Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartinaOneDirection    18/06/2012    2 recensioni
Allyson è una diciottenne nata e vissuta insieme alla sua famiglia nella pacifica cittadina di Holmes Chapel.
Ally (E' così che la chiamano i suoi amici e familiari) non è più una bambina e così decide di trasferirsi insieme alle sue due migliori amiche nellla caotica metropoli londinese.
Ma c'è una cosa che molti non sanno,Ally infatti era la...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY

Ultimo giorno ad Holmes Chapel.Mancavano poche ore prima del trasferimento nella  mia nuova casa a Londra,e Cindy (mia sorella) mi  aiutava a scegliere le varie cose da portare e quelle che invece avrei lasciato in soffitta a casa dei miei.

Il mio nome è Allyson,ho diciotto anni e ho sempre vissuto con i miei,ma ultimamente avevo un chiodo fisso per la testa, dovevo partire. Dovevo andare via da Holmes Chapel,adoravo la mia cittadina,ma quello non era il luogo adatto in cui dovevo vivere,Londra lo era.Non qui. 
-Ally,guarda che cosa ho trovato!- Disse mia sorella con tono stupefatto.
Mi girai verso di lei e vidi che stava aprendo uno scatolone sul quale c’era scritto ‘Ricordi del Liceo’.Lo aprimmo.
All’interno dello scatolone trovammo: La mia vecchia uniforma da cheerleader e i miei pompon, la foto del diploma,la foto dell’ultima partita di basket che i ragazzi dell’ultimo anno giocarono ed infine una foto con le mie due migliori amiche:Claire e Megan.
-Wow! Quanti ricordi dietro delle foto-  Dissi sorridendo,ricordandomi i tempi del liceo.
-Aspetta Ally,non è ancora finita.Sotto la tua uniforme c’è una scatola rosa a forma di cuore.Che cos’è?- Mi chiese mia sorella.
-Non aprire quella scatola,è robaccia!- Risposi con tono agitato.
-No,sono curiosa. Voglio aprirla!- E così dicendo scappò di sotto e l’aprì.
All’interno della scatola c’erano delle foto e delle vecchie lettere che mi aveva scritto il mio ex ragazzo del liceo.
-Chi sono gli White Eskimo?- Mi chiese lei un po’ perplessa.
-E’ la vecchia band in cui suonava il mio ex- Risposi  con tono abbastanza  malinconico.
-Dai vieni ti racconto di lui,tanto so che vuoi sapere di più- continuai dicendole,ed insieme ci sedemmo sul mio letto.
-Il ragazzo nella foto è Harry Styles,quel tizio che fa’ parte della band degli One Direction. Io e Harry siamo stati insieme per  dieci mesi quando avevamo sedici anni. Eravamo molto innamorati,ci volevamo bene,facevamo molte cose insieme,ci divertivamo. Per me lui non era solo il mio ragazzo,era anche il mio migliore amico. Un giorno andai ad un concerto della sua prima band,e si,quel ragazzo aveva del talento,un grandissimo talento. Dopo pochi mesi ha deciso di provare ad entrare ad X-factor,e ci è riuscito,tuttavia dopo due settimane mi spedì una lettera.Doveva fare una scelta:O me,o il suo sogno.
E per dove è arrivato oggi,mi sembra ovvio che abbia scelto il suo sogno.
Quando ricevetti quella lettera ero arrabbiata,avevo tanta voglia di tirargli un bel ceffone su quella sua adorabile faccia,ma poi…poi ho capito che se fossi stata al suo posto anche io avrei rinunciato a lui per seguire il mio sogno,quindi col passare dei giorni la rabbia passò,ceravo di dimenticarlo,ma oramai tutti i giornali inglesi,le radio,la televisione parlava di loro “Gli One Direction,la nuova boyband destinata ad avere un successo planetario”, ogni giorno nascevano nuove pagine su Facebook dedicate a loro,e insieme a queste nascevano sempre nuove storie che ritraevano Harry come un ragazzo attratto dalle donne facili,a volte anche più grandi di lui. Tutto questo mi faceva stare male,perché infondo non sono mai riuscita a dimenticarlo del tutto.
Cindy.Tu, Megan e Claire siete le uniche a conoscere la mia relazione con Harry,non devi farne parola con nessuno.Nessuno.Chiaro?-
-Certo sorellina,d’accordo. Comunque,non è che tu sei ancora innamorata di Harry?- Mi chiese.
-Ma cosa dici!Lui non si ricorderà nemmeno più di me…- Risposi.
-Sono passati solo due anni,le persone non si dimenticano tanto facilmente- Mi disse lei.
-IO NON SONO PIU’ INNAMORATA DI LUI,STORIA CHIUSA! Ora continuiamo a fare le valigie che domani mattina devo partire.-  Le risposi cercando di mascherare tutto il mio imbarazzo.
Insieme allora preparammo le valigie e dividemmo le cose da lasciare a casa da quelle che avrei poi portato nel mio nuovo appartamento.
-E questa foto di voi due piccioncini la mettiamo in soffitta?-Mi chiese lei prendendomi in giro.
-No,quella scatola la porterò con me. Non guardarmi con quella faccia,sono solo ricordi.- Risposi io tirandole un cuscino addosso.
-Ceeeerto,solo ricordi- Mi disse lei con tono sarcastico.

 Una volta che finimmo di sistemare tutto la stanchezza si impadronì dei  nostri corpi,tant’è che non andammo neanche a cenare perché preferivamo restare nei nostri lettini a dormire.
Cindy dormiva beata già da venti minuti abbondanti,mentre io fissavo sul comodino la foto di me e Harry mentre ci baciavamo. Sembrava tutto così perfetto allora,credevo che eravamo la coppia perfetta,quella che non si sarebbe mai potuta separare,mentre invece .
Nella testa mi frullavano milioni di domande, del tipo: “Si ricorderà ancora di me?”; “Sono state importante per lui come lui lo è stato per me?”; “Dove vivrà ora?”; “Avrà una ragazza?” e cose simili.
Dopo tanto pensare Morfeo si impadronì di me,ed in me’n che non si dica mi ritrovai in un posto surreale dove tutto è possibile,”Il mondo dei sogni”.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartinaOneDirection