Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: xenglishloveaffair    18/06/2012    0 recensioni
If I colud just die,in your arms,oh I wouldn't mind
[rating:arancione...tanto regalato]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Beauty and A Beat

Leggo a bassa voce l'articolo sui One Direction che gira su internet e sorrido,guardo quei cinque visi così familiari e mi lascio trasportare dalle note della mia canzone preferita,il profumo di Jack mi distoglie dai pensieri che mi stavano andando a formarsi nella mia mente,sentì le sue labbra sul mio collo e un tremito mi attraversò tutto il corpo,mi girai e alzandomi portai le mani sulla sua nuca,beandomi dei nostri corpi nudi a così stretto contatto 'buongiorno sweetling' 'cos'è copi il cappellaio matto?' lui rise alla mia domanda,probabilmente per il tono offeso usato ' no non lo farei mai' 'bugiardo' 'lo so' posò le sue labbra sulle mie e le nostre lingue ripresero una danza oramai conosciuta 'mh,Jack,dobbiamo andare alle prove del saggio!' 'abbiamo già provato una settimana insieme,non possiamo fare un po' tardi?' 'no,andiamo.' lo dissi a malincuore ma quanto mi avrebbe sfottuto la Giulia se fossi arrivata in ritardo?Forse troppo,forse no.Ma non volevo correre il rischio.

Arrivammo nel teatro di Sheffield con le nostre chitarre in spalla,abbracciati,non potevo chiedere di più,nessuno sapeva niente,avremmo voluto che lo sapessero quando ci fossimo stati entrambi per confermarlo,presa da un attacco di mezzo panico non volli entrare in teatro,piantai i piedi ben saldi sul pavimento e il moro mi prese sulle spalle attento anche alle chitarre,ma come cazzo? 'Jack mollami adesso,ti ammazzo!' urlai dimenandomi come una matta 'scordatelo sweetling' 'cristo non sai quello che ti farei stronzo!' 'lo hai detto anche ieri sera' scoppai in una risata convulsa e lui mi seguì a ruota,si era già addentrato in teatro tutti erano ammutoliti e io ridevo ancora come un matta,Leans (il nostro insegnante) ci guardava sbalordito,quasi piangiavamo dal ridere e il ragazzo mi poggiò a terra continuando a ridere,respirai lentamente rossa come un peperone e con le lacrime agl'occhi,come fosse niente andammo a poggiare le chitarre e ci sedemmo sulle scale nel back-stage,mi misi seduta sullo scalino sotto in mezzo alle sue gambe e poggiai la testa sul suo petto 'sai di buono' 'ha il tuo odore' sorrisi e mi voltai,mi misi in ginocchio e posai le mie labbra sulle sue,riprendemmo il bacio di due ore prima,mi strinse a lui per i fianchi e io strofinai il mio naso col suo,dei fischi e degli applausi ci fecero staccare e guardammo chi stesse facendo tutto quel casino,la Giulia,Safaae le mie amiche mi guardarono per qualche secondo poi mi si fiondarono addosso in un abbraccio a stile panda,risi come una matta 'ommioddio che bello Alex!' 'Grazie ragazze'dissi cercando di abbracciarle tutte,Jack era uscito con i ragazzi mentre Jimmy mi aspettò e mi diede un abbraccio forte 'che bello Alex,era da troppo che rompevi le balle' risi ancora e mi diressi alla spiaggia con il mio I-pod e ascoltando Joe Brooks mi sedetti sulla battigia levando le scarpe,l'acqua era fresca.

'Zuuuuucchero?' mi girai e vidi il mio ragazzo venire verso di me,mi alzai e mi tuffai tra le sue braccia,lo baciai,facendo in modo che capisse l'immenso amore che provavo per lui,mi strinse a sé per i fianchi e io feci scorrere le dita tra i suoi capellii 'ti amo' disse con il respiro affannato e le gote arrossate 'anche io,tanto' un altro bacio coronò quel magnfico momento.

 

AYEEEEEE RICOOOOOOO!!!

 

Non so,ho scritto sto sgorbio di getto,non so nemmeno perchè...solo pura voglia di postare qualche bella cosa...Ma boh...

Spero vi piaccia...E che qualcuno mi caghi :'3

 

Alex as Juliet as June as Allison....As tanti altri personaggi che non mi vengono in mente :P

 

Indifference;

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair