Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: FraOneDirection    16/06/2012    6 recensioni
TRATTO DAL CAPITOLO 8.
Era sexy quando diceva ‘babe’, già ma lei era sexy anche se mi guardava e basta, mi mandava in tilt il cervello.
Le diedi un bacio sulla bocca e poi andai dritto a casa.
Percorsi il tragitto con l’ipod nelle orecchie, attraversando tutti i semafori rossi e facendomi suonare dagli automobilisti, ero felice.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia di Francesca, una ragazza di 15 anni, capelli lunghi marroni scuro, occhi marroni, fisico esile, con una vita normale e amici normali.
Vive a londra perché i suoi genitori non sono stati molto presenti nella sua vita e prende questa decisione per cambiare aria.
In questa avventura non è da sola, ma bensì con una vecchia amica di nome Emily.
Francesca ha un migliore amico Niall, Niall Horan, innamorato da sempre di Emily ma troppo timido per esternare i suoi sentimenti.  Niall ha molti amici tra qui Harry Styles, Liam Payne,Louis Tomlinson e Zayn Malik, che causeranno la rivoluzione della vita di Francesca.
Emily : Image and video hosting by TinyPic Francesca : Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FraOneDirection