Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: AceLastFiamma    18/06/2012    3 recensioni
5 Drabble sulla Polarshipping,una per ogni lettera della coppia.
Pairing: Mai Kujaku x Jounouchi Kazuya.
Note:Questa idea non è mia,ma di XShade-Shinra,inoltre queste Drabble partecipano alla Shipping Collection di XShade-Shinra.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Mai Valentine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROMPT:P-Perfume-Profumo

Pairing:Mai Valentine x Joey Wheeler.

Anime:Yu-Gi-Oh

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono,ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.

Il Profumo era stato l’elemento del loro primo duello, come poteva dimenticarlo.

-          Come hai scoperto la mia strategia, è assurdo!.

-          Dal buon aroma che emanano.

Al termine del duello, uscito vincitore, si avvicinò alla bionda annusandola.

-          Cosa stai facendo, idiota!.

-          Non volevo dimenticare questo odore, è buonissimo.

Mai si sorprendeva di come quel idiota riconoscesse sempre il suo profumo.

-          Mi dici come ci riesci ?.

-          Semplice, non posso dimenticare l’odore della duellante,no meglio,della donna che è riuscita a rapire il mio cuore.

 
Da quel momento, Mai Kujaku avrebbe sempre messo un profumo speciale per quello zuccone di Kazuya Jounouchi.


Note dell'autore

Prima Drabble sulla polarshipping,ispirata all'episodio del primo duello fra Mai e Joey,devo ammetterlo non molto originale,ma credo sia benuta abbastanza carina.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: AceLastFiamma