Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    18/06/2012    3 recensioni
Marron X Trunks
No, non sono brava con le cose romantiche, forse sarà solo demenziale, forse mi converrebbe prima sistemarmi gli arretrati, ma non si vive di forse, no?
Mare, sole, capelli intrattabili e meditazione di omicidi, e oltre questo dovrebbe esserci anche qualcosa di vagamente romantico... ma bha!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Pan, Un po' tutti | Coppie: Marron/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno, In cui tutto quello che viene narrato non sarebbe accaduto se la nostra protagonista si fosse svegliata ad un orario decente
 
 
Le 8:36 decisamente troppo presto per alzarsi, soprattutto se si è in vacanza e si potrebbe dormire per altre quattro ore.
Poi routine, il solito tragitto bagno, cucina, cabina armadio. Rosicchiando qualche biscotto integrale, ti avvii alla porta, ti guardi un’ultima volta allo specchio, sistemi i capelli e ti ritieni abbastanza decente per uscire.
Tua madre non aveva lo stesso problema, lei è perfetta, sempre; non ha quegli orribili chili di troppo, quegli occhi da pesce lesso e i capelli intrattabili, ma tu non sei lei, te ne fai una ragione, o forse solo te ne rassegni.
Deambuli in giro, poi ti blocchi, la tua attenzione viene catturata dal giovane Brief, oggi particolarmente attraente nella canotta nera e un pantalone che gli arriva al ginocchio.
Al suo fianco Goten e aggrappata ai pantaloni del suo Trunks, cioè non che avesse una cotta per Trunks per carità, riprendendo il discorso, aggrappata ai pantaloni di Trunks vi era quella che considerava una scimmietta, cerchi di evitare di immaginare la piccola Son con un casco di banane in mano a scimmiottare davanti a lui.
Avanzi sicura di te, perché davanti agli altri i tuoi complessi non devono essere mostrati, mentre immagini di rinchiuderla in una gabbia, e un giorno ci puoi scommettere che lo farai davvero.
Cerchi di camminare a testa alta, possibilmente cercando di evitare di sembrare una che ha una scopa nel sedere, e nel breve lasso di tempo che secondo i tuoi calcoli impiegherai a raggiungerli, cerchi di pensare ad un pretesto per restare a parlare con loro.
Ma questa volta non è necessario, Goten, Dende solo sa quanto tu lo stia adorando in questo momento, ti fa segno di raggiungerli, un sorriso raggiante fa capolino sul tuo volto e migliora improvvisamente una giornata che avrebbe dovuto essere nera.
-Hai da fare domani?- chiese il moro.
-No, perché?- la ragazza era radiante, sarebbe potuta essere più raggiante solamente se a invitarla fosse stato Trunks stesso, ma si sa i ragazzi di solito mandano i propri amici avanti, no?
-Quindi sei dei nostri, passeremo la giornata a mare.
La ragazza sorrise e fece un cenno affermativo col capo, domani si prospettava una giornata ancora più radiosa di oggi, forse quest’estate non sarebbe stata tanto male.
E con la mente piena solo di progetti per il giorno successivo, torni a casa, dimenticandoti di non aver comprato ancora un costume decente, di doverti depilare, e soprattutto del fatto che i tuoi capelli a contatto con l’acqua sarebbero divenuti il più grande esempio di capelli crespi esistente in tutto il paese, ma nonostante questo a parte qualche crisi isterica, la giornata continuava ad essere stranamente piacevole.






Angolo Autrice


Proviamo a fare qualcosa di romantico, ci provo, niente è sicuro...
Bah  speriamo che abbia un senso, inizia già a non piacermi...
Il suono della neve
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe