Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: harrehs    16/06/2012    38 recensioni
Harry Styles aveva sempre avuto tutto, dal sesso alla popolarità.
Elizabeth Payne non aveva mai avuto un ragazzo. 
Elizabeth Payne aveva un gran bel fondoschiena. 
Harry Styles perse la testa per Elizabeth Payne. 
Zayn Malik era il migliore amico di Harry Styles. 
Louis Tomlinson era il migliore amico di Elizabeth Payne. 
Liam Payne era il fratello di Elizabeth, e odiava Styles. 
Elizabeth Payne stravedeva per Niall Horan. 
Harry Styles odiava Niall Horan. 
***
Non è la solita storia da liceali. 
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Love You Baby'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Love You Baby

by harrehs





Intro.

A tutti coloro che stanno leggendo,
grazie di cuore, mi sono davvero impegnata a scrivere questa storia.


Ho voluto fare questa breve introduzione per parlarvi un po' di cosa succederà in questi capitoli, ma soprattutto per anticiparvi ciò che (spero) andrete a leggere.
- Inizio con il dire che qui i ragazzi NON sono famosi e NON sono amici per la pelle
- La trama è banale, sicuramente ne avrete lette tante come questa. Il ragazzo che se la fa con tutte finalmente si innamora: WOOO! Sono però riuscita (credo) a svilupparla in modo particolare
- Alcuni capitoli sono scritti dal punto di vista maschile, quindi risulteranno leggermente ''spinti'' (se così li posso definire) 
- Qui i ragazzi NON hanno la passione per il canto, anzi. Per esempio qui Harry vuole fare il cuoco. 
- La FanFiction è un OOC, quindi i ragazzi NON corrispondono completamente a chi sono nella realtà

Spero davvero di avervi incuriosite almeno un po', perchè ci tengo tanto che questa storia venga letta. E inoltre voglio sapere i vostri pareri!
Ma passiamo alla storia vera e propria ora!  

//
 


Chapter 1st.

#Prey


 

La luce che entrava nella stanza era accecante e così tremendamente fastidiosa.

 

 Aprii gli occhi e me la trovai davanti. 
Sentii il calore sulla mia pelle, ma ero talmente disorientato che ci feci poco caso. Dico sul serio, non avevo la più pallida idea di dove fossi. Mi trovavo in una camera da letto mai vista prima. Ero sdraiato ed ero nudo.
Bene; probabilmente mi ero divertito parecchio la sera prima. 
Mi sedetti.
Forse troppo velocemente: una fitta allo stomaco fu accompagnata a braccetto da un giramento di testa.
Avevo la nausea.
Stavo di merda. 
Mi ero ubriacato. 
Ebbene sì, mi ero davvero divertito allora.
 
X:- Buongiorno bel ragazzo- disse una voce femminile.
 
Eh? Dio mio se mi sentivo male.
Mi veniva da vomitare.
A differenza delle altre volte, oggi non dovevo essere un bello spettacolo. 
Mi girai di scatto, pessima mossa, e finii a guardare la ragione principale del mio divertimento di quella sera. 
Occhi blu, pelle ambrata e capelli neri, lisci, ma questo poco importa. 
Aveva solo una camicia, la mia, e il suo sedere era divino, questo importava. 
E io me l'ero portata a letto. Ma il problema era che non ricordavo né chi lei fosse e nè com'era stato. 
H: - Buongiorno- risposi quasi indifferente.
Me l'ero già scopata, ora non mi serviva a nulla. Bè, magari avrei voluto sapere dov'ero e come cazzo c'ero arrivato lì.
Lei mi baciò. Ricambiai. Ma chi era? Non era niente male però. 
Si staccò e cominciò a prendere degli stracci da terra. 
Solo dopo realizzai che erano i miei vestiti. 
X: - Non ricordi il mio nome vero?- chiese voltandosi verso di me.
Cazzo.
H: - Caroline?- poco m'importava.
X: -Carly- rispose delusa.
H: - C'ero vicino- sorrisi io e mi scompigliai i capelli. Oh santo cielo se amavo i miei capelli!
X: -Stronzo- constatò amareggiata.
H: - Nah! Scommetto che neanche tu ricordi chi sono- sdrammatizzai alzandomi e infilandomi i boxer.
X: - Harry Edward Styles, sei nato il 1 febbraio del 1994, devi iniziare il tuo ultimo anno a scuola e hai un'incondizionata passione per la cucina.- sembrava che avesse imparato una filastrocca. Ridicolo, per certi versi, ma ero così disorientato che ci feci poco caso. 
H: - Be' se fai così è ovvio che mi fai sembrare stronzo!- la buttai sul ridere.
X: - Immagino che di stanotte non ricordi nulla, vero? - 
Le ragazze lo odiano, quando sto con loro mentre sono sbronzo. Dicono che non è ''romantico'' o ''sentimentale''
Che cazzo c'era di romantico nel sesso solo loro lo sapevano. 
H: - Sempre le stesse domande, che monotone che siete - mi lamentai divertito mentre mi vestivo.
X: - Che razza di bastardo.- scosse delusa la testa. 
Misi le scarpe, pronto per mettere fine a un'altra stupida recita e tornare a casa. 
Ero ancora a torso nudo, mentre lei continuava a guardarmi, schifata dal mio atteggiamento. 
H: - La camicia tienila, ti dona.- le ammiccai, cercando ora la porta d'uscita. 
Lei mi seguì. Probabilmente non vedeva l'ora che me ne andassi. 
H: - Quindi...- cominciai con la solita pantomima - E' stato bello, tante belle cose, Caroline!- la salutai sorridente aprendo la porta. 
X: - E' Carly.- mi sbattè la porta in faccia una volta che fui uscito, arrabbiata. 
 
Mi trovai in un corridoio. C'erano tante altre porte. 
Vidi le scale: probabilmente dovevo scendere. 
Ad un tratto la porta dell'appartamento di fronte si aprì, e un ragazzo a me molto famigliare fece la sua uscita.
H: - Bionda o mora, Malik? - chiesi divertito al mio migliore amico, facendo riferimento al fatto che il suo programma di ieri sera era sicuramente stato molto simile al mio. 
Vantava un sorriso sghembo e soddisfatto, gli occhi arrossati. Doveva essersi fumato anche qualcosa. 
Io non fumavo, non mi piaceva, ma lui ne andava matto. 
Capelli neri, occhi quasi dello stesso colore, pella ambrata e un filo di barba. 
Zayn Malik era il mio migliore amico.
Z: - Penso di non ricordarmelo. - ammise serio, per poi scoppiare in una rumorosa e cagnesca risata, coinvolgendo anche me. 
Non faceva ridere davvero, in effetti, ma eravamo mezzi sbronzi, non capivamo nulla. 
Eravamo amici da quando avevamo sette anni. Facevamo tutto insieme -be' proprio tutto tutto no eh!- e passavamo la maggior parte del tempo fra di noi, o fra le ragazze. Ubriacarci e fare sesso era ciò che amavamo di più. Dico amavamo perchè ora non lo è più, almeno per me.
Così comincia la mia storia: mi chiamo Harry Edward Styles, e da ''stronzo'' sono diventato in men che non si dica una semplice vittima.
 

***

Ecco il primo capitolo/introduzione
Che ne pensate?
Insultatemi subito se la storia fa schifo, così evito di pubblicare altri capitoli.
O al contrario se vi piace ditemelo, così mi sbrigherò a pubblicare gli altri! 
Grazie ancora a chi sta leggendo questa storia
XXX

harrehs



 

*On the next...*

Harry e Zayn avranno il loro primo giorno a scuola. 
Arriveranno nuovi personaggi.

  
Leggi le 38 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrehs