Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: thedragontosaphira   Capitolo: 1
Draco Malfoy era finalmente tornato, alla fine della guerra magica nessuno aveva più saputo nulla di lui. Chi avrebbe mai potuto immaginare che aveva servito come militare nel mondo babbano? Che si era laureato in medicina addirittura in quel mondo? E ora medico affermato anche nel mondo magico, un luminare nel suo campo, si appresta a fare una proposta ad Hermione Granger che lei non potrà rifiutare...
C'è qualcosa di oscuro nel passato babbano di Malfoy che innesca conseguenze imprevedibili, tali che la mezzosangue più famosa del mondo magico ne verrà travolta.
Dal prologo:
- Benvenuta nel mio inferno mezzosangue, supplicherai per avere il mio aiuto. Ed io ti avrò in pugno, ma nello stesso tempo otterrò la soluzione che mi abbisogna.. – mormorò, mentre con cadenza elegante usciva dalla stanza e rientrava di diritto nel mondo magico.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: thedragontosaphira