Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kizuna    17/06/2012    3 recensioni
[…] E Karin odiava Suigetsu anche per le due dita che la stava costringendo a premersi sulla fronte, laddove il nervoso sopracciglio tremulo e le palpebre forzatamente serrate contribuivano a renderla spaventosamente irritata, perché Suigetsu era un incapace.
«Trancerò chiunque abbia inventato queste diavolerie…»
«Chiamasi ‘reggiseno’, testa di merluzzo.»
[FlashiFic - Suigetsu/Karin]
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Suigetsu | Coppie: Karin/Suigetsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
j

 

 

Disclaimer – I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Masashi Kishimoto e questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

 

 

 

Ti odio perché sei così,

adorabilmente, incapace

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Karin non si stupì mai di quante volte lo ripetesse a se stessa: lei amava Sasuke.

E no, non solo perché era incredibilmente bello. Amava la sua eleganza, il suo autocontrollo, le sue qualità da leader, la sua voce… quella che non le diceva mai nulla, ma che soltanto chiamando il suo nome aveva la forza di privarla di un battito quando lui le ordinava di concedergli il suo potere.

E Karin continuava a gridarselo dentro, di amarlo, anche tutte le volte che desiderava strappare la spina dorsale a quel pesce troppo grosso che apparteneva così ingiustamente allo stesso team.

Karin odiava Suigetsu, era risaputo.

Odiava la sua sfacciataggine, la sua arroganza, il suo ridicolo narcisismo, i suoi denti troppo affilati e – sì – la sua voce… quella che non faceva altro che punzecchiarla dalla mattina alla sera per il puro piacere di farle saltare tutti i nervi.

E Karin odiava Suigetsu anche per le due dita che la stava costringendo a premersi sulla fronte, laddove il nervoso sopracciglio tremulo e le palpebre forzatamente serrate contribuivano a renderla spaventosamente irritata, perché Suigetsu era un incapace.

 

«Trancerò chiunque abbia inventato queste diavolerie…»

«Chiamasi ‘reggiseno’, testa di merluzzo.»

 

L’esasperante lentezza con cui Suigetsu armeggiava col piccolo gancetto che non voleva saperne, di collaborare, fece stancamente sospirare lei e serrare la mascella a lui, che era sul punto di mandare al diavolo quella cosa comunemente conosciuta come pazienza.

 

«Tsk. Almeno servisse a reggere qualcosa…» ghignò sarcastico, mostrando i canini appuntiti.

 

Lo scatto con cui lei allontanò le dita dalla fronte e la vena che si evidenziò paurosamente sulla propria tempia sarebbero dovuti bastare per far fuggire chiunque.

E lo odiò ancora di più, perché i brividi che aveva percepito lungo tutta la schiena dopo i suoi primi tocchi erano andati letteralmente a farsi fottere.

E l’odio fu incrementato dal gesto che compì subito dopo l’ennesimo ringhio.

 

«Al diavolo.»

 

Lo odiò di nuovo, perché aveva osato strapparle quel pezzo di stoffa, cui in fondo almeno un po’ teneva, e morderla con impeto e furia per la sola voglia di recuperare tutto quel tempo ridicolmente perso.

Lo odiò sempre di più, perché aveva da tempo realizzato che lui e Sasuke erano troppo diversi, che il pesce avrebbe dovuto invidiare il genio per le troppe qualità che di lui non possedeva e per il semplice fatto che, invece, non lo aveva mai fatto.

E si sarebbe voluta guardare allo specchio e prendere a pugni non appena si rese conto che un angolo delle sue labbra si era inspiegabilmente curvato all’insù, quando aveva realizzato di essersi divertita anche solo per un momento nel vederlo in difficoltà.

E Karin capì.

Lei non amava Sasuke.

Ma odiava Suigetsu, con tutta se stessa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autrice

Alla fine l’ho scritta, una flash Suigetsu/Karin che non si sa se vuole essere comica o almeno un po’ seria xD. Non sono la prima che dice di adorarli insieme, assolutamente no, perché è risaputo che sono grandiosi. Ad ogni modo, mi sono divertita molto a scrivere questa cosa qui.

Grazie a chiunque avrà voglia di farmi sapere che ne pensa o anche solo per essere passati di qua.

 

 

~ Kizuna

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kizuna