Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Borntobeadreamer    18/06/2012    2 recensioni
Erano passati circa una decina d’anni da quanto Hilary era una ragazzina con le lentiggini e i capelli lisci biondi.
Ora era una donna, aveva 24 anni, i suoi capelli erano diventati mossi e più scuri col tempo, quest’ultimo le aveva portato via anche le lentiggini, una delle poche cose che apprezzava del suo corpo..
[...]
Hilary si soffermava spesso a pensare alla sua vita, forse era un sogno? Aveva 24 anni e aveva un marito che amava alla follia e che la trattava come una principessa, convive, si era sposata…
[...]
Hilary aprì gli occhi. Spense la sveglia di fianco a lei. Erano le 7 in punto.
Allungò la mano verso l’altra parte del materasso: non c’era nessuno.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati circa una decina d’anni da quanto Hilary era una ragazzina con le lentiggini e i capelli lisci biondi.
Ora era una donna, aveva 24 anni, i suoi capelli erano diventati mossi e più scuri col tempo, quest’ultimo le aveva portato via anche le lentiggini, una delle poche cose che apprezzava del suo corpo..
Tutto ciò che viveva ora le sembrava un sogno..
Aveva una casa grande, bella e stava economicamente bene.
Ma soprattutto aveva sposato il suo grande amore: Justin Bieber.
Si erano conosciuti in prima elementare ed erano sempre stati molto amici, poi lui raggiunse il successo e si allontanarono, ma 4 anni fa scattò la scintilla e finirono per sposarsi in riva al mare…
Hilary si soffermava spesso a pensare alla sua vita, forse era un sogno? Aveva 24 anni e aveva un marito che amava alla follia e che la trattava come una principessa, convive, si era sposata…
Ma aveva un problema. Un Bel problema.
Come avrebbe detto a Justin che 3 test di gravidanza erano risultati positivi? Non cercavano un bambino, almeno non in questo periodo della loro vita.
Era una bella mattinata di fine Aprile. Faceva caldo fuori e c’era il sole. Hilary si svegliò con dolci note di caffè che salivano fino in camera sua, aprì gli occhi e Justin non c’era..
Due secondi dopo aprì la porta della camera con un vassoio con due cornetti e due cappuccini.
-Buongiorno Principessa- Le schioccò un bacio sulle labbra..
-Buongiorno amore mio-
Amava tutto di lui, tutto. Tranne quando spremeva dall’alto il tubetto del dentifricio.   
-Justin amore devo dirti una cosa- Per un po’ si guardarono negli occhi. Quel silenzio diceva tutto.
Alzò il cuscino e gli mostrò i 3 test di gravidanza…



Bip-Bip-Bip-Bip-bibibibii- (??)
Hilary aprì gli occhi. Spense la sveglia di fianco a lei. Erano le 7 in punto.
Allungò la mano verso l’altra parte del materasso: non c’era nessuno.
I capelli di Hilary erano ancora biondi e lisci. Le lentiggini erano ancora tutte lì.
-No, cazzo- Cominciò a piangere. Non poteva essere un sogno. No. Basta. Non poteva più sopportare quell’amore che aveva per Justin.
-Amore alzati o perderai l’autobus- Esordì la mamma di Hilary.
- No. Oggi non vado a scuola-
-Invece sì, sbrigati!-
-Ho detto NO. VATTENE E CHIUDI LA PORTA- La mamma di hilary se ne andò delusa. Lei non rispondeva mai così. Cosa le era capitato?
Quella mattina pioveva. Era ancora tutto buio.
Il sole non splendeva. Né fuori, né in Hilary.
Quell’amore le faceva male. La strappava continuamente dalla realtà per poi riportarcela bruscamente.
Era stufa. Quell’amore la stava annullando. Quanto ancora avrebbe sopravvissuto in quello stato?
Si alzò e buttò giù su un foglio tutti i suoi pensieri.
Aveva molte domande. Molte. E praticamente zero risposte. Ma aveva soprattutto una domanda in testa. Una domanda a cui non poteva attribuire una risposta.
Perché la vita è così ingiusta? 

Ciao bella gente :33
Ho scritto questa OS di getto senza neanche rileggerla. Spero che vi piaccia. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Qualsiasi cosa mi trovate su twitter: @BeliebersHeart_

A presto! :3 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Borntobeadreamer