardando il luminoso schermo del suo Computer.
Poco dopo entrò Ivan con una certa fretta, «Generale! Abbiamo trovato il secondo scettro, si trova nelle terre est!» disse ansimando, «Sono sotto il dominio degli arceri... mandiamo una truppa a recuperare lo scettro, contattate il Capitano Ace e fategli inviare dei soldati sul posto.» rispose Blue «Signorsì!» confermò Ivan.

Terre dell'est, Isola
"Ecco l'isola, è molto diversa da quella dello scettro Blu. La vegetazione si esterne per tutta la superfice." pensò titubante Ace «Terra, terra! Prepararsi ad approdare.» urlò un soldato.
L'isola effettivamente, era tutto il contrario della precedente, seppure della stessa dimensione. Alberi, fiori e cespugli d'appertutto.
«Cercate d'appertutto, gli arcieri potrebbero arrivare tra poco!» ordinò Ace alla sua truppa.
Le ricerche andarano avanti per una buona mezz'ora, fino a quando una luce verde attirò l'attenzione di Ace «Ebbene, ci siamo quasi. Venite.» disse, ma una brutta sorpresa li attese «Urca! Un mago! Cosa ci fai qua?! Arrenditi subito!» urlò un uomo dai lunghi capelli bianchi «Il Generale White?!» disse Ace sorpreso «Propriamente! Destroyer, pronti al fuoco! Comandante Kairi, terminateli!» dopo il suo ordine, uno squadrone di Distruttori conparve, circondando le truppe dei maghi neri «Generale, siamo in maggioranza numerica, è necessareo ucciderli tutti?» chiese l'unico Destroyer femmina, il Comandante Kia  «Non osate contraddire un mio ordine! Fate fuoco!» urlò irritato White.
Subito dopo, un boato, un esplosione.
«Bene, prendiamo lo scettro e andiamocene.» Concluse White

Bluecity, Ospedale
"Do..dove sono? Che...che gran mal di testa..." pensò sfocatamente Ace, improvvisamente entrarono, nella sua stanza, Blue accompagnato da un'infermiera «Si riprenderanno?» chiese Blue «Sì Generale, la magia sacra ha rimarginato completamente le ferite, hanno bisogno solo di riposo.» rispose l'infermiera. «Ge...generale, cos'è successo? Ricordo solo quel Comendante arciere...Kia mi sembra, poi, più nulla...» sì risvegliò Ace «Uh? Capitano Ace, per fortuna siete vivo! Abbiamo ricevuto un SOS anonimo che segnalava dei feriti nell'isola delle terre est, e abbiamo trovato te e la truppa stesi a terra, privi di senso. Chissà chi ha mandato quella segnalazione.» disse Blue contento di vedere Ace vivo, «Capisco... penso di sapere chi è stato...» concluse Ace riaddormentandosi lentamente...

Bluecity, Ufficio di Blue
"Altre domande senza risposta... chi ha salvato la squadra di Ace? Perché l'ha fatto? Forse...forse qualcuno oltre a me non è convinto che la guerra sia una cosa giusta?" meditava Blue seduto sulla sua sedia

~~~~

Personaggi nuovi:

Comandante Kia: Comandante degli Arcieri, Capitano dei Destroyer.

¤¤¤¤

Angolo Autore

In questo capitolo fa la comparsa una mia cara amica, alias Kia.
Sarà una figura importante della storia, infatti mi aiuterà (o meglio, aiuterà Blue), a far concludere la guerra.
Mi farebbe piacere sentire qualche recensione... tanto per capire com'è la storia da lato Lettore ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Ken the emperor